Entrata

Per prima cosa dovrete scendere nella fossa da dentro la Fortezza, ve lo mostrerà l'indicatore.

 

Primo Step

Per prima cosa dovrete ottenere una spada dai Cavalieri erranti che troverete in giro per quel pezzo di mappa, solitamente sui ponti.

A questo punto ci saranno tre simboli che saranno quelli corretti dove si troveranno i tre mini-boss che dovrete affrontare in un determinato modo.

I simboli potete trovarli entrando nella prima porta a cui siete più vicini; una volta uccisi i mob all'esterno essa si aprirà e potrete entrare; se sarete fortunati sarete già in una stanza con uno dei mini-boss altrimenti troverete un altro cavaliere ma potrete vedere la catena in alto che indicherà i simboli corretti per andare verso i mini-boss.

Una volta trovati questo è il metodo per ucciderli:

  • La Maliarda - solo con attacco pesante della spada o super della spada
  • Il Cavaliere - solo con attacco leggero della spada o super della spada
  • Urlatore - solo parando e reindirizzando i colpi verso di lui

Uccisi tutti e tre una potrete uscire ed all'esterno noterete un fascio verde che vi indicherà quale sarà la porta da aprire per proseguire; basterà uccidere i mob davanti per proseguire.

 

Secondo Step

Nel secondo step dovrete uccidere dei cavalieri nascosti all'interno dei percorsi che vedrete sulla mappa sotto (punti 1,2,3 e 4), raccogliere la carica e portarla alle tre porte (Gate 1, Gate 2 e Gate 3), una a sinistra, una al centro ed una a destra.

Dovrete stare attenti ad evitare gli orchi che vi uccideranno quasi all'istante, fatevi aiutare dai vostri compagni a distrarli.

Una volta messe tutte e tre le cariche potete proseguire alla prossima fase.

 

Terzo Step

In questo step dovrete fare una cosa molto simile a quella del primo boss del raid di Oryx; dovrete stare sulla piastra sotto l'obelisco dell'alveare per non permettervi di darvi wipe, almeno uno dei membri della squadra.

Nel frattempo, partendo da sinistra e procedendo in senso orario usciranno dei cavalieri che, una volta uccisi, rilasceranno una carica che dovrete prendere e portare vicino all'obelisco dove vi dirà l'indicatore.

Avrete poi un countdown che non potrete superare più del 10 altrimenti morirete per cui basterà che vi date il cambio per scaricare le cariche di modo da azzerarvi il contatore.

Dovrete stare attenti ai mob che saranno molti ed ai cavaliere che spunteranno in alto sulla destra e sinistra e che punteranno le loro scariche ad arco su di voi.

Una volta scaricate sei cariche potrete proseguire alla prossima fase.

 

Quarto Step

In questo step dovrete semplicemente uccidere i tre mini-boss sparsi nella mappa in base ai tre simboli che vedrete sulle catene, evitando di cadere di sotto o di essere uccisi dai mob; i mini-boss si troveranno sulla destra, al centro ed a sinistra nella parte alta e nella parte bassa (potete usare come riferimento la mappa sotto).

Una volta uccisi si scioglierà la catena che trattiene la porta e la sbloccherà per poter proseguire.

Se avete difficoltà con i salti vi conviene muovervi due alla volta di modo che uno dei membri sia sempre in vita per non ricominciare lo step.

 

Boss

Arrivati a questo punto mancherà solo da affrontare il boss, il cavaliere gigante.

Per prima cosa dovrete ottenere una spada dai Cavalieri erranti che troverete in giro per quel pezzo di mappa.

In ogni torre ci sarà uno dei mini-boss come al primo step ed andranno uccisi nello stesso modo:

  • La Maliarda - solo con attacco pesante della spada o super della spada
  • Il Cavaliere - solo con attacco leggero della spada o super della spada
  • Urlatore - solo parando e reindirizzando i colpi verso di lui

Qui i mini-boss rilasceranno della cariche da poter inserire intorno al boss per attivare la fase di danno.

Una volta messe tre cariche potrete fare danno solo dentro all'area in cui si trova il boss; dovrete stare molti attenti ai suoi attacchi e per fare molto danno vi consigliamo la freccia del cacciatore e bolla del titano o pozza della strega.

Potrete fargli danno fino a quando il cavaliere non incastrerà  la spada per terra, al che dovrete uscire da quell'area altrimenti vi ucciderà.

Dovrete poi ripetere gli step sopra per riarrivare alla fase di danno fino a quando non lo ucciderete.

Una volta fatto potrete godervi il vostro armamento di punta dallo scrigno al centro.

 

Video Guida:

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo