Nota bene: ogni volta che consegnerete un ricordo potrete avere altri due dialoghi con Eris con l'opzione "Scopri di più", che sarà disponibile dopo la fine del primo dialogo, appena consegnato l'oggetto del ricordo, e dopo qualche secondo dalla fine del secondo dialogo; solo quando scomparirà non avrà altro da dirvi.

Una volta completati tutti i ricordi otterrete l'Astore della Luna.

 

Ricordo di Sai Mota

La prima cosa che dovrete fare sarà andare da Eris Morn e ritirare l'impresa del ricordo e la taglia settimanale Speleologia Lunare.

Adesso dovrete fare i settori perduti che si trovano a Corda dell'Arciere, Ancora della Luce e Bocca dell'Inferno.

Una volta completati riscattare la taglia speleologia lunare che vi darà un frammento di Firewall.

Adesso dovrete completare il settore perduto Rilevazione R1 che si trova al Porto del tormento; giunti alla fine, nella parte dove si trova la cassa, prima di essa sulla destra dalla direzione in cui arrivate c'è una stanza in cui potrete entrare ed arrivare ad una porta chiusa; dovrete aprire questa porta con il frammento di Firewall ed infine depositarlo nella postazione apposita che vi troverete di fronte.

Ora dovrete uccidere gli incubi sulla luna con le abilità ad arco per cui vi consigliamo sempre Porto del Tormento così appena spawnano procederete a portarlo in fin di vita e poi super, granate o corpo a corpo come uccisione finale.

Potrete adesso tornare allo spawn da Eris che sara nell'abisso eterni, a cui arriverete attraverso il portale accanto alla destra della postazione dove trovate Eris.

 

Ricordo di Vell Tarlowe

Dopo aver ritirato la quest del ricordo da Eris, ritirate anche la taglia della missione della storia rigiocabile.

Completate appunto quest'ultima avviandola direttamente dal navigatore, sarà una missione della storia che cambierà settimanalmente, avrà il simbolo di Ombre dal Profondo e sarà intorno alla mappa.

Ora non dovrete fare altro che avviare le cacce all'incubo a qualsiasi difficoltà e dare il colpo finale agli incubi, o ai nemici potenti, con il corpo a corpo.

Quando avrete completato lo step potrete tornare da Eris Morn che sarà all'interno del portale.

 

Ricordo di Toland

Dopo aver ritirato la quest da Eris dovrete andare in uno dei tre spawn del Cavaliere alveare custode del tesoro:

  • Corda dell'arciere: arrivando da Eris, subito sulla sinistra appena si arriva nella zona, accanto alla cupola. Le piattaforme da seguire partiranno da dopo la cupola, davanti al burrone in direzione di Eris.
  • Ancora della luce: aprite la mappa quando sarete ad ancora della luce e sul "la" di 'della', come dicitura sulla mappa, spawnerà il cavaliere. Le piattaforme appariranno alla sinistra della struttura satellitare ed andranno in direzione di Taniks come caccia all'incubo.
  • Bocca dell'inferno: il custode apparirà di fronte all'evento pubblico del portale delle maliarda, sulla sinistra, e le piattaforme saranno subito dietro di lui.

Adesso non dovrete fare altro che avviare la Fossa dell'Eresia sulla Luna, di modo da utilizzare la spada ottenuta ammazzando i cavalieri ed uccidere più mob possibili, soprattutto maggiori che danno più pagine alla volta.

Quando ne avrete 35 la quest vi dirà di tornare da Eris che sarà come sempre all'interno del portale.

 

Ricordo di Omar Agah

Come prima cosa dovrete sempre ritirare la quest del ricordo da Eris sulla Luna.

Una volta fatto, il primo step prevede che uccidiate una maliarde potente con la super. Per potenti si intendono i nemici che hanno la barra vitale arancione, gialla, mini-boss o boss.

Per farlo velocemente vi consigliamo o evento pubblico del warsat sulla luna, portale delle maliarde sulla luna, titano o Marte, oppure nel settore perduto a Porto del Tormento sulla luna che ci sono tre maliarde mentre proseguite al suo interno.

Una volta fatto dovrete recuperare venti coltelli da lancio uccidendo nemici potenti o guardiani con kill precise fatte con fucili di precisione o archi. Le kill precise dei nemici potenti varranno un coltello mentre quelle dei guardiani varranno due coltelli. Se vi trovate bene in Crogiolo con le kill precise potrete farlo tranquillamente in una partita che sono dieci kill, altrimenti in qualsiasi evento pubblico, come quello dei saccheggiatori di lumen sulla terra, dove escono molti potenti ed in dieci minuti avrete fatto.

Infine, come sempre, dovrete recarvi da Eris nel portale e consegnargli l'oggetto ottenuto come ricordo.

 

Ricordo di Eriana-3

Per prima cosa dovrete recuperare la quest da Eris sulla Luna.

Una volta ottenuta vi chiederà di aprire un forziere dei saccheggiatori che troverete ad Ancora della Luca andando verso la parte dell'assalto di Destiny 1, dove compare l'evento pubblico sulla destra appena entrate in quella zona.

Appena arrivati dove spawnano i caduti dovrete continuare ad uccidere tutti i saccheggiatori finché non vi apparirà il forziere.

Nel video potete osservare tutto il tragitto.

A questo punto dovrete ottenere 10 lettere uccidendo i campioni nella attività in modalità Eroe o superiore avendo equipaggiata una sottoclasse solare; potrete ucciderli in qualsiasi modo purché abbiate la sottoclasse solare e se li volete per tutta la squadra dovrete essere molto vicini.

Vi consigliamo di avviare la caccia all'incubo di Taniks in modalità Eroe, fare il primo incubo e, se sarete fortunati, il secondo, e tornare in orbita prima di incontrare Taniks; ripeterlo finché non arrivate a dieci lettere ottenute.

A questo punto vi basterà tornare da Eris nel portale e consegnargli l'oggetto ottenuto.

 

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo