Trailer

 

Nuova arma esotica ottenibile completando settimanalmente vari step.

Per prima cosa dovrete ottenere l'impresa "Tracciando le stelle 1" andando alla calibrazione della Bussola dei Viaggiatori all'H.E.L.M., ed è per account.

I primi tre step, sono settimanali, sarà quello di ottenere 5 derive dell'atlante e posizionarla nella Guardiola, missione avviabile dall'H.E.L.M.

Dopo i primi tre step, la quarta settimana, si potrà ottenere la quest esotica: Una nuova Incoronazione.

 

Settimana 1

 

Settimana 2

 

Settimana 3

 

Settimana 4

Dopo aver ottenuto la quest esotica dovrete parlare con Mara Sov; successivamente potrete prendere le derive come nel video:

Dovrete poi selezionare la solita missione avviabile dall'H.E.L.M. per andare ad inserire le derive dell'atlante e recuperare lo Scettro di Ager.

Successivamente dovrete tornare da Mara Sov; una volta che avrete parlato con lei dovrete avviare Allineamento Astrale ed ottenere 100 traiettorie parallattiche ed effettuare kill con i fucili (tranne quelli a pompa).

 Lo step successivo sarà sempre in Allineamento Astrale, dovrete sconfiggere 20 nemici con le super e 18 Campioni (dovrete colpirli).

 Arrivati a questo punto dovrete recuperare i fili fella nobiltà facendo tre assalti precisi, Lago di Ombre (Z.M.E.), La disonorata (Cosmodromo) e Pote di Vetro (Europa).

 Dovete adesso tornare all'H.E.L.M. per parlare con Mara Sov.

 Adesso, sempre dal navigatore sull'H.E.L.M., dovrete selezionare e avviare "Una nuova incoronazione", missione esotica, in cui non dovrete fare altro che ottenere l'arma.

Dovrete infine uscire dal luogo dove recuperate l'arma, usando quest'ultima stessa, ed infine uccidere i mob ed il boss che troverete.

A questo punto vi basterà parlare con Mara Sov per concludere la quest.

 

Video Guida 4a settimana

 

Scettro di Ager

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo