Ottenere la quest

Per prima cosa bisogna ottenere l'impresa; recatevi sulla Luna ed entrate nel portale di Eris se lo trovate attivo, altrimenti potete arrivarci entrando nella Fortezza Scarlatta da Porto del Tormento e dirigendovi sulla destra appena al suo interno.

Una volta dentro la stanza dove trovate sempre Eris dovrete interagire con le statue subito dopo l'ingresso in questo ordine: anteriore destra, posteriore sinistra, anteriore sinistra; comparirà quindi una casa che vi elargirà l'impresa.

 

Il Viaggio - Illuminazione

In questo step dovrete recarvi ad Ancora della Luce, ottenere la Luce ed attivare i focolai in un determinato ordine per poi uscire dall'oscurità accendendo l'ultima; vi consigliamo di portare attenzione in quanto avrete circa un minuto di tempo tra una attivazione e l'altra mentre, una volta attivate tutte, avrete quanto volete per depositarla; nel video vedrete l'ordine corretto, o nell'immagine se siete molto pratichi della zona.

 

Il Viaggio - Settori Perduti e Puzzle

A questo punto dovremmo completare tutti i settori perduti sulla Luna e, alla fine di ognuno di essi, completare un puzzle che trovate sul muro; il puzzle consiste nell'allineare tutti i simboli a quello in alto ma vi lasciamo già le indicazioni corrette per portarli a termine da subito, vi basterà sparare un colpo al simbolo che corrisponde al numero come nell'immagine sotto in ogni settore, in base a quello in cui vi trovate.

  • Comunione: 1, 3, 8, 8
  • Rilevazione: 6, 4, 5, 5, 4, 8, 2, 5
  • Logistica: 7, 1, 6, 5
  • Equipaggio: 9, 4, 5, 2, 3, 3, 2, 2

 

Il Viaggio - Discesa

Adesso invece dovrete recarvi nella segreta "La Fossa" e completare la prima fase; dopo averlo fatto vi troverete di fronte ad un muro con molte porte; ogni porta avrà una catena in alto con un simbolo centrale, tranne una che è la penultima in alto a sinistra, in cui troverete un oggetto con cui interagire per portare avanti lo step; basta che lo ottiene un membro per tutta la squadra; fate attenzione alle porte con i simboli sulla catena in quanto se ci rimanete davanti per troppi secondi un pilastro vi sparerà via.

 

Il Viaggio - La Porta Finale

Questo step, come quello successivo, saranno entrambi durante lo scontro con gli Orchi e quindi prima di completarlo dovrete fare entrambe le parti; appena arrivati sulla mappa, che vi illustriamo sotto, dovrete proseguire nella parte sulla sinistra; noterete subito che per "sfuggire" al raggio dell'orco potrete andare in una via più bassa sempre sulla sinistra.

Prendete quella via ed a circa metà (nella mappa Cliff Underside) troverete per terra una piattaforma con dei simboli e dovrete interagirvi; una volta fatto appariranno delle piattaforme dove almeno uno della squadra dovrà saltare per arrivare fino a prendere il fuoco alla fine; una volta preso dovrete tornare indietro ed andare invece tutti sulla parte destra e trovare la porta con i vassoi per terra (nella mappa To Xenophage Boss) con cui poter interagire (basta uno solo della squadra che può interagire con entrambi); una volta interagito con entrambi quest'ultima si aprirà e dovrete proseguire al suo interno.

 

Il Viaggio - Volgmār, L’istigato

Adesso non vi resta che uccidere la maliarda che si trova all'interno della stanza, anche se non è molto semplice.

Per prima cosa dovrete sempre tenere conto del buff che avrete a lato (abissale, neutrale, ardente, tuonante) che vi indicherà con che tipo di elemento potrete fare danno alla maliarda; il danno però si attiva solo in un determinato modo, ogni volta:

  • nella stanza prima della maliarda segnatevi il tipo di elemento ed il simbolo di corrispondenza (viola è abissale, nessun colore/bianco è neutrale, arancione è ardente, bianco/blu è tuonante)
  • prendete la carica al centro della stanza nel piano superiore, dove spawna la maliarda
  • portate la carica al simbolo corrispondente all'elemento che avete come buff
  • avrete circa 20 secondi per fare danno alla maliarda con l'elemento corrispondete che avete:
    • abissale - armi a vuoto
    • neutrale - armi cinetiche
    • ardente - armi a fuoco
    • tuonante - armi ad arco

Ripetete quanto sopra finché non avrete sconfitto la maliarda; vi ricordiamo che il buff è casuale e potrete cambiarlo (se non avete armi di quell'elemento) solo attivandolo e facendolo scadere; è importante anche che almeno uno rimanga sempre in vita altrimenti dovrete ricominciare lo step.

Una volta sconfitta potrete tornare da Eris che vi premierà con lo Xenofagia.

 

Informazioni

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La Torre

 

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