Torna uno dei raid più amati da Destiny 1 nelle Leggende di Destiny 2.

destiny 2 kings fall

 

Entrata

Il vostro obiettivo sarà raccogliere due globi di luce per volta e consegnarli alle statue nel corridoio centrale. Ogni volta che verrà raccolta una sfera, delle barriere bloccheranno alcune porte. Queste devono essere distrutte per riaprire i passaggi e consentire ai raccoglitori di sfere di tornare indietro. Una volta che tutte e sei le statue avranno ricevuto le loro sfere, si aprirà un portale e la squadra potrà entrare nel piano ascendente.

Per prima cosa, dividete il team in due squadre, una dedicata al lato sinistro della stanza, l'altra a quello di destra. Ogni squadra avrà i seguenti ruoli:

  • Raccolta di sfere
  • Scorta
  • Pulizia

Non appena i Raccoglitori di sfere afferreranno le prime sfere, una barriera bloccherà il corridoio centrale e appariranno dei mob. Non potrai portare una sfera e sparare al tempo stesso, quindi spetterà alla Scorta e ai Pulizia aprire la barriera e affrontare eventuali nemici.

I Raccoglitori avranno ciascuno un timer mentre trasportano la sfera. Una volta raggiunto lo zero, il globo scomparirà e dovrà essere raccolto di nuovo. Ciascuno di loro dovrà depositare le proprie sfere nella statua illuminata nel corridoio centrale entro cinque secondi l'uno dall'altro.

Una volta effettuati i depositi, i Raccoglitori dovranno prendere un altro set di sfere ciascuno dai rispettivi lati, mentre le Scorte li proteggono e la Pulizia tiene le porte aperte e i nemici sotto controllo. Ogni volta che le sfere verranno depositate con successo, il prossimo set di sfere si genererà più lontano lungo i corridoi sul lato sinistro e destro.

Dopo che sono state depositate sei serie di sfere, un portale in fondo al corridoio centrale si aprirà e dei nemici appariranno attorno ad esso. Fatevi strada nel portale ed entrate nel Tronomodo di Oryx.

 

 

Jumping Puzzle

Questo sarà il primo di due jumping puzzle, con solo un piccolo scontro a fuoco alla fine. Immediatamente dopo essere uscito dal portale, ci sarà una stanza con grossi pendoli oscillanti su cui saltare.

L'area successiva è però molto più complicata, costituita da un'enorme caverna con navi tombali dell'alveare che pattuglieranno una rotta prestabilita, portandovi su una rampa di lancio lontana.

 Dopo essere saltato sulla prima nave dalla piattaforma di partenza, l'idea è di saltare su una serie di navi in arrivo nel momento in cui la tua attuale nave svanisce. È essenziale avere l'agilità della tua sottoclasse impostata al massimo, con l'altezza massima, e sapere come funziona la tua capacità di salto relativa alla sottoclasse.

Il primo gruppo di navi apparirà come segue:

  • Dietro e a destra

  • A destra e davanti

  • Sotto e a sinistra

Questo vi porterà a metà strada e fornirà anche un checkpoint; da qui dovrete saltare sulla nave successiva che sarà subito di lato a destra e seguire questo ordine:

  • Leggermente sotto e a sinistra

  • Direttamente sotto la prossima nave

  • Dritto davanti da destra, richiede un salto preventivo il più in alto possibile

  • Avanti e leggermente in alto

  • Sopra e a sinistra

  • Sotto e a sinistra

Questa nave finale ti porta alla stazione di attracco.

Il prossimo enigma richiede che il team ripulisca l'area di attracco dai mob prima di scegliere due membri del gruppo per tenere premute le piastre di pressione situate a sinistra e a destra della piattaforma: queste apriranno il portale più avanti.

I giocatori rimanenti guideranno la nave verso la sua destinazione, uccidendo i mob prima di occupare altre piastre a pressione permettendo ai due membri del gruppo che sono rimasti indietro ricongiungersi al gruppo.

Fatto questo potrete proseguire per il primo scontro del raid, dopo aver preso la prima cassa nascosta.

 

Video Guida Jumping Puzzle

 

 

Prima Cassa Nascosta

Per prendere la prima cassa nascosta dovrete semplicemente seguire un percorso sulla sinistra del muro dove si trova la barriera che blocca il passaggio.

Nel video potrete vedere come ottenere la prima cassa nascosta.

 

 

Totem

Quello che bisognerà fare sarà accendere le rune che circondano un portale direttamente davanti a voi quando entrerete nella stanza. Notate che lo scontro inizierà non appena viene sparato il primo colpo, o dopo che qualcuno avrà raccolto una delle due sfere che poggiano sulle piastre che portano alle uscite a sinistra e a destra.

