Apertura

Sarà necessario seguire un determinato percorso per trovare la strada corretta, e a volte dovrete ricorrere a un pò di ingegno per trovarlo, ed arrivare al primo step. Quando vedete i mob la direzione è sempre corretta, ma molti respawnano, quindi proseguite in avanti.

Nel video potrete vedere il percorso da seguire, fino a quando non arriva alla cassa di deposito.

 

Primo Step

Nel primo step dovrete dividervi in due squadre da tre persone.

Per prima cosa, quando tutti sarete nella stanza, andrà raccolta la prima reliquia da depositare nella casa vicino, questo farà iniziare lo step e quindi il tempo.

Appena compariranno le mani del testimone, che dovrete sempre evitare, soprattutto il triangolo che genereranno random nelle stanze, le due squadre dovranno entrare ognuna in una delle stanze aperte.

Dovrete sempre pulire le stanze dai mob, soprattutto quando comparirà l'idra (nella seconda stanza del vostro percorso) altrimenti non si apriranno le stanze successive all'altra squadra.

Arrivati alla stanza finale apparirà un tormentatore al centro che andrà ucciso; si aprirà la porta apposita che vi riporterà al centro.

Una volta ucciso si ripartirà con il giro, dividendosi in due squadre da tre e entrando nelle stanze aperte.

Continuando a pulire e uccidendo le Idre stavolta arriverete alle stanze con i meccanismi da attivare per generare le reliquie e bloccare i totem; solo uno dei totem sarà illuminato, la squadra che lo avrà chiuso dovrà tornare al centro ed uccidere il tormentatore che sarà già spawnato.

A questo punto due giocatori dovranno passarsi la luce arancione attraverso le piastre, come un flipper; uno sale ed invia, appena inviato scende; quello che riceve deve salire appena il raggio entra nella piastra, ed una volta ripartito dovrà riscendere; potrete farlo per tre volte per generare tutte le risonanze, che saranno tre nella stanza dell'inviante, tre nella stanza del ricevente e tre nella stanza centrale.

Ogni giocatore dovrà recuperare le reliquie nella sua stanza, i due giocatori liberi prenderanno quelle centrali, stando attenti a non prenderne mai più di 3 o si morirà.

Dopo averle prese, il giocatore con il totem dovrà spararci, da qualunque posizione, l'altro giocatore dovrà inviare la luce arancione verso di lui, e quest'ultimo dovrà salire sulla piastra al momento giusto, in questo modem il totem si chiuderà.

Quando entrambi lo faranno al centro apparirà un Araldo da uccidere; se invece si sbaglierà i tempi, apparirà un mini-boss nella stanza dell'inviante da uccidere per sbloccare le piastre nuovamente.

Una volta uccido l'Araldo al centro comparirà la cassa deposito dove tutti dovranno depositare le reliquie per far aumentare il tempo; una volta completata la procedura intera per tre volte, lo step sarà concluso e si potrà procedere al prossimo.

 

Secondo Step

In arrivo...

 

Leggende

 

Casse Segrete

 

Cassa Rossa

 

Video Guida

 

Tabella Loot

20240610 194034

 

Armature Raid

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo