Armi
Tipo: Fucile a Pompa.
Perk: Camera di compressione: Emette una raffica di pallettoni sparando senza mirare e uno slug ad alto potenziale prendendo la mira.
Armature
Titano
Tipo: Elmo
Perk: Kintsugi: Dopo aver effettuato o ricevuto una rianimazione, ottieni un'aura che fornisce una protezione aggiuntiva a te e ai tuoi alleati nelle vicinanze.
Tipo: Guanti Lunghi
Perk: Guardia Glaciale: Sostituisce l'abilità Barricata con uno scudo aggiuntivo personale. Quando attivi Barricata, crei un'esplosione attorno a te che rallenta i combattenti. Mentre hai lo scudo aggiuntivo, i tuoi movimenti sono più lenti e l'abilità Barricata non si ricarica.
Cacciatore
Tipo: Cappuccio
Perk: Scatto di luce: Sostituisce l'abilità Schivata della sottoclasse della stasi con uno scatto più ampio e rapido che ti occulta parzialmente. Dopo aver scattato, le tue armi ad arco infliggono danni maggiori ai combattenti per breve tempo e tu infliggi danni maggiori a tutti i combattenti rallentati o congelati.
Tipo: Morse
Perk: Pungiglione imprevedibile: Coltello bilanciato ottiene un secondo rimbalzo. I colpi di precisione rapidi con le tue armi forniscono a Coltello bilanciato un significativo bonus ai danni e l'abilità di stordire i combattenti privi di scudo per breve tempo.
Stregone
Tipo: Casco
Perk: Rituale del tizzone: I proiettili di Alba nascente bruciano i bersagli all'impatto e infliggono loro danni aggiuntivi. Gli effetti di bruciatura durano più a lungo e ottieni una piccola quantità di energia per il corpo a corpo ogni volta che una tua bruciatura danneggia un bersaglio.
Tipo: Guanti
Perk: Morsa del divoratore: Danneggiare i combattenti li avvelena con una sostanza che infligge danni nel tempo.