Armi
Tipo: Arco.
Perk: Fiamma Sacra: sparare con quest'arma senza mirare lancia una serie di proiettili traccianti. I bersagli tracciati da questi proiettili esplodono alla morte o quando colpiti da un'altra esplosione di Fiamma
Armature
Titano
Tipo: Corazza
Perk: Carica Gloriossa: Aumenta considerevolmente i danni all'impatto di Collisione fulminea. Ottieni una protezione aggiuntiva la cui durata cresce con l'aumentare della distanza percorsa prima di colpire un bersaglio.
Cacciatore
Tipo: Casacca
Perk: Oltre il velo: Mentre sei invisibile, ottieni una seconda carica di fumogeno e resistenza al danno. Un alleato reso invisibile da te ottiene resistenza al danno per la durata dell'invisibilità, mentre tu ottieni energia corpo a corpo.
Stregone
Manto dell'armonia battagliera
Tipo: Toga
Perk: Celle di assorbimento: I colpi di grazia con armi il cui danno corrisponde all'elemento della tua sottoclasse ti forniscono energia della super. Se invece l'energia della super è al completo, ottieni un bonus temporaneo ai danni delle armi di tipo corrispondente all'elemento della tua sottoclasse.