Guida per l'infusione degli oggetti leggendari ed esotici

 

Modificatori Rari e Leggendari

Per prima cosa bisogna conoscere molto bene la differenza tra i modificatori rari e leggendari.

 Questo è un modificatore raro, funziona solo da modificatore e non da alcun incremento ad attacco e difesa. Il 4 che vedete è in numero che ne possedete e quindi quante volte potete applicarlo.

 Questo è un modificatore leggendario e da +5 di potere in difesa sulle armature e +5 di potere in attacco sulle armi. Vedrete indicato sopra il valore 5 che indica il potere che fornisce in più all'oggetto.

 

ATTENZIONE: non smontate o infondete in altri oggetti le armature o le armi che hanno i modificatori leggendari perché possono salire più di quelle che lo hanno raro.

 

Infusione Armi ed Armature

Quando infondete un oggetto raro, leggendario o esotico in un altro leggendario o esotico dovete fare molta attenzione ai modificatori dell'oggetto che avete e di quello che andate ad infondere.

Dovete sempre tenere quindi quello che ha il modificatore leggendario ed usare per infondere gli altri che hanno i modificatori rari.

Vediamo in dettaglio il funzionamento dell'infusione leggendaria.

Prendiamo ad esempio questo leggendario senza modificatori.

Come vedete ha difesa 200 e nello slot dei modificatori non ha niente quindi, qualsiasi pezzo raro o leggendario ci andrete ad infondere dentro prenderà il valore BASE dell'oggetto che infondete.

Che cosa vuol dire BASE?

Se prendete un oggetto che ha 250 di potere senza modificatori leggendari, farà diventare il pezzo sopra 250 anch'esso.

Se invece infondete un oggetto che ha 250 di potere ma 5 sono dati dal modificatore leggendario avrete perso un modificatore leggendario perché il +5 non viene trasportato nell'infusione.

Vi ritroverete quindi l'oggetto a 245, senza quindi i +5 che erano sull'altro pezzo.

A quel punto infatti conviene quindi che tenete l'oggetto a 250 e buttate via quello dell'esempio sopra, anche se di estetica non è di vostro gradimento.

Penserete all'estetica in un secondo momento quindi, quando sarete al level cap.

 

Adesso prendiamo come esempio un oggetto con modificatore.

Come vedete questo oggetto ha già una mod leggendaria che porta l'oggetto base da 100 a 105.

In questo caso se infondete quindi un qualsiasi oggetto che non ha mod prenderà il valore BASE di quell'oggetto + i 5 della mod in questione.

Se infondete quindi un oggetto raro o leggendario con mod rare di potere 200, questo oggetto andrà a 205, 200 dati dall'oggetto che avete infuso ed i +5 del modificatore leggendario attivo.

Se infondete invece un oggetto raro o leggendario con mod leggendaria perderete in ogni caso la mod leggendaria dell'oggetto che infonderete. Quindi se infondete un pezzo che è a 205 di cui 200 di potere BASE e +5 dati dal modificatore, questo oggetto andrà sempre a 205 dati dai 200 dell'oggetto BASE che avete usato ed i suoi +5 che ha il modificatore ma perderete i +5 dell'oggetto infuso che non c'è modo di recuperare.

 

In conclusione quindi riepiloghiamo i punti critici:

  • Ogni oggetto che avete può avere un modificatore raro o leggendario.
  • Il modificatore leggendario fornisce +5 di potere a difesa (armatura) o +5 di potere ad attacco (arma).
  • Ogni pezzo ha i suoi modificatori dedicati (modificatori per gambe, per corazza, per arma etc...)
  • Quando infondete un oggetto in un altro quest'ultimo prederà sicuramente il valore BASE dell'oggetto infuso.
  • Se avrete un modificatore leggendario attivo o lo attiverete avrete anche il +5.
  • Non esiste modo quindi di portarsi dietro il modificatore leggendario nelle infusioni, almeno attualmente.
  • Per ogni infusione in un leggendario saranno necessari quattro frammenti leggendari mentre per gli esotici uno.
  • ATTENZIONI AGLI ESOTICI: hanno sempre il modificatore, perciò se infonderete un esotico nella leggendaria toglietegli +5 al potere dell'esotico per sapere se ne vale la pena.
  • ATTENZIONE AI LEGGENDARI: potreste droppare armi o armature leggendarie con i modificatori leggendari già presenti. Valutateli bene, potrebbero farvi alzare l'equip.
  • ATTENZIONE ALLE CLASSI: non potete passare la armature da uno stregone al titano ed infonderle. Devono essere per forza stregone BASE e stregone da INFONDERE.

 

Adesso quindi non dovrebbe più spaventarci l'infusione e non dovreste più chiedervi dove sono finiti i 5 punti che vi mancano dopo un'infusione.

Il consiglio è quindi:

  • se droppate leggendari con i modificatori leggendari +5  di potere già applicati teneteli
  • quando sarete al 280 potete stare più tranquilli potendo convertire 3 modificatori rari in un leggendario dall'armaiolo
  • arrivate prima al cap definitivo e poi iniziate a mettere i modificatori dove vi mancano

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo