Con l'update 2.2.2 di Destiny 2 è stata inserita una quest segreta per ottenere la versione perfezionata del pandemia primordiale.

Dovrete aver completato la quest del Re dei Ratti (Il nemico del mio nemico) per avviarla, oppure andando da Sloane la troverete tra le missioni abbandonate da poter seguire di modo da sbloccare poi la porta necessaria.

Per prima cosa dovrete recarvi su Titano ed avviare l'avventura eroica Cattivi Vicini, oppure seguire lo stesso percorso in pattuglia.

Una volta arrivati al terminale, esaminandolo, otterrete il trasponder dei caduti.

 

Video Percorso Ottenimento Trasponder dei caduti:

 

Adesso dovrete andare in vari settori perduti per ottenere tutti i sei nodi.

I settori perduti sono:

  • Lo scarico (Z.M.E.)
  • Cascate dei Sussurri (Z.M.E.)
  • Atrium (Z.M.E.)
  • Passo della Vedova (Z.M.E.)
  • La tana della Carogna (Nessus)
  • La fossa (Nessus)

 

Video Posizione Nodi:

 

Arrivati a questo punto avrete completato il trasponder dei caduti.

Adesso recatevi al rifugio e, girando intorno allo stabile principale (quello dove era Cayde all'inizio del gioco, sigh...) troverete un'entrata verso il basso, simil rifugio anti-tornado americano, in cui dovrete entrare e proseguire fino a trovare il capitano caduto che vi farà avviare la missione finale.

La missione in questione è come quella del Sussurro, a tempo e dura solo 20 minuti, ed oltre che essere al 690 di potere prevede ovviamente combattimenti, salti e boss.

Vi lascio al video per studiare il percorso; ad ogni pezzo di combattimento dovrete uccidere tutti i mob per andare avanti, stessa cosa per la stanza finale, vanno uccisi tutti i nemici, non solo i boss principali.

 

Video Percorso Missione Ora Zero:

 

Appena completata la missione otterrete il Pandemia Perfezionata.

 

Catalizzatore

Una volta completata la missione base si sbloccherà la versione eroica al 700 di potere, con cui sarà possibile ottenere il catalizzatore.

Il percorso sarà diverso dalla sezione dove trovate la nave, dovrete andare dalla parte opposta e seguire il percorso che fanno nel video, attivando la prima leva.

Quando arriverete nella stanza enorme dei caduti (12:20 del video) dovrete passare sui pannelli in un determinato modo (obbligatorio per evitare la morte) a seconda delle braci attuali.

 

Percorso Vuoto

 

Percorso Arco

 

Percorso Solare

 

Una volta terminato poi lo scontro con i boss otterrete il catalizzatore.

 

Video ottenimento Catalizzatore (dai 9:00 minuti la parte in oggetto):

 

Per attivarlo dovrete ottenere il 20% di frammenti di Siva ogni volta che farete la missione in Eroica (aggiungendo un 13% con la configurazione settimanale); si può fare una volta a settimana, la prima percentuale sarà data dall'ottenimento stesso del catalizzatore.

Oltre a questo dovrete fare una percentuale di kill di precisione finali.

Una volta completato potrete applicarlo e godervi l'arma al massimo del suo prodigio.

 

Navicella

Oltre a poter diminuire a tre le run eroiche per ottenere il catalizzatore completo, facendo le configurazioni a vuoto, ad arco e solari, potrete ottenere la navicella speciale di questa missione.

Potrete fare una configurazione a settimana ovviamente, come le braci dell'eroica settimanale.

Dovrete recuperare il tastierino all'inizio, le tre schede durante il percorso ed infine eseguire le 49 configurazioni per ogni brace.

Nota bene: il tastierino vale solo per la durata di quella stessa missione, se tornerete in orbita dovrete rifare da capo. Attenzione ad utilizzare Destiny Item Manager che causa la scomparsa del tastierino durante la missione, per cui ogni tanto controllate di averlo, semmai seguendolo, così vi basterà aprire lo spettro.

 

Video ottenimento tastierino e schede (da inizio sino al minuto 3:50, dopo trovate anche la spiegazione audio di Giorno Gaming):

 

Una volta arrivati alla zona dei terminali quindi dovrete dividervi in questo modo:

  • Un giocatore legge il terminale uno
  • Un giocatore legge il terminale due
  • Il terzo giocatore controlla il tool (link in basso) cercando i dati chiamati dal primo giocatore e verifica se quelli del secondo giocatore sono corretti, a questo punto va a fare quel terminale

 

Tool per la configurazione da utilizzare, soprattutto da mobile

Con questo tool potrete ottenere direttamente la combinazione corretta selezionando la colonna 1 (sia sinistra che destra) dal terminale 1 e la colonna 3 (solo sinistra) dal terminale 3, dovrete solo essere veloci ad usarla e sarà più utile che quella che dal pc, dipende dalla vostra manualità e velocità.

Link Tool

 

In base alla configurazione (brace) in cui siete dovrete selezionare dal tool la relativa configurazione:

  • Vuoto - V
  • Arco - A
  • Solare - S 

 

Azionamento meccanica

  • Vi basterà attivare la sequenza da uno dei computer una volta che siete pronti.

 

Lettura terminali ed attivazione

Ogni terminale ha 12 spicchi in senso orario, e si legge prima quello a sinistra piccolo poi quello a destra grande, come da immagine sotto riportata; dovrete sempre leggere il valore che è sullo spicchio giallo.

Quindi il primo giocatore chiamerà ad esempio 5-6 e poi il secondo 8-5.

Appena il primo dice le due cifre, il terzo giocatore deve cercare (meglio se da pc con il CTRL-F) esattamente 5-6 nella colonna 1.

Una volta che il secondo giocatore chiamerà i suoi due valori il giocatore uno dovrà verificare che nella colonna 2 adiacente nella stessa riga ci siano gli stessi valori, altrimenti deve andare avanti con il trova successivo della colonna 1.

Se i valori di giocatore uno corrispondono a colonna 1 e i valori di giocatore 2 corrispondono a colonna 2 della stessa riga allora nella colonna di sinistra dovrete leggere semplicemente che terminale dovrete attivare.

Per esempio, se sulla riga trovate "Yellow5" dovrete attivare il terminale 5 nella stanza gialla.

In basso nell'immagine trovate due informazioni importanti, la prima è il colore delle stanze, non fate caso ai numeri all'interno.

La seconda è la disposizione dei terminali quando entrate nella stanza che è quella parte che vedete al centro che va da 1 a 7.

In ogni stanza sono messi al medesimo modo i terminali, per cui nel caso dell'esempio "Yellow5" dovrete andare nella stanza gialla ed attivare il terminale 5 che corrisponde a quello sulla sinistra dei tre terminali centrali.

 

  

Ogni volta che farete la configurazione sarete ricompensati con il 13% della percentuale del catalizzatore, la prima volta con lo schema della nave e l'ultima volta otterrete la navicella.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo