Ottenere la Quest

La prima cosa che dovrete fare sarà recarvi nuovamente sulla Zona Morta Europea, alle Miniere di Sale, lo stesso posto dove vi siete recati per Aculeo, ma invece di investigare sui resti dovrete aprire una cassa più avanti, in fondo allo spiazzo. Otterrete così la quest ed il dispositivo di tracciamento.

 

Aprire il Contenitore

Adesso dovrete aprire un contenitore sparso nel mondo di Destiny. La cosa a cui bisogna portare attenzione è che avrete fino alla scattare dell'ora attuale per quel contenitore, ogni ora infatti il dispositivo si resetta e cambia la posizione con altri posti.

 

Condotto 13 - ZME:

 

Sito di Scavo 2-  IO

 

Spine di Keres

 

Moli Galleggianti - Titano:

 

Altipiani - Riva Contorta:

 

Dinamo di Alton - Marte

 

Generare 250 Sfere di Luce

Dopo che avrete aperto il contenitore dovrete generare 250 sfere di luce in qualsiasi modo, perciò usando armi prodigiose e super con i vostri compagni potete farmarle velocemente al secondo livello della forgia di Bergusia, senza tirare le palline ovviamente, ma solo uccidendo mob, oppure al pozzo cieco. Una volta fatto otterrete il cannone portatile Rosa che vi servirà per proseguire (non vi preoccupate, si può riscattare dalle collezioni se lo smontate).

 

Potenziare la Rosa

In questa fase dovrete fare 3 cose: un cala la notte con almeno 50000 punti, uccidere 200 nemici senza ricaricare l'arma ed infine effettuare 35 attività tra Protocollo, Pozzo Cieco e Forgia. Per questo ultimo step lo schema è:

  • ogni livello del protocollo da 1 punto, mentre il settimo ne da 3
  • ogni livello del pozzo da 1 punto a qualunque grado, il finale del grado 1 da 1, del grado 2 da due, mentre il livello eroico finale da 3 punti
  • ogni livello della forgia da 1 punto, mentre quello finale da 2 punti

In base a questo scegliete cosa fare in base a cosa vi serve, oppure fate a vostro gusto; il modo più veloce è probabilmente il pozzo cieco per i punti, mentre per i 200 nemici il protocollo dato che conta la spada.

 

Utilizzare la Rosa

Questo è il punto più lungo probabilmente; dovrete caricare una percentuale di attività fatte con la rosa equipaggiata (ed ogni vostro compagno dell'attività che la equipaggia vi farà aumentare la percentuale) fino al 100%. Vi consigliamo di fare Serraglio in quanto finendo l'attività con sei membri, che hanno equipaggiato Rosa o Lumina, vi darà la percentuale più alto che varia dal 25 al 35%.

 

L'Unione fa la Forza

In questa fase dovrete nuovamente fare 3 cose: generare 50 sfere di luce in qualsiasi modo, uccidere in Crogiolo con qualsiasi cannone portatile (5% per ogni vostra uccisione, 1% per ogni uccisione dei vostri compagni di squadra) ed infine, la cosa più difficile, uccidere un invasore in azzardo entro dieci secondi dalla sua entrata (quindi dovrete arrivare massimo a 21 secondi del contatore da quando spawna) senza che lui abbia prima ucciso un membro della vostra, questo perché vi darà la medaglia Tutto Tranquillo che troverete anche nei trionfi di Azzardo - Velocità.

Vi conviene quindi fare subito il Crogiolo magari in team, così in due partite ve la potete cavare facilmente, se non in una, e dopo fare direttamente Azzardo così farete sfere insieme ai tentativi per l'invasore, che vi consigliamo uccidere con il Verità in quanto è l'arma più rapida.

 

Volontà dei Mille

L'ultimo step sarà il più  facile di tutti,  dovrete semplicemente fare l'assalto con Xol, Volontà dei Mille, distruggendo undici cristalli e colpendo il boss prima che muoia. Alla fine dell'assalto vi dropperà direttamente Lumina.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo