L'attività stagionale sarà divisa in più parti, la principale sarà lo "Scontro di Ketch"; le secondarie saranno "Spedizione" e "Nascondiglio Pirata", che sarà anche la missione settimanale; le sbloccherete seguendo la missione stagionale "Le Vele della Ladra di Navi".

 

Mappa Stellare

MappaStellare

Taglie

Le taglie dell'attività stagionale saranno ottenibili dalla Mappa Stellare, al centro, lato sinistro, sul navigatore dell'H.E.L.M..

 

Potenziamenti

I potenziamenti avranno la sua sezione dedicata nella Mappa Stellare.

Si potranno sbloccare ottenendo "Fama" che sarà rilasciati con le sfide stagionali settimanalmente.

 

Frammenti di Mappa

Questa è la valuta stagionale ottenuta attraverso lo scrigno finale di Scontro di Ketch; vi servirà con l'Atlante del Capitano per effettuare le spedizioni.

 

Coordinate del Tesoro

Altra valuta stagionale, si ottengono dalle attività della playlist, e anch'esse sono necessarie per l'Altlante del Capitano.

 

Decodifica Concentrata e Concentrazione Ombrosa

A differenza delle altre stagioni, non è presente il decifratore ombroso o il convertitore prismatico; gli engrammi ombrosi potranno essere decodificati concentrandoli in Armatura del Mondo o Armi del Mondo presso la Mappa Stellare, altrimenti potete riscattarli come normali engrammi dal Criptarca.

La Concentrazione Ombrosa invece sarà diretta, sempre dalla Mappa Stellare, per le Armature del Mondo e Armi Hakke, Omolon, Suros e Veist; serviranno invece 2 o 6 di Energia Ombrosa Saccheggiata oltre a lumen e frammenti leggendari per le Armature e Armi stagionali.

 

Scontro di Ketch

Lo Scontro di Ketch si divide in più step; tutte le parti prevedono ondate di mob e mini-boss o boss.

Dovrete ogni volta seguire il percorso indicato per procedere allo step successivo.

 

Fase iniziale

Nella parte inziale dovrete soltanto uccidere i mob e attivare le piastre ai quattro angoli della nave; questo attiverà l'arrembaggio verso l'altra nave.

Qui affronterete due dei tre scontri sotto disponibili.

 

Distruggi i Camminatori

Se vi capiterà questo step, dovrete distruggere i due camminatori che troverete all'interno della stanza; a volte verranno bloccati e dovrete ottenere il Cannone Rovente dai mini-boss in giro per la stanza e sparare con quest'ultimo verso i punti di collegamento da cui partono le protezioni verso il camminatore; tolti gli scudi potrete completare la fase di danno, distruggerli e procedere.

 

Distruggi i Serbatoi

In questa stanza troverete dei serbatoi di etere illuminati di un glow viola.

Ogni qualvolta ucciderete abbastanza mob, uscirà uno stiletto più grande che, una volta distrutto, rilasccerà delle sfere bomba da tirare a questi serbatoi; una volta distrutti tutti quanti potrrete proseguire.

 

Sorvegliante

In questo step avrete una sottospecie di telecamera inglobata nel muro in alto che osserverà la zona e punterà le torrette verso chi verrà individuato; lo scopo è distruggere il Sorvegliante e per farlo dovrete semplicemente sbloccare i punti che verranno indicati, stando sulla zona; ogni volta che sarà danneggiabile non avrà lo scudo e non vi potrà individuare, per cui potrete fargli danno per distruggerlo e proseguire.

 

Boss Finale

Sissignor-E

Il Boss sarà uno Stiletto gigante; potrete danneggiarlo fino a quando non si farà scudo, mettendosi in alto, in fondo, attraverso dei piccoli servitori; dovrete uccidere i servitori per proseguire alla fase di danno successiva e via dicendo fino a quando non lo distruggerete.

 

Razziaaks

Il Boss sarà un Capitano Caduto; a differenza dello scontro precedente sarà lui a entrare nella stanza finale, dove mettere lo Stendardo, per le prime due fasi. Basta fargli danno per mandarlo via, e per farlo tornare bisognerà uccidere tutti i mob. La terza fase invece sarà all'esterno, semplicemente danneggiandolo potrete ucciderlo.

 

Skiffiks

Il Voss sarà un Vandalo Caduto; dovrete stare attenti alle mine dei caduti sparse per tutta la zona dello scontro ed ai Bipodi che appariranno ai lati e continueranno a bombardarvi; il boss ogni volta che subirà un terzo di danno otterà uno scudo, che potrà essere rimosso uccidendo i mob che appariranno; dovrete solo continuare ad abbassargli lo scudo e fargli danno, fino ad ucciderlo.

 

Atlante del Capitano

Atlante

Troverete l'Atlante del Capitano nelle Imprese; ispezionandolo potrete inserire nello slot una delle mappe del tesoro che avete sbloccato in base ai potenziamenti e in base a quanti frammenti e coordinate possedete; una volta selezionata una mappa, potrete procedere in una Spedizione.

 

 

Spedizione

In questa modalità dovrete trovare tesori (engrammi che lancerete contro la navetta cerca tesori), ed eliminando tutti i nemici che cercheranno di fermarvi.

Il funzionamento è molto semplice, vi basterà seguire gli obiettivi.

Una volta arrivati alla fine ed ucciso il Boss, potrete aprire un forziere standard e trovarne uno aggiuntivo se avrete una mappa del tesoro caricata nell'Atlante.

 

 

Nascondiglio Pirata

Questa non sarà altro che la missione settimanale per proseguire con la storia di questa stagione.

Dovrete arrivare in fondo alla missione ed ottenere la Reliquia che poi dovrete depositare all'H.E.L.M., sul tavolo di fronte alla Mappa Stellare, al centro sulla destra.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo