Trailer

 

Guida

Primo Step: Apertura

La fase di apertura sarà molto semplice; dovrete attivare le piastre Vex sia a sinistra, che al centro e a destra, mantenendole attive per circa tre minuti, senza quindi che i Minotauri Vex entrino su di esse. La cosa migliore è dividersi in tre squadre da due giocatori ciascuna ed occuparsi di una Piastra (una volta che la piastra avrà il cerchio vex completamente alzato, potrete tranquillamente stare fuori dalla piastra).

Una volta aperta troverete la prima cassa (che conta come prima cassa nascosta) appena dopo la porta di ingresso e potrete proseguire.

 

Cassa Nascosta

La prima cassa nascosta sarà nel primo percorso alternativo che troverete poco dopo l'apertura (nel video Casse Nascoste in basso è la seconda).

 

Secondo Step: Confluenze

Anche questo step è molto semplice, vi basterà formare tre squadre da due giocatori ciascuno e difendere dai sacrifici Vex le confluenze di sinistra, centro e destra; difenderete per prima solo quella centrale, poi quella di sinistra e destra e infine tutte e tre insieme.

Una volta completato lo step la cassa apparirà al centro, poco sotto la prima confluenza.

Sfida Confluenze

Dovrete uccidere le viverne solo nel momento in cui iniziano a sacrificarsi sulla confluenza.

 

Terzo Step: Oracoli

Questa è la prima parte che sembra più complicata ma in realtà con la pratica è molto veloce; dovrete distruggere gli oracoli in ordine di apparizione. Ne appariranno sempre di più ad ogni giro, prima 3, poi 4, 5, 6 e infine 7. La cosa migliore è dividersi di modo che alcuni giocatori guardino più oracoli. Nella mappa sotto potrete vedere come consigliano di stare per guardare tutti gli oracoli ma vi consigliamo di fare delle prove per capire come torna meglio alla vostra squadra; la cosa migliore è chiamarli ogni volta che spawnano (faranno due giri uguali per farvi vedere l'ordine) e quando li effettuerete, di modo che gli altri guardiani sapranno quando sparare agli oracoli.

Una volta fatto il giro da 7 oracoli la cassa apparirà al centro dove, sulla sinistra dell'oracolo.

Sfida Oracoli

I giocatori non potranno distruggere un oracolo più di una volta.

 

Quarto Step: Templare

Primo boss del raid; per attivarlo un giocatore dovrà prendere ed utilizzate la reliquia (o scudo in gergo). Spawneranno anche qui tre oracoli da fare in ordine, la prima volta poco dopo aver preso lo scudo e successivamente ogni volta che il templare si teletrasporta. Lo scontro consiste nel fargli più danno possibile ovviamente; dopo che un giocatore prende lo scudo dovrà uccidere le arpie per caricare subito la super; nel frattempo gli altri cinque giocatori penseranno ai tre oracoli; appena fatto il giocatore con lo scudo lancerà la super verso il boss di modo da rompere la barriera e gli altri cinque giocatori dovranno fargli danno (classico con pozza dello stregone e bolla del titano, armi anarchia e successione oppure pompa a slug se vi mettete molto vicino al templare); nello stesso momento il giocatore con lo scudo dovrà evitare al templare di teletrasportarsi di modo da poter fare il danno completo e ucciderlo.

La cassa apparirà poi al centro, davanti all'uscita principale. 

 

Sfida Templare

Non dovrete permettere al Templare di teletrasportarsi.

 

Quinto Step: Labirinto delle Gorgoni

Step molto semplice in cui non dovrete fare altro che attraversare il labirinto delle gorgoni senza essere mai visti da queste ultime.

Destiny 2 Vault of Glass Gorgons Labyrinth Path

 

Cassa Nascosta

La seconda cassa nascosta sarà da attivare nel labirinto delle gorgoni, sparando ai 3 cubi vex all'interno del labirinto (nel video Casse Nascoste in basso è la terza).

 Una volta che avrete sparato ai tre cubi la porta rimarrà aperta per cui, anche se vi vedessero, al respawn potrete andare direttamente alla cassa.

Vex Cubes

 

Sesto Step: Guardiaporta

Questo step richiede molto gioco di squadra; consisterà nell'evitare che si sacrifichino i vex sulle confluenze, compresi i guardiaporte che si uccideranno solamente con lo scudo. Per prima cosa dovrete attivare lo step sparando al custode. Vi consigliamo quindi di mettere un giocatore sulla piastra del passato (sinistra, chiamata anche Marte) ed uno sulla piastra del futuro (destra, chiamata anche Venere) e anche qui, una volta che le piastre avranno il cerchio vex completamente alzato, non servirà stare all'interno; appena aperti i portali altri due giocatori entreranno all'interno, uno a destra ed uno a sinistra; un giocatore prenderà invece lo scudo mentre uno rimarrà a dare una mano sempre fuori dai portali; il giocatore con lo scudo entrerà nel portale dove apparirà il primo guardiaporta con lo scudo; qui subentrerà la nuova meccanica: ogni giocatore che passa un portale, che sia dentro o fuori, avrà un debuff per poter attraversare il portale; per questo dovrà lasciare lo scudo e il giocatore che si trovava nel portale lo prenderà per uscire; una volta fuori lo porterà nella piastra dell'altro portale e lo lascerà al giocatore che lo ha attivato, che lo prenderà ed entrerà nel portale stesso, ucciderà il guardiaporta e lascerà lo scudo all'altro giocatore, e così via fino a quando le confluenze non scompariranno nei due portali; a quel punto si dovrà uscire ed andare tutti al centro della stanza, dove apparirà una singola confluenza da difendere.

