Armi
Tipo: Mitraglietta
Perk: Sciame Urlante: Spara un flusso di proiettili senzienti e tossici che inseguono il bersaglio.
Tipo: Falcione
Perk: Lama dell'Azione: Arma inastata ibrida per il corpo a corpo e la distanza con uno scudo frontale. Genera energia quando infligge danni a distanza.
Tipo: Falcione
Perk: Lama della Concomitanza: Arma inastata ibrida per il corpo a corpo e la distanza con uno scudo frontale. Genera energia quando infligge danni a distanza.
Tipo: Falcione
Perk: Lama dell'Intento: Arma inastata ibrida per il corpo a corpo e la distanza con uno scudo frontale. Genera energia quando infligge danni a distanza.
Tipo: Fucile a Impulsi
Perk: Sanguisuga del vuoto: Quest'arma assorbe le penalità da vuoto quando danneggia i bersagli afflitti da Soppressione, Indebolimento o Volatilità. Una volta caricata, [Azione alternativa arma] per alternare le modalità di fuoco. In questa modalità, i danni dell'arma applicano le stesse penalità da vuoto che sono state assorbite.
Armature
Titano
Elmo dello splendore di Loreley
Tipo: Elmo
Perk: Fiamma Cauterizzante: Come Combattente del sole, le tue macchie solari ti curano. Se hai ferite gravi, crea una macchia solare sulla tua posizione.
Tipo: Corazza
Perk: Fortificazione Glaciale: Quando usi la sottoclasse della stasi, la tua Barricata diventa un muro di cristalli di stasi che rallenta i bersagli nelle vicinanze. Ripararsi dietro questa barricata aumenta la velocità di ricarica, la stabilità e la gittata delle armi per te e i tuoi alleati.
Cacciatore
Tipo: Elmo
Perk: Specchio Voltaico: Gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco infliggono danni notevolmente maggiori e generano sfere di Potere per i tuoi alleati.
Tipo: Guanti Lunghi
Perk: Profondità del Crepuscolo: Le tue Granate del crepuscolo hanno un raggio di effetto molto più ampio. Gli alleati entro il raggio delle Granate del crepuscolo subiscono danni ridotti e i bersagli all'interno dell'area infliggono danni ridotti.
Stregone
Tipo: Guanti
Perk: Fervida Morsa Gelida: Le tue Granate della morsa gelida hanno una carica aggiuntiva che si ripristina più velocemente dopo un impatto diretto. Il tracciante generato dalle Granate della morsa gelida ha un tempo di viaggio più lungo.
Tipo: Stivali
Perk: Fonte Divorante: Creare una Fonte amplificativa ti fornisce Divoramento. I danni inflitti da te e dai tuoi alleati da dentro la Fonte amplificativa disturbano i combattenti.