Richieste per la Missione

E' consigliabile effettuare la missione con due compagni di squadra e con almeno 385 di potere dato che in nemici saranno a 380 di quest'ultimo.

Per il Titano sono consigliati gli stivali esotici "Leone Rampante"; per il Cacciatore gli stivali esotici "Calp-3571".

 

Attivazione della Missione

Per prima cosa dovrete recarvi su IO, nella sezione Oasi Perduta. Dovrete attendere che si attiverà l’evento Piaga Corrotta e, appena iniziato, cercare in tre zone un Boss Corrotto: nella caverna sopra il Settore Perduto nascerà un Cavaliere, nella zona vicino alla pozza un Capitano e sotto l’albero un Cabal. Una volta ucciso il Boss apparso, comparirà una piaga al centro della zona. Il caposquadra dovrà attivare la missione.

 

Prima Fase - Platform

Vi lascio il video con tutte le scorciatoie possibili divise per classe; ovviamente se non siete in grado di effettuare il percorso breve potete utilizzare il percorso normale seguendo le piastre rosse stando attenti ai vari ostacoli presenti.

 

Seconda Fase - Combattimento

La fase di combattimento si divide in più stanze.

Nella prima stanza c'è da procedere a step; per prima cosa se avete un titano deve correre nella stanza per far esplodere quante più bombe possibile, fatto questo conviene usare le Super che saranno ormai cariche, soprattutto se avete Assaltatore, Fulminatore o Evocatempeste. Dopo avere pulito il più possibile, se sono rimasti ancora mob, vi conviene pulire con arma a vuoto gli accoliti e con il simulatore (Sussurro per chi lo possiede già) i Capitani rimasti.

Una volta completata la stanza apparirà in fondo ad essa una sfera corrotta a cui potete sparare per aprire il passaggio alla seconda stanza; in quest'ultima i nemici sono pochissimi e potete usare le granate che avete a disposizione ed armi a fuoco per pulire; come prima, sparate alla sfera corrotta per procedere.

Arrivati nella terza stanza conviene procedere in questo modo; appena entrati, sulla sinistra in alto, ci sarà un cavaliere con scudo a fuoco; uccidetelo il più velocemente possibile e mettetevi al suo posto; da questo punto potrete ucciddere i cecchini, la maliarda ed i mob che sono presenti al centro ed in fondo alla stanza; appena fatti i cecchini potete utilizzare le super se cariche per procedere più velocemente; ricordatevi di fare anche il cavaliere alla sinistra dello spazio dove vi siete messi e la maliarda in basso a sinistra; una volta che appare la sfera corrotta dovrete spararle come sempre ma attenzione, una volta entrati nel tunnel che porta alla prossima stanza appariranno due falangi dietro di voi, per cui vi consiglio di andare avanti in due a fare i cecchini nella stanza successiva ed un terzo rimane dietro per usare le granate e sparare quanto prima alle falangi.

Nella stanza in cui arrivate ci saranno tre cecchini vex in alto a sinistra e dopo averli fatti la sfera corrotta sarà al centro della stanza nel triangolo; potrete già procedere ma perdere dieci secondi per uccidere gli psionici corrotti rimasti non è un male così potrete procedere tranquillamente.

Vi troverete adesso nell'ultima stanza dove vedrete molte piaghe corrotte, vi conviene partire subito e fare la piaga iniziale di destra, di sinistra e quella centrale, lasciando intatte le altre; effettuate subito dopo pulizia totale utilizzando anche le super: una volta eliminati tutti i mob arriveranno altri mob insieme a tre boss, due Cavalieri ed un Cabal; i Cavalieri rimarranno solitamente sulla destra e sulla sinistra mentre il Cabal rimarrà al centro; dovrete quindi utilizzare simulatore (sussurro se già lo avete) per uccidere quanto prima i Boss, vi consiglio di partire dai Cavalieri; utilizzate le super per fargli danno quando le avete cariche.

Una volta eliminati i tre Boss otterrete subito il Sussurro del Verme.

 

Catalizzatore

Una volta completata la missione ed ottenuto il Sussurro la missione sarà disponibile nel weekend su IO sulla mappa, ma solo in versione eroica; dovrete completarla in versione eroica per ottenere il Catalizzatore. Unica differenza con l'eroica è che il potere nemico è a 400 e che saranno presenti settimanalmente le braci di un elemento; potrete svolgerla come la missione base per ottenere il Sussurro.

Per attivare poi il catalizzatore dovrete ottenere essenze corrotte che si avranno dalle casse sul percorso (2% a cassa) (lo vedremo dopo) e facendo l'eroica settimanale (12%).

 

Le Mille Ali

Non poteva mancare una nave esotica dedicata all'evento.

Per prima cose dovrete ottenere lo schema esotico della nave.

Per farlo dovrete avviare l'avventura eroica e prendere le cinque casse sul percorso, non importa in che ordine ma bisogna prenderle tutte per attivare gli oracoli.

Vi lascio il video con il percorso delle cinque casse.

Una volta presa la quinta cassa dovrete tornare sul portale di qualche secondo prima ed impostare lo sguardo nella direzione da cui arrivate per giungere al portale.

Appariranno gli oracoli, la prima volta solo per farvi vedere la loro posizione, poi rimarranno fissi, e sarà così per tre volte.

Gli oracoli in totale sono sette e li numereremo da sinistra verso destra, dove il primo è l'1 e l'ultimo è il 7.

Dovrete procedere a colpirli e distruggerli in questo modo, vi consiglio di essere almeno in due a farlo, soprattutto per le munizioni:

  • Prima ondata di apparizione
  • Seconda ondata fissa, ordine con cui vanno distrutti è : 1 , 3, 5
  • Terza ondata di apparizione
  • Quarta ondata fissa, l'ordine con cui vanno distrutti è: 4, 6, 7, 3, 1
  • Quinta ondata di apparizione
  • Sesta ondata fissa, l'ordine con cui vanno distrutti è: 7, 3, 1, 6, 4, 2, 5

Se avete fatto tutto in modo corretto vi apparirà la cassa che conterrà un'essenza corrotta e lo schema della nave esotica.

Per completare lo schema dovrete fare tre volte la missione eroica, ognuna con le braci di un elemento diverso, ci vorranno quindi tre settimane per ottenerla.

 

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo