Dopo che la prima squadra al mondo ha terminato il raid è stato sbloccato il Muro dei Desideri in una stanza già presente nel raid.
Dirigetevi quindi all'interno del raid, arrivate davanti alla prima stanza del boss ma non entrate e proseguite alla vostra sinistra; dovrete saltare sulla roccia dall'altra parte dell'acqua e poi proseguire nel percorso per arrivare alla stanza dove è presente il muro.
Video guida per raggiungere il Muro dei Desideri:
La stanza ha un interruttore per terra su cui non dovrete andare sopra fino a quando non avrete finito la preparazione del muro.
Ci sono 25 cerchi su cui, sparando, cambiano le figure presenti.
Prima di procedere vi ricordo alcune cose fondamentali:
- Se sbagliate figure e premete l'interruttore dovrete procedere da capo a reinserire il desiderio
- Per i desideri che vi portano ad un certo punto del raid o boss, vi annullerà la possibilità di resettare il raid oltre a darvi il check nel punto in cui andrete, per cui state bene attenti a cosa desiderate...
Dovrete formare i seguenti schemi per i relativi desideri:
Desiderio 1 (permette di ottenere una Chiave eterea) :
Desiderio 2 (fa comparire una cassa segreta tra il terzo scontro (Morgeth, il Custode del Pinnacolo) e il quarto step (La Camera Blindata)):
Desiderio 3 (premia con un emblema leggendario segreto chiamato Numeri di Potere):
Desiderio 4 (permette di teletrasportarsi allo scontro con il secondo boss (Shuro Chi, la Corrotta)):
Desiderio 5 (permette di teletrasportarsi allo scontro con il terzo boss (Morgeth, il Custode del Pinnacolo)):
Desiderio 6 (permette di teletrasportarsi al quarto incontro (La Camera Blindata)):
Desiderio 7 (permette di teletrasportarsi allo scontro con il quarto boss (Riven)):
Desiderio 8 (permette di riprodurre la canzone “Hope for the Future” di Paul McCartney.):
Desiderio 9 (aggiunge un easter egg con alcune voci di dialogo esclusive di Failsafe incentrate sul raid, con commenti alle boss fight e altri dialoghi inediti):
Desiderio 10 (aggiunge un easter egg con alcune voci di dialogo esclusive del Ramingo incentrate sul raid, con commenti alle boss fight e altri dialoghi inediti ):
Desiderio 11 (permette di attivare un easter egg che replica il Teschio di Halo 2 “Compleanno del Grunt”, che assicura gli stessi effetti audiovisivi a ogni uccisione precisa nell'incursione):
Desiderio 12 (aggiunge una decorazione alla testa del Guardiano: una corona, una maschera del Viaggiatore e tanti altri effetti che cambiano dopo ogni morte/respawn all'interno dell'incursione):
Desiderio 13 (aggiunge la modalità “permadeath” all'incursione, riportando immediatamente la squadra in orbita in seguito a una qualsiasi morte. Completando l’incursione senza morire dopo aver attivato il desiderio sbloccherete il Trionfo “La corsa di Petra”, che aggiungerà ben 300 punti al vostro punteggio trionfale):
Desiderio 14 (fa apparire alcune “uova corrotte”, tra cui una nel tunnel prima dello scontro con Kalli. Possono essere distrutte con l’arma esotica Ammazzadraghi, e non è da escludere che distruggendone un certo numero, oltre a un Trionfo segreto, si possa ottenere anche un Catalizzatore esotico nel prossimo futuro):
Desiderio 15:
Non ancora scoperto.