L'attività stagionale sarà divisa in più parti, la principale sarà "Altari di Evocazione"; la secondaria sarà "Pinnacolo di Savathûn".

 

Tavolo dei Rituali

MappaStellare

Taglie

Le taglie dell'attività stagionale saranno ottenibili dal Tavolo dei Rituali, in basso, sul navigatore dell'H.E.L.M..

Si sbloccheranno attraverso i potenziamenti con il Mazzo dei Sussurri.

 

Potenziamenti

Mazzo dei Sussurri- Leggio della Divinazione

I potenziamenti saranno sbloccabili attraverso le carte del Mazzo dei Sussurri, divisi tra Arcani Maggiori e Arcani Minori.

Il numero di carte ottenibili è settimanale; gli Arcani Maggiori si ottengono dalla storia principale mentre gli Arcani Minori dalle attività.

 

Arcani Maggiori

Quando si avranno almeno 5 arcani maggiori, si potranno selezionare di modo che, ogni volta che si effettua uno step negli Altari o nel Pinnacolo, possa essere estratta una delle 5 carte.

Si attiveranno dall'altra parte della stanza di dove troverete il Leggio della Divinazione e il Tavolo dei Rituali; quelle accese saranno nel mazzo mentre quelle spente non saranno disponibili per essere estratte.

  

Decodifica Concentrata

Ci saranno gli "Engrammi della 'Nome Stagione'" e potranno essere decodificati presso il Tavolo dei Rituali, altrimenti potete riscattarli come normali engrammi sempre da quest'ultimo.

La Concentrazione invece sarà diretta, sempre al Tavolo dei Rituali, per le Armi o le Armature della Stagione; serviranno però 4 o 2 Engrammi della Stagione oltre a lumen.

 

Altari di Evocazione

Gli Altari di Evocazione si dividono in più step; tutte le parti prevedono ondate di mob e mini-boss o boss, a seconda del livello dell'offerta caricata.

Dovrete ogni volta seguire il percorso indicato, inserire l'offerta modesta, robusta o imponente.

In base a quella che inserirete, le riconoscete dal numero di spade, aumenterà la difficoltà dello scontro e quanto vi darà di barra di caricamento per arrivare alla cassa.

 

Rituale: Alak’nar, Servitore Di Savathun

In questo rituale dovrai sbloccare la fase di danno portando tre tributi al Totem illuminato di rosso.

I tributi del fardello saranno ottenibili dalle maliarde scintillanti indicate sulle mappa; vi basterà ucciderle e raccogliere il tributo, poi depositarlo.

Se morirete con il tributo perderete anche quest'ultimo.

Una volta che ne avrete depositati tre, potrete fare un altro step di danno al boss; dovrete ripeterlo fino alla sua uccisione.

 

Rituale: Menti Ternarie

In questo rituale dovrete sconfiggere tutte e tre i boss minotauri Vex e il boss finale.

Solo una alla volta sarà sbloccato e danneggiabile, ma dovete stare attenti ai sacrifici Vex che potranno scudarli.

In giro per la zona troverete dei cubi Vex colorati di rosso, abbastanza grandi, dove si dirigeranno gli Hobgoblin Vex scintillanti; se non li ucciderete prima del sacrificio essi faranno apparire un cubo Vex in aria che scuderà il boss, e dovrete abbatterlo per continuare il danno; oltre a questo sveglierà il boss finale in anticipo e comincerà a spararvi.

Conviene quindi che qualcuno impedisca i sacrifici mentre in due uccidono i boss; una volta uccisi tutti e tre ed il boss finale, il rituale sarà completato.

 

Rituale: Ei Haaruz, Servitore Di Savathun

In questo rituale dovrete caricare i cristalli dell'arco per sbloccare lo scudo del boss e potergli fare danno.

Dovrete semplicemente trovare il cristallo carico di carco, tirargli un corpo a corpo, trovare gli altri in giro per la mappa e colpirli allo stesso modo; una volta che tutti saranno attivi dovrete usare il bastone attraverso il cerchio rituale al centro della stanza e il boss sarà danneggiabile.

Una volta ripetute le fasi fino alla sua uccisione, il rituale sarà completato.

 

 

Pinnacolo di Savathûn

Questa sarà sempre una attività in matchmaking, ma consigliabile da fare in squadra per assicurarsi di prendere le casse (i video sono in fondo alla guida).

L'attività sarà guidata e proseguirete sempre seguendo la strada e le indicazioni.

Gli step saranno quattro in pratica, l'apertura iniziale, la parte centrale e la parte finale che è diversa a seconda del giorno, o una versione o l'altra, quella finale uscirà più avanti nella stagione.

 

Primo Step

Dovrete attivare i cristalli ad arco, come negli altari di invocazione e uccidere le ondate di mob e i boss.

 

Puzzle Jump

Seguite semplicemente la strada.

 

Secondo Step

Qui dovrete interrompere il rituale in base al tipo di sfera presente al centro, vuoto, arco o solare.

Ci saranno i cristalli da distruggere in giro per la stanza per liberare i boss dallo scudo e ucciderli; una volta uccisi tutti i mob ed i boss potrete proseguire.

 

Puzzle Jump con Porte

Dovrete ricordarvi i primi tre simboli che vedrete sopra la prima porta che entrerete e dovrete entrare sempre nelle porte che hanno quegli stessi simboli e ordine.

 

Stanza Finale

A seconda del giorno vi capiterà quindi una stanza diversa con diverso boss; le meccaniche sono le stesse delle precedenti.

Una volta uccisi tutti i mob e i boss vi sarà elargita la cassa finale di ricompensa.

 

Video Gameplay

 

Casse Segrete

Ci saranno casse segrete a rotazione, sono due a settimana.

Seguite i video sotto per vedere come e dove ottenerle.

 

Casse Settimana 1

 

Casse Settimana 2

 

Casse Settimana 3

 

 

Motore di Imbaru

Settimana 1

 

Settimana 2

 

Settimana 3

 

Settimana 4

 

Soluzione Test Finale

imbarufinaltest

 

 

Carte

Carte Pinnacolo di Savathun

 

Carte Altari di Evocazione

 

Carta Opaca H.E.L.M.

 

Video Guida Generale

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo