Ottenere l'Impresa

La missione esotica sarà disponibile, al momento, nell'Episodio Echi, come parte della storia dell'Atto III.

Vi basterà quindi andare da Failsafe per sbloccarla e avviarla dal navigatore dell'H.E.L.M.

Successivamente sarà inserita nelle rotazioni esotiche.

 

Svolgimento Missione

Puzzle Jumping

La prima parte sarà un puzzle jumping, abbastanza semplice per fortuna.

 

Introduzione meccaniche

La seconda parte invece introdurrà il meccanismo dei codici Vex, giallo, verde e blu.

I codici vex si possono prendere da un posto, quando non lampeggiano, e spostarli in un libero, quelli che hanno il simbolo lampeggiante, solo se hanno però lo stesso colore.

Sono tutti abbastanza guidati e vi basta seguire le zone.

In questa parte dovrete quindi attivare tre nodi vex, nascosti dai codici vex, di modo da poter proseguire con la strada.

Per poter prendere un codice vex, dovrete ad un punto passare lungo un corridoio buio; quando alla fine troverete il codice ricordatevi che appena preso uscirà una barriera laser rossa che vi inseguirà per uccidervi; basterà fare la strada al contrario fino alla strada principale della zona per poter proseguire.

 

Primi Boss

Come boss iniziali avremo un Arconte e un Tormentatore che per le prime due fasi si alterneranno tra di loro, mentre li inseguiremo nelle zone; nell'ultima fase di danno invece saranno insieme nella stanza iniziale del combattimento; una volta eliminati potrete proseguire.

 

Percorso Combattimento

Attraverserete un percorso di combattimento, dovete semplicemente uccidere i Vex e proseguire fino al portale che vi porterà nella zona successiva.

P.s. Nella zona pre-boss si potrà ottenere la prima ricerca di questo atto dal corpo della exo sulla sinistra.

 

Boss finale

Una volta nella stanza finale dovrete uccidere per prima cosa il Minotauro che vi rilascerà il primo codice e poi continuare a usarli fino a far apparire un triangolo davanti allo scudo del boss; una volta rotto quello potrete fare danno al boss fino a un certo punto, che al momento è indefinito.

Mano mano che andrete nella fasi successive aumenterà la difficoltà ma vi basterà semplicemente fare più danno possibile per farlo in meno fasi.

Una volta ucciso, al centro dove metterete lo stendardo, troverete la cassa finale.

 

Coro di Uno

Alla fine della missione riceverete l'arma esotica dalla cassa finale.

Tipologia: Fucile Automatico Speciale

Perk: Telaio del comando: Spara proiettili di grosso calibro a gittata aumentata con cadenza di fuoco ridotta. Infligge più danni di precisione quando spari prendendo la mira.

 

Casse Segrete

La missione avrà più casse segrete a settimana, tutte visionabile nei video, dovrete anche fare l'attivazione ogni volta per poterle prenderle e potete anche prenderle tutte insieme in una volta sola.

 

Settimana 1

 

Settimana 2

 

Settimana 3

 

Catalizzatore

Per il catalizzatore sarà necessario aprire le tre casse a difficoltà esperto; l'ultima rilascerà il climatizzatore.

Basta seguire i video delle casse segrete; se non avete preso le imprese dall'armaiolo, quando andrete, potrete riscattarlo e ve li darà tutti completati.

 

Controdini Vex

 

Anomalie

Una volta raccolte tutte le anomalie otterrete un'emblema unico.

 

Speedrun

In modalità Esperto si potrà avviare una particolare Speedrun che vi chiederà di completare la missione in 35 minuti, ottenendo così un'emblema unico.

 

Video Guida

 

Video Gameplay

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo