La prima cosa da fare per poter accedere all'attività sarà completare la prima missione della storia; una volta fatto dovrete andare da Ikora che vi darà l'incarico Invasione Vex.

 

Invasione Vex

Per completare l'incarico dovrete recarvi vicino alle zone marchiate con il simbolo Vex sulla Luna.

In quella zona dovrete attendere che si apra un varco Vex nel cielo da cui inizieranno a teletrasportarsi vex minori ed un guardiaporta.

Dovrete per prima cosa uccidere più vex possibili per arrivare a 100 che è il numero che richiede l'impresa ma non tralasciando il guardiaporta che starà per circa tre/cinque minuti.

Una volta ucciso il guardiaporta, nella stessa zona dove siete apparirà un altro portale vex nel cielo e dovrete dirigervi verso di esso dove i nemici saranno minori, maggiori ed un guardiaporta.

Ucciso anche il secondo guardiaporta apparirà un terzo portale nel cielo e da quest'ultimo i nemici saranno minori, maggiori e mini-boss, oltre al guardiaporta, dovrete quindi uccidere il terzo guardiaporta che è il numero che richiede la fase dell'impresa.

Se avrete fatto tutte e tre le fasi entro dieci minuti apparirà un altro portale vex nel cielo da cui si teletrasporterà un boss Idra che, non è necessaria per l'Impresa, ma già che ci siete potrete ucciderla per avere come drop una cassa potente di terzo grado per la prima volta.

 

Occhi sulla Luna

A questo punto basterà tornare da Eris Morn per completare la quest relativa ed abilitare l'Offensiva Vex.

 

Offensiva Vex

La modalità è per sei giocatori ed include il matchmaking.

Lo svolgimento comprende cinque step ed è molto semplice:

- Sterminare i Vex

- Distruggere 6 Oracoli

- Sterminare i Vex

- Distruggere 12 Oracoli

- Uccidere il Boss

 

Sterminare i Vex

Vi basterà semplicemente raggiungere il 100% di percentuale di vex uccisi continuando a spostarsi ed ucciderli verso i portali da cui appariranno, entro il tempo limite, per ottenere la cassa di ricompensa dello step.

 

Distruggere gli Oracoli

In questa parte appariranno dei Minotauri Scintillanti con scudo a vuoto che, una volta uccisi, rilasceranno il teschio già visto nel lair Divora-Mondi o nello step dei Cristalli nel Serraglio.

Una volta preso il teschio non dovrete fare altro che puntare l'oracolo, che non è fatto come i classici oracoli a stella bianco/gialla, ma sono fatti come le bombe che detonano nel Laid Divora-Mondi; li troverete in giro e potete tranquillamente utilizzare la mini-mappa perché ve ne indicherà la posizione.

Dovrete distruggerli tutti entro il tempo limite per ottenere la cassa di ricompensa dello step.

 

Uccidere il Boss

Arrivati a questo step, inserite lo stendardo di modo da avere tutto l'armamento e le super cariche, ed attivate il portale, apparirà un guardiaporta con uno scudo che lo renderà immune.

Si posterà da solo verso determinate direzioni che lo porteranno sopra delle piastre circondate da degli scudi; appena sarà nella posizione stabile appariranno i Minotauri scintillanti con scudo a vuoto che andranno uccisi per fargli rilasciare il teschio; con quest'ultimo basterà sparare alla scudo dal Boss per toglierglielo piano piano.

Una volta tolto lo scudo avrete circa venti secondi di tempo per fare danno prima che lo scudo si riattivi.

Se non lo avrete ucciso dovrete ripetete la solita procedura sulla prossima piastra su cui si fermerà.

Una volta ucciso otterrete una cassa con il drop di fine attività.

 

Ricompense

Avrete due genere di potenti da questa attività, un potente di primo livello quando farete abbastanza step dell'offensiva vex per raggiungere il 100% della percentuale; un potente di terzo livello da Ikora quando avrete raggiunto il 100% di percentuale di parti vex raccolte (triangolini verdi rilasciati ogni tanto dalle uccisioni dei vex in tutto il sistema solare).

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo