Guida per completare la taglia esotica per riscattare Asso di Picche.
Perk aggiuntivi dell'arma: Memento Mori, che infligge danni bonus quando viene ricaricato dopo un’uccisione. Il radar rimane attivo quando si mira.
- Per prima cosa dovrete recuperare l'arma rotta sconfiggendo Uldren Sov.
- Dovrete portarla poi all'armaiolo, in torre.
- Banshee-44 vi dirà che il primo step sarà uccidere 5 invasori durante le partite di Azzardo utilizzando un cannone portatile.
- Come secondo step dovrete uccidere 250 nemici negli assalti con un cannone portatile.
- Nel terzo step dovrete ottenere 25 uccisioni di precisione con cannoni portatili nel Crogiolo.
- Nel quarto step dovrete cercare i nascondigli personali di Cayde-6; sono gli stessi delle mapper che forniva Cayde nel primo anno di Destiny 2.
Questo è l'elenco delle casse nascoste per pianeta con una breve guida per raggiungerle:
- Zona Morta Europea: può essere trovato nella Base Erebo, all'interno del secondo ingresso nascosto da alcune scaffalature.
- Nessus: andate nella zona di atterraggio di Esodo nero, svoltare a destra. Seguite il sentiero giù per il pendio e superate il teletrasporto.
- Io: all'interno della Miniera dei fantasmi, nella prima stanza aperta. Saltate sulle formazioni rocciose e sarà sulla piattaforma lì sopra.
- Riva Contorta: Dirigetevi verso il Gettito di Saturno e muovetevi verso il lato sud di quest'area. Seguite quello che sembra un tunnel, tenendovi sul lato sinistro e imbatterete nel nascondiglio lungo il muro.
- Nel quinto step dovrete completare la missione Asso nel buco.
- Infine ritornate dall'armaiolo per ottenere la vostra arma!