Non è necessaria alcuna quest per ottenere l'arma esotica, ma bensì è necessario procedere in vari step.

 

Sbloccare la sfida segreta

Dovrete pescare il pesce speciale esotico di ogni laghetto, una volta da, ogni zona di pesca, Z.M.E., Nessus e Tronomondo (n.b. non è il testa d'ascia il pesce esotico).

Una volte ottenuti tutti e tre i pesci, dovrete depositarli all'H.E.L.M..

Noterete quindi, se andrete nei beni di consumo nell'inventario, che sulla vostra attrezzatura di pesca avrete le lame di tutte le zone di pesca.

 

Attivare la sfida segreta

Dovrete lanciare una immersione, dove dovrete attivare le tre statue per mentre proseguirete, per poter accedere alla parte segreta.

Mentre scendete verso il primo step, nello zona verde con un fiore giallo centrale, dovrete andare verso il primo fiore collezionabile, subito in basso lì vicino troverete la prima statua da attivare, deve farlo una sola persona.

Completate il primo step, non sono necessarie le sfide di Toland, e alla fine, prima di proseguire, si aprirà una stanza in alto a sinistra sull'esterno, dove potrete entrare e attivare la seconda statua.

Proseguite adesso scendendo ancora, mantenetevi sempre sulla sinistra in quanto la terza statua e sulla sinistra, un livello dopo la disattivazione della ventola.

Completate quindi il secondo step, e invece di proseguire dritto, andate sulla destra nella stanza che si aprirà, dove troverete le tre statue, andranno attivate ognuna da un giocatore.

 

Video Guida Attivazione Sblocco e Attivazione sfida segreta

 

La Sfida

Adesso il percorso sarà molto lineare, proseguendo sempre dritto, fino ad arrivare al primo boss corrotto; nella prima stanza dove lo incontrerete non sprecate super o munizioni in quanto potrete togliergli pochissimo di vita e non ci sarà il tempo; per potergli fare danno dovrete prima uccidere i tre minotauri corrotti.

Nella stanza successiva invece partirà il tempo, usate le speciali e le pesanti per pulire la stanza e attivare i due meccanismi il prima possibile, per ritrovarvi in un'altra stanza ancora con altri tre minotauri e lo stesso boss, utilizzate tutto quello che avete per risparmiare tempo.

Una volta ucciso l'ultimo mob nella stanza, potete proseguire diritto e troverete in alto il posto per lo Stendardo, così da recuperare subito munizioni e super.

A questo punto arriverete nell'arena del boss che non sono altro che tre quadrati, uno all'interno dell'altro.

Nei primi due esterni dovrete trovare il più velocemente possibile i tre minotauri e ucciderli; una volta fatto dovrete recarvi nel quadrato al centro per effettuare il danno al boss Tormentatore.

Momentaneamente si utilizzano una Sorgente di Radianza, un divinità ed i Taipan, ma potrete trovare il modo che preferite.

Se non lo sconfiggerete in un giro dovrete ripetere il cercare i minotauri e ucciderli, per poi tornare al centro.

Ricordatevi che avrete il tempo, saranno dieci minuti dalla parte dopo che toglierete un decimo di vita al primo boss; se non lo finirete entro il tempo massimo, riporterà in orbita, stessa cosa se moriranno tutti i giocatori insieme.

Una volta ucciso dovrete entrare in comunione con la statua per ottenere l'arma esotica.

Avrete anche moltissimo tempo per sparare a tutti i collezionabili, potrete vederli nel video.

 

Mappa Percorso

 

Maligno Strumento

 

Video Guida

 

Video Guida Collezionabili

 

Catalizzatore

Per ottenere il catalizzatore non dovrete fare altro che completare una immersione, finendo con successo tutte le sfide di profondità di Toland.

Appena aprirete lo scrigno finale ve lo rilascerà.

 

Video Guida Catalizzatore

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo