Per il 30° anniversario, Bungie ha inserito in Destiny 2 un'impresa esotica per ottenere l'arma da supporto Precursore, che altri che non è che la CE Magnum di Halo.
Come prima cosa dovrete ottenere l'impresa esotica "Magum Opus" da Xur nel "Cumulo di tesori di Xur", dal navigatore dell'Eternità.
Guida ottenimento arma
Primo step
Dovrete ottenere strane monete; potrete farlo completando le sfide dell'eternità, assalti, crogiolo o azzardo in playlist, eventi pubblici eroici o taglie.
Secondo Step
Dovrete completare tre taglie del Cavallo stellare, che si acquistano da quest'ultimo sempre nel "Cumulo di tesori di Xur".
Terzo Step
Dovrete acquistare da Xur la strana chiave, che vi venderà solo dopo che avrete raggiunto il grado quattro da quest'ultimo (aumenta solo completando le sfide dell'eternità).
Quarto step
Dovrete recarvi al "Cumulo di tesori di Xur" e andare a destra dallo spawn, nel fascio di neutrini viola; questo vi teletrasporterà nella Valle dell'Eternità; qui dovrete andare sulla destra dove vedrete dei sassi quasi in circolo, su uno di essi di sarà un piccolo sasso sporgente di forma rettangolare, dovrete interagire lì vicino; dopo averlo fatto dovrete seguire il percorso che vi indicherà il navigatore di zona, fino a quando non dovrete interagire con un oggetto che vi rilascerà una parte da portare a Banshee-44; quest'ultimo vi consegnerà l'arma Precursore
Catalizzatore
Dovrete arrivare al grado 16 da Xur ed acquistare l'oggetto "Scheda di Accesso Anomalo"; una volta ottenuto dovrete completare le Sfide dell'Eternità con almeno 225000 di punteggio; infine andate da Banshee-44 in Torre ed otterrete il catalizzatore.