Terminato lo step, la cassa apparirà dietro alla confluenza.

 

Sfida Guardiaporta

Dovrete uccidere il guardiaporta e la viverna in contemporanea.

 

Ultimo Step: Atheon

Siamo al boss finale, lo step sarà molto semplice se vi coordinate bene. Una volta attivato i giocatori dovranno eliminare le arpie che appariranno, per tenere pulito il più possibile; ad un certo punto tre giocatori a caso saranno scelti e saranno teletrasportati su Marte o su Venere; qui un giocatore dovrà prendere lo scudo, avvisare i giocatori esterni se si trova su Marte o Venere, e si dovranno uccidere subito i nemici in basso; a questo punto uno dei giocatori all'esterno vedrà apparire gli oracoli in rosso nella stanza (gli altri giocatori all'esterno dovranno aprire la confluenza per permettere ai giocatori di uscire e anche qui, una volta che le piastre avranno il cerchio vex completamente alzato, non servirà stare all'interno), e dovrà chiamarli in ordine di modo che i giocatori all'interno li distruggano nello stesso ordine; questo per tre volte; a questo punto i giocatori all'interno potranno uscire e andare nella piastra al centro della stanza per fare danno ad Atheon (vi consigliamo che i giocatori all'esterno comincino subito a fare danno appena distrutto il terzo giro di oracoli dagli altri giocatori); nella fase di danno dovrete solo stare attenti al debuff che darà Atheon ad un giocatore casualmente (noterete che Atheon farà una animazione particolare ed emetterà un suono); quest'ultimo giocatore avrà cinque secondi per allontanarsi dagli altri (la posizione migliore è di fronte sulla sinistra, dietro al pilastro) prima di essere bloccato, dato che potrebbe bloccare tutti; gli altri giocatori dovranno distruggere la barriera del giocatore prima che muoia. Dovrete ripetere poi tutta la sezione più volte finché non ucciderete Atheon.

Una volta ucciso la cassa apparirà vicino alla Volta, dove appare Atheon, e troverete anche la reliquia con cui interagire e poter utilizzare le spoglie di conquista.

 

Sfida Atheon

Ogni giocatore teletrasportato potrà distruggere un solo oracolo a giro di chiamata.

 

Video Guida

Apertura, Confluenze e Oracoli

 

Templare, Labirinto delle Gorgoni e Atheon

 

Casse Nascoste

 

Collezionabili

 

Mitoclasta Vex

Ottenibile solo dallo scontro con Atheon.

 

Catalizzatore Mitoclasta Vex

Per prima cosa dovrete droppare l'arma al boss, in quanto sarà necessaria per poter ottenere il catalizzatore; sarà necessario attivare le piastre vex durante l'incursione per poterlo ottenere.

La prima piastra si trova appena spawnati nel raid sulla destra proseguendo nella grotta (vi conviene farlo dopo aver aperto il portale di ingresso); un giocatore dovrà posizionarsi sulla piastra con il mitoclasta equipaggiato mentre gli altri giocatori dovranno cercare i tre oracoli in giro per quel pezzo di mappa (potete vedere le posizioni nel video in basso); a questo punto basterà fare gli oracoli nell'ordine di uscita.

La seconda piastra si trova poco prima della cassa nascosta dopo l'entrata, qui gli oracoli saranno quattro.

La terza piastra si trova nel labirinto delle gorgoni, sulla sinistra, e gli oracoli saranno cinque.

La quarta piastra si trova dopo il labirinto delle gorgoni, prima di saltare dall'altro lato sulla destra, e qui gli oracoli saranno sei.

La quinta e ultima piastra si trova nello stesso pezzo ma tutta sulla sinistra, poco prima dei un portale vex, e gli oracoli saranno sette per due volte.

Si aprirà a questo punto il portale vex vicino all'ultima piastra e basterà passarci attraverso per ottenere il catalizzatore.

 

Tabella Drop

NvCnIbB

 

Difficoltà Maestro

Disponibile dal 6 Luglio 2021.

Il livello dei nemici sarà di 1350.

Le armi "affinate" saranno disponibili solo a questa difficoltà e solo una a settimana.

Le ricompense sono a settimana, per personaggio, in concomitanza tra le due difficoltà.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo