La segreta si troverà sul navigatore della Luna, precisamente sulla sinistra dove è presente il Leviatano.

 

Primo step

Questo step introdurrà la meccanica che vi guiderà per tutta la segreta; dovrete sparare a delle campane che risuoneranno e vi trasporteranno nella dimensione oscura, ma dovrete stare attenti.

Per prima cosa sparate alla campane da lontano solo quando siete nella dimensione di luce, e se siete in squadra, cercate di farlo essendo vicini; come seconda cosa invece, nella dimensione oscura, dovrete sparare alle campane quando tutta la squadra sarà vicino a essa, o quelli all'esterno del cerchio che ha sotto di essa moriranno.

Detto questo dovrete salire in alto per trovare la campana dal lato opposto della stanza e poi dovrete continuare a cercare le campane in entrambe le dimensione per poter proseguire al prossimo step.

 

Secondo step: Boss Galrhan

In questo step dovrete affrontare il primo boss e si introdurrà anche la meccanica delle bandiere; dovrete fare caso ai simboli che vedrete nella dimensione di luce e recarvi nella dimensione oscura.

Una volta che sarete nella dimensione oscura dovrete entrare nelle stanze dei simboli, cercare lo psionico e ucciderlo, di modo da ottenere lo stendardo; mentre in due recuperate gli stendardi, il terzo giocatore dovrà trovare e uccidere gli incendiari di modo da liberare la campana; quando sarete pronti recatevi tutti alla campana e tornate nella dimensione di luce.

A questo punto dovrete poggiare gli stendardi sui relativi simboli; una volta fatto uscirà un Colosso dalla stanza relativa e dovrete ucciderlo; a questo punto dovrete entrare nelle stanze relative agli stendardi piazzati, dove avrete ucciso i Colossi, e sparare alla campana; vi ritroverete nella dimensione oscura in due stanze diverse e dovrete uccidere le copie di Galrhan che vi si lanceranno contro e proseguire avanti; uccise tutte si aprirà una porta verso il centro che vi porterà al boss che sarà vulnerabile e potrete fargli danno.

Dovrete ripetere questi step finché non ucciderete del tutto Galrhan.

 

Terzo Step: Statue

Molto semplice, dovrete girare le statue nella dimensione oscura (antiorario, scatto da 45°) di modo che puntino tutte verso il centro; basterà che ognuno ne prenda una e conti quante volte deve attivare l'interruttore sotto alla statua nella dimensione oscura.

Una volta che saranno tutte posizionate verso il centro con la lama, potrete proseguire al prossimo step.

 

Quarto Step: 3 Boss

Lo step avrà il funzionamento simile al principale, fate caso ai simboli, mettetevi vicino alle pareti che lo hanno impresso ai quattro lati, andate nella dimensione oscura e proseguite per le scale della zona dove verrete teletrasportati; uccidete qui tutti i mob e attendete l'arrivo di un altro Cabal al centro finale della stanza; una volta ucciso potrete recuperare il relativo stendardo; andate poi alla campana (che il terzo giocatore avrà già liberato) e tornate tutti nella dimensione di luce; poggiate gli stendardi nei relativi simboli e a questo punto potrete uccidere il primo boss.

Dovrete ripetere questa procedura per tre volte e quindi uccidere tutti e tre i boss, uno per step; una volta fatto potrete proseguire verso l'ultimo.

 

Quinto Step: Boss Caiatl

Anche in questo step il funzionamento è similare; per prima cosa uccidete tutti i mob e liberate le campane; due giocatori andranno ognuno su una delle piattaforme, in base ai simboli che saranno al centro della stanza nel contorno dove starà sempre il boss; vi teletrasporterete e dovrete uccidere lo psionico che vi troverete davanti, e attenzione, solo ed esclusivamente quello di psionico, gli altri psionici no.

Recuperate lo stendardo e tornate tutti alla campana per tornare alla dimensione di luce; una volta qui dovrete poggiare gli stendardi; ripetete adesso lo step per altri due stendardi; una volta fatto, quando ne avrete quindi depositati quattro, potrete distruggere i cristalli sulle catene che si illumineranno per andare nella dimensione oscura.

Una volta qui dovrete vedere dove si dirigerà Caiatl e uccidere subito gli incendiari per liberare la campana, a cui dovrete sparare quando lei sarà abbastanza vicina (ma non troppo dato che se sparerete troppo tardi annullerà la fase di danno e dovrete rifare tutto); una volta fatto lei sarà stunnata e potrete farlo danno fino a che non si sposterà verso un'altra campana, dove dovrete nuovamente anticiparla, uccidere gli incendiari e sparare alla campana quando sarà abbastanza vicina; vi consigliamo di stare vicino alla campana quando la stunnerete o non le farete il danno che dovete fare ma un danno molto ma molto inferiore.

Dovrete ripetere tutto quanto fino a quando non riuscirete a ucciderla; una volta fatto verrete teletrasportati all'inizio e potrete recuperare le ricompense finali.

 

Casse segrete

 

Collezionabili

 

Catalizzatore Cuordombra

 

Video Guida

 

Tabella Loot

dualityloottable

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo