Festival delle Anime Perdute
Ogni anno la Bungie ripropone la festa delle anime perdute come evento di Halloween.
Quest'anno l'edizione si terrà dal 18 Ottobre all'8 Novembre.
Trailer
Settori Infestati
In questa nuova versione della Festa delle Anime Perdute, dovrete effettuare i Settori Infestati, avviandoli dal navigatore sulla Torre.
In ogni settore dovrete sconfiggere i mob e completare i rituali (sono come le zone da catturare) di modo da far comparire i boss senzatesta e ucciderne il più possibile.
Una volta finito il timer spawnerà il boss del settore infestato relativo e dovrete ucciderlo a fasi; si inizia con danno, poi abiliterà il suo scudo; dovrete uccidere i senzatesta per ottenere le zucche da lanciare verso lo scudo del boss finché non sarà rimosso; stessa cosa lo step successivo, fino ad uccidere il boss.
Pagine Spettrali e Pagine Materializzate
Le pagine spettrali si ottengono effettuando tutte le attività, a parte i settori infestati, indossando la maschera della Festa delle Anime Perdute.
Una volta che avete più pagine, almeno 10/14, potrete uccidere i Boss senzatesta nei settori infestati per convertirle in Pagine Materializzate.
Dopo averle convertite dovrete andare dal Libro dei Dimenticati, a destra di Eva Levante sulla Torre, e sbloccare le pagine desiderate o mancanti.
Trionfi, Sfide, Carta Evento
Avrete la possibilità di completare i Trionfi stagionali, che riguarderanno solamente lo sblocco di tutti i capitoli Vol.2, ed in più potrete completare i Trionfi Stagionali dell'Evento e le sfide della Carta Evento per ottenere sia il Sigillo che la sua relativa doratura.
Nuovo Settore Infestato: Z.M.E.
Nuovi Set di Armature
Nuove Maschere
Nuove Armi
Nuovi oggetti esotici