L'attività stagionale saranno i "Campi di Battaglia PsiOp"; li sbloccherete seguendo la missione "Operazione Elbrus".
Tavolo di Guerra
Taglie
Le taglie dell'attività stagionale saranno ottenibili dal Tavolo di Guerra.
Potenziamenti
I potenziamenti avranno la sua sezione dedicata nel Tavolo di Guerra.
Si potranno sbloccare ottenendo "Approfondimenti" che saranno rilasciati con le sfide stagionali settimanalmente.
Informazioni Psicogeniche
Questa è valuta stagionale necessaria per aprire la cassa specifica a fine attività Campo di Battaglia PsiOp.
Si ottengono a fine attività o con le uccisioni.
Decodifica Concentrata e Concentrazione Ombrosa
A differenza delle altre stagioni, non è presente il decifratore ombroso o il convertitore prismatico; gli engrammi ombrosi potranno essere decodificati concentrandoli in Armatura del Mondo, Arenale della Città Sognate o Strumenti dei Rinati; solo per quest'ultimo, oltre a lumen e frammenti leggendari, sarà necessaria Energia Ombrosa Rinata che si ottiene dall'attività stagionale.
La Concentrazione Ombrosa invece sarà diretta, sempre dal Tavolo di Guerra, per le Armature e Armi stagionali, serviranno però quattro di Energia Ombrosa Rinata oltre a lumen e frammenti leggendari.
Campi di Battaglia PsiOp
Z.M.E.
Il campo si divide in più step; la prima parte prevede varie ondate di mob, di alveare lucente e di campioni.
Successivamente dovrete procedere in avanti ed entrare nel portale.
A questo punto ci saranno altre ondate di mob ed alla fine di questo pezzo troverete un cavaliere portaspada che dovrete uccidere ed utilizzate quest'ultima per rimuovere lo scudo alla Maliarda Lucente; dopo averla uccisa (anche il suo spettro) dovrete entrare nel portale.
Ci saranno nuovamente altre ondate di mob, compresi campioni stavolta, con il solito cavaliere portaspada alla fine e la maliarda lucente da uccidere ed infine entrare nel portale.
Adesso incontrerete il boss, un Accolito Lucente, e dovrete toglierli la prima parte di vita; dopo averlo fatto vi teletrasporterà in un'altra dimensione.
Ora dovrete fare danno al boss fino a quando non avrà lo scudo; uscirà quindi una spettro dell'alveare lucente che dovrete uccidere con la lancia sinaptica che troverete al centro.
Nuovamente danno al boss fino a quando non avrà lo scudo; usciranno adesso due spettri lucenti dell'alveare che dovrete sempre uccidere con la lancia sinaptica, che adesso troverete o sulla sinistra o sulla destra.
Dopo aver ucciso i due spettri lucenti dell'alveare, il boss abbasserà lo scudo e potrete ucciderlo definitivamente (compreso lo spettro).
Attendete qualche secondo il cambio dimensione, e dopo otterrete due casse da aprire, una normalmente, e una con 500 Informazioni Psicogeniche.