L'attività stagionale sarà divisa in più parti, la principale sarà "Tana di Riven"; la secondaria sarà "Spira".

 

Riven

MappaStellare

Taglie

Le taglie dell'attività stagionale saranno ottenibili da Riven, a destra, sul navigatore dell'H.E.L.M..

 

Potenziamenti

Imprese

I potenziamenti saranno sbloccabili attraverso le Imprese Stagionali, avranno la loro sezione dedicata.

season23challenge

  

Decodifica Concentrata

Ci saranno gli "Engrammi della 'Nome Stagione'" e potranno essere decodificati presso Riven, altrimenti potete riscattarli come normali engrammi sempre da quest'ultimo.

La Concentrazione invece sarà diretta, sempre da Riven, per le Armi o le Armature della Stagione; serviranno però 4 o 2 Engrammi della Stagione oltre a lumen.

 

Tana di Riven

La Tana di Riven è divisa in 4 step; primo intermezzo, step, secondo intermezzo, boss finale.

 

Intermezzi

Oscurità

In questa sezione sarete pervasi di oscurità, che arrivata a x10, vi ucciderà; potrete purificarvi ogni volta nelle varie pozze di luce che ci saranno lungo il percorso.

Dovrete quindi attivare le tre piastre che troverete sparse in questa sezione, per poter procedere alla parte successiva.

 

Veleno

In questa sezione saranno presenti delle chiazze di veleno che esploderanno se ci andrete vicino; stando all'interno del veleno piano piano vi ucciderà.

Dovrete quindi attivare le tre piastre che troverete sparse in questa sezione, per poter procedere alla parte successiva.

 

Trappole

In questa sezione dovrete semplicemente evitare di cadere nelle trappole, che saranno di due tipi: spunzoni e blocchi; gli spunzoni saranno nel basso o laterali (dovrete avvicinarvi piano piano accovacciati per attivarli e passarli appena si disattivano) mentre i blocchi si sposteranno dal muro e fuori o da destra e sinistra, e se vi colpiranno vi manderanno molto lontano.

Dovrete quindi attivare le tre piastre che troverete sparse in questa sezione, per poter procedere alla parte successiva.

 

Step

Elimina gli intrusi

Basterà semplicemente eliminare tutti i mob che continueranno a spawnare.

 

Cubi Vex

In questa sezione dovrete uccidere i mob fino a quando non spawneranno i minotauri, che una volta uccisi, rilasceranno un teschio vex; con quest'ultimo dovrete sparare ai cubi che proteggono il boss per poterlo liberare.

Una volta liberato e ucciso il boss, lo step sarà completato.

 

Veleno Infami

Per prima cosa dovrete uccidere i mob per far arrivare la percentuale al 100%; una volta fatto spawneranno tre infami portatori di torce che saranno glitterati, dovrete ucciderli tutti e tre e passare attraverso la sfera che rilasceranno (come la Corrotta nel Trono Infranto); a questo punto avrete il buff a x3 e potrete togliere gli scudi ai Capitani Infami e ucciderli.

Se non fate in tempo, entro i 30 secondi del buff, dovrete purificarvi al centro per poi ripetere l'uccisione dei portatori di torce e riprendere il buff e proseguire.

Una volta uccisi i Capitani Infami lo step sarà completato.

 

Torce Corrotti

Spawneranno tre maliarde, una alla volta, che una volta uccise, rilasceranno a terra una sfera di luce con cui attivare le tre torce presenti nella zona.

Una volta attivate tutte spawnerà un boss che andrà ucciso per poter proseguire.

 

Boss

Cavaliere Corrotto

Sarete pervasi di oscurità e dovrete purificarvi ogni volta prima di arrivare a x10 per evitare di morire; dovrete per prima cosa sconfiggere le tre maliarde, dopo potrete fare danno al boss fino alla sua uccisione.

 

Orco Corrotto

Sarete pervasi di oscurità e dovrete purificarvi ogni volta prima di arrivare a x10 per evitare di morire; dovrete per prima cosa sconfiggere le tre maliarde, dopo potrete fare danno al boss fino alla sua uccisione.

 

Arpia Vex

Dovrete uccidere i Minotauri glitterati che spawneranno per ottenere i cubi vex e rimuovere lo scudo al boss, dopo potrete fare danno fino alla sua uccisione.

Se si riscuda dovrete uccidere nuovamente i Minotauri e ripetere.

Per ogni tacca del boss emetterà una ondata che vi bloccherà in una rete Vex e dovrete distruggerla per liberarvi.

 

Viverna Vex

Dovrete uccidere i Minotauri glitterati che spawneranno per ottenere i cubi vex e rimuovere lo scudo al boss, dopo potrete fare danno fino alla sua uccisione.

Se si riscuda dovrete uccidere nuovamente i Minotauri e ripetere.

Per ogni tacca del boss emetterà una ondata che vi bloccherà in una rete Vex e dovrete distruggerla per liberarvi.

 

Capitano Infame

Spawneranno tre infami portatori di torce che saranno glitterati, dovrete ucciderli tutti e tre e passare attraverso la sfera che rilasceranno (come la Corrotta nel Trono Infranto); a questo punto avrete il buff a x3 e potrete togliere gli scudi sia all'Abominio sulla pozza purificatrice che al boss.

Se non fate in tempo, entro i 30 secondi del buff, dovrete purificarvi al centro per poi ripetere l'uccisione dei portatori di torce e riprendere il buff e proseguire.

Dovrete stare attenti ai cecchini che continueranno a spawnare oltre che agli infami con le fiaccole che vi inseguiranno.

 

Spira

La Sprira non sarà altro una versione della Spira come una Cala la Notte; potrete comprare i potenziamenti all'inizio di ogni giro che effettuate da Riven, e potrete effettuarne quattro completi.

Ogni giro sarà composto come una Tana di Riven, potete vedere sopra tutti gli step possibili.

 

Punteggio

La differenza con la Tana è che otterrete un punteggio, più alto sarà più saranno le casse finali.

Il punteggio massimo è di 150.000, che se raggiunto, vi porterà nella Camera dei Desideri, dove potrete prendere 5 casse con le maggiori ricompense presenti in Destiny 2.

Il punteggio si otterrà scoppiando i Vasi presenti negli intermezzi e raccogliendo i triangolini, per ogni intermezzo si possono accumulare 15000 punti.

Oltre a questo punteggio sarà necessario uccidere il Coglivetro, mob glitterato che spawnerà casualmente durante un intermezzo, e che dovrete rincorrere e uccidere subito, in quanto rilascerà 25000 punti in triangolini.

N.B.: se attivate le tre piastre e vi avvicinate al portale, i vasi scompariranno e non potrete più prenderli; se non sconfiggete il Coglivetro esso scomparirà.

 

Casse

Altra differenza con la Tana è che in ogni intermezzo sarà presente una sezione con una cassa e molti vasi (mi raccomando non aprite quella con gli spunzoni sotto).

La zona della cassa si aprirà solo al raggiungimento di un determinato punteggio.

 

Posizione Casse

Non date retta alla scritta che dice che prendendo le casse ci saranno le ricompense platino, è errato, conta il punteggio che deve essere 150.000.

 

Informazioni

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Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

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