Per prima cosa, per ottenere la quest, dovrete completare l'intera storia di Saint-XIV attraverso le seguenti quest che vi fornirà Osiride:
- Recuperare il passato
- Un compito impossibile
- Completare un compito impossibile
Dopo averlo fatto dovrete semplicemente andare da Saint-XIV ed ottenere l'impresa Rimembranza.
Parole, parole, parole
Il primo step dell'impresa consisterà nell'eliminare cinque capitani o servitori sulla Riva Contorta. Vi consigliamo il settore Perduto Serbatoio Vuoto facendo avanti ed indietro in quanto ci sarà un servitore appena dopo l'entrata.
Rissa sul Retro
Per completare il secondo step dovrete completare il settore perduto Serbatoio Vuoto e sconfiggere il capitano Aksinikis, un boss aggiuntivo che troverete poco prima del boss finale del settore.
Un Forte Braccio
Al terzo step vi sarà richiesto di uccidere 30 nemici ardui, quindi quelli con la vita gialla o arancione, completare 10 taglie del Ragno e 8 Eventi Pubblici sulla Riva Contorta. Gli eventi pubblici valgono il doppio se fatti eroici e troverete i nemici ardui, quelli che vi mancheranno potrete farli nei settori; per quanto riguarda le taglie potete utilizzare sia le giornaliere che le settimanali come le taglie uccisione di modo da portarla a termine in un giorno solo.
Brusco risveglio
Arrivati a questo punto dovrete andare nel settore perduto Caverna del Cacciatore nella Gola del Tetracorno. A circa metà del settore, poco prima della stanza del Boss, noterete una cascata con della nebbia di colore blu, ispezionatela per proseguire l'impresa.
Capo alterato
L'ultimo step richiederà l'uccisione di Profano Reysk, Luce Calante; questo mini-boss apparirà nella stanza del boss finale della versione modificata dell'Assalto La Tana Cava, che troverete sulla mappa della Riva Contorta.
A questo punto potrete tornare da Saint-XIV ed ottenere l'arma.