Anche se non concede alcun trionfo purtroppo, esiste un mini evento su Europa che premia con una cassa segreta dal semplice drop; la cosa più bella è come viene ottenuta.

Per prima cosa dovrete andare alle Rovine del Vespro, attendere la tempesta, e verso la fine dovrete notare un avviso sulla sinistra che vi indicherà che qualcuno sta attendendo la fine della tempesta.

Andate in quindi nella zona in basso a destra sulla mappa delle Rovine del Vespro, all'interno della struttura, e noterete un capitano caduto a riposo nella neve.

Dovrete ucciderlo per ottenere i Codici di Accesso a Neo-Riss, vi appariranno sulla sinistra poco dopo l'uccisione.

A questo punto dovrete andare al Neo-Riss stesso, nella parte sinistra al primo bivio che incontrerete.

Quando arriverete al pezzo in cui dovrete per forza buttarvi di sotto, troverete un boss ad attendervi.

Appena ucciso, nella stessa stanza, di fronte alla porta, ci sarà un oggetto con cui interagire, identico a quelli del raid di Sciagura del Passato che forniscono la radianza.

Dovrete quindi bere del fluido Vex interagendo con esso; appena fatto otterrete il Segnale del Promontorio di Cadmo.

Recatevi quindi in quest'ultima posizione sulla mappa e qui dovrete cercare una confluenza Vex con cui poter interagire.

Sarete quindi teletrasportati in aria su una struttura Vex; dovrete posizionarvi sui cerchi che troverete ed utilizzare le emote per sbloccare i pezzi successivi; dovrete anche sparare ai cubi Vex che si formeranno quando troverete l'emote corretta sul cerchio.

Una volta completato questo emote-puzzle apparirà la cassa premio.

Nota bene: se finite il tempo mentre siete sulla struttura vi basterà interagire nuovamente con la confluenza per tornare in aria.

Se morirete mentre siete in possesso del codice non dovrebbe rimanere attivo ma dovrete fare tutto da capo; può essere fatto in gruppo.

 

Video Guida

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo