Guida
Primo step
Appena inizierete dovrete procedere per un percorso forzato, fino a quando non arriverete ad uno spiazzo con degli edifici.
A questo punto dovrete collegare l'elettricità, modalità che vi servirà per tutto il raid.
Per farlo dovete per prima cosa uccidere uno dei Minotauri che lascerà per terra una pozza elettrica da cui prendere un Buff dalla durata di 30 secondi.
In questi trenta secondi dovrete attivare quanta più elettricità possibile nelle giunzioni fino a chiuderle; il tempo aumenterà ad ogni giunzione corretta e se vi scadrà dovrete riprenderla da un Minotauro.
In questo step ci saranno solo tubi gialli, dovrete quindi partire dalla giunzione più lontana, che sarà quella con vicino la freccia lampeggiante, che indicherà la direzione del tubo da seguire per la prossima giunzione; dovrete seguire il tubo e attivare le giunzioni una alla volta, se sarà quella corretta una parte del tubo diventerà blu elettrico; all'ultima giunzione esse si chiuderanno e apparirà la dicitura che il nodo è completato.
Una volta che avrete attivato tutte le giunzioni di elettricità si aprirà la botola che vi farà proseguire nella segreta.
Giunzioni e tubi
Jumping Puzzle
In questo step dovrete procedere saltando tra varie piattaforme e moduli sospesi, fino ad arrivare all'ascensore gravitazionale in fondo al percorso.
Durante quest'ultimo ci sarà la prima cassa segreta da prendere.
Terzo Step
Ora dovrete ripetere la meccanica dei tubi gialli, due volte per piano.
Ucciderete quindi il Minotauro, prenderete il Buff elettrico, e seguirete il percorso tra giunzioni e tubi uno alla volta oppure in contemporanea se siete in squadra, fino ad attivarli entrambi.
Una volta fatto prenderete l'ascensore gravitazionale per il piano successivo.
Questo andrà ripetuto per tre piani; all'ultimo, oltre a trovare la cassa ricompensa dello step, invece dell'ascensore gravitazionale, troverete un normale percorso a salti che vi porterà al primo boss; ci sarà un interruttore da attivare per aprire le vetrate e poter salire.
Primo Boss
Il boss sarà la stessa Arpia particolare che abbiamo già trovato in Guardino della Salvezza, ed avrà la stessa meccanica, tranne che per portarlo alla fase di danno.
Sarà necessario uccidere un Minotauro, prendere il Buff elettrico, e attivare tutte le giunzioni dei tubi gialli fino al nodo finale, che farà abbassare le torrette elettriche.
Ne saranno presenti quattro di queste ultime, e quando farete abbassare la quarta partirà la fase di danno; dovrete essere tutti dove si chiude la quarta torretta elettrica e rimanere lì in quanto il boss si fermerà lì, e aprirà le sue "ali".
Dovrete sparare agli occhi fino a distruggerli tutti, a questo punto si stunnerà e potrete fargli danno, seguendola se volete, dato che andrà verso il centro all'indietro, proprio come in Giardino della Salvezza.
Una volta che la porterete a zero, anche in più giri, avrete completato lo Step.
Giunzioni e Tubi
Quinto Step
Ora dovrete soltanto continuare a scendere; in delle stanze troverete poi la nuova meccanica dei tubi rossi.
La differenza da quelli gialli sta solo nel fatto che dovrete colpire tutte le giunzioni che vedete in un brevissimo periodo di tempo o torneranno a spegnersi.
Una volta premure attivate tutte le giunzioni si aprirà la botola per proseguire verso il basso.
Troverete poi la meccanica della ventola, già trovata in Ora Zero, da superare.
Infine una stanza con una Idra, dove dovrete sempre attivare le giunzioni dei tubi rossi per procedere; sempre nella stessa stanza troverete la seconda cassa segreta.
Ai lati troverete poi l'uscita dalla stanza per proseguire la discesa, fino ad arrivare alla stanza del boss finale.
Boss Finale
Il boss finale sarà una Viverna gigante che farà parecchio danno.
La meccanica però sarà molto semplice.
Per prima cosa dovrete abbattere le due Idre che spawneranno a destra e sinistra; a questo punto spunteranno i Minotauri da cui dovrete prendere il Buff elettrico.
Una volta che avrete il Buff dovrete attivare le 4 giunzioni rosse alle colonne e la quinta, che sarà sopra la porta della stanza dove era il boss.
Questo farà riaprire la porta e sbloccherà due giunzioni a tubi gialli.
Avendo il Buff dovrete attivare le due giunzioni che si sono attivate, dalla stanza dove partite, fino alla stanza dove era il boss all'inizio.
Una vota attivata la seconda, assicuratevi che la Viverna sia nella stanza prima di farlo, dovrete subito uscire e tornare da dove avete iniziato, prendete subito il Buff da un Minotauro se non lo avete più e riattivato le cinque giunzioni dei tubi rossi.
Si chiuderà la porta, avverà una esplosione elettrica nella stanza del boss, e poi si riaprirà la porta; da quel momento, per tutto il percorso da dove sarà il boss, fino a dove mettete lo stendardo all'inizio dello step, sarà danneggiabile.
Dovrete ripetere questa fase fino a quando non lo porterete a zero di vita; una volta ucciso vi apparirà la cassa finale e avrete completato la segreta.
Giunzioni e Tubi
Loot table
Video Guida
Casse Segrete
Registrazioni