Come prima cosa da sapere, ci saranno dei Totem dell'Annientamento all'estrema sinistra e all'estrema destra della stanza, e qualcuno dovrà stare sempre vicino a loro o diventeranno rapidamente rossi causando un wipe del party. C'è anche un miasma velenoso attorno a ogni totem che prosciugherà lentamente la salute di qualsiasi guardiano nell'area.

Ci saranno due sfere di luce, una a sinistra e una a destra della stanza iniziale. Raccogliere queste sfere conferirà un importantissimo buff e creerà una sfera di protezione dal miasma attorno a chi avrà raccolto la sfera, proteggendo chiunque si trovi all'interno dalla perdita di salute.

Qualsiasi uccisione mentre si terrà in mano una di queste sfere darà al portatore delle stack chiamate Potere della Cantamorte. Tuttavia, ci sarà un conto alla rovescia che accompagnerà queste stack. Se raggiunge zero, chi le porterà morirà.

Ci sarà, infine, una coppia di Cavalieri speciali che si generano sui balconi nella parte anteriore della stanza centrale. Se uccisi, lascieranno cadere un oggetto luminoso che conferirà un buff a chiunque lo raccoglierà. Ciò vi consentirà di rimuovere il debuff dai tuoi compagni e resettare il timer che li sta per uccidere.

Come ultima cosa,  ci sarà un cerchio sul pavimento nella stanza centrale. I giocatori che avranno raccolto il Potere della Cantamorte devono entrare in questo cerchio per depositarlo. Questi depositi sono ciò che illuminerà le rune che apriranno la porta.

Per completare questa fase servirà una rotazione accuratamente programmata. Per prima cosa dividete il team in due squadre da tre e ciascuna squadra inizierà con i seguenti ruoli:

  • Ladro
  • Guardia
  • Deposito

I Deposito staranno nel cerchio della stanza centrale, ripulendo l'area dai mob e scaricando il potere della Cantamorte che hanno accumulato. Una volta che non avranno più nessuna stack del Potere della Cantamorte, diventeranno Ladri. Di tanto in tanto si genererà un Orco Inarrestabile e sarà principalmente il compito del giocatore Deposito ucciderlo.

I Ladri staranno sui due balconi sopraelevati nella parte anteriore della stanza centrale. Uccideranno una maliarda sul loro balcone, e dopodiché apparirà il Cavaliere speciale. Quando il Cavaliere morià, lascerà cadere una sfera speciale. Il Ladro la raccoglierà, e si unirà alla Guardia vicino al suo Totem e diventerà così la nuova Guardia, togliendo il debuff al suo compagno.

Le Guardie raccoglieranno le sfere per primi all'inizio dell'incontro e staranno fissi sotto uno dei due Totem. Il loro compito è quello di ottenere il maggior numero possibile di uccisioni per raccogliere il Potere del Cantamorte e tenere aggiornati i Ladri sui loro timer per il conto alla rovescia. Una volta che arriverà il Ladro per purificarli, Le Guardie diventeranno Deposito.

Iniziato quindi lo scontro le Guardie raccoglieranno le sfere, andranno vicino ai Totem e uccideranno nemici, accumulando potere della Cantamorte.
Nel frattempo, i Ladri andranno sul balcone al centro ed elimineranno i Cavalieri speciali. Appena la Guardia dirà che il timer sta per scadere, i Ladri andranno a salvare le Guardie e diventeranno le nuove Guardie.
Le "vecchie" Guardie andranno al centro della stanza, dove daranno il cambio ai Deposito che diventeranno Ladri e andranno sul balcone centrale. Bisognerà scaricare tutto il Potere della Cantamorte sulla piattaforma centrale.
Bisognerà continuare a ripetere questo ciclo in cui le Guardie diventano Deposito, i Deposito diventano Ladri e i Ladri diventano Guardie, finché non verrà depositato abbastanza Potere della Cantamorte e il cancello non si aprirà.
Entrambe le parti, il team di destra e quello di sinistra, ruoteranno costantemente attraverso questi ruoli nella loro squadra di tre. 

Una volta che sarà completato per dieci volte a lato il giro lo step terminerà e si aprirà il portale al centro per affrontare il primo boss.

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Video Guida Totem

 

 

Sacerdote

In questo step, che si avvierà salendo sulle tre piastre (sinistra alto, destra medio e centro basso), i mob riempiranno la stanza: Accoliti, Cavalieri, Maliarde e Schiavi. Dopo aver sconfitto tre Cavalieri Redivivi che si trovano nei paraggi delle tre piastre, verrà avviata una "Sequenza di Glifi". La persona assegnata alla piastra centrale deve stare su di essa e guardare le tre Lapidi, quindi scendere dalla piastra.

Il lato rivolto verso il Sacerdote di Guerra di una delle grosse Lapidi si illuminerà, ma sarà visibile solo alle persone in piedi su una piastra. L'angolo della lapide sinistra e destra rende quindi questo lato visibile solamente a chi sta in piedi sulla piastra centrale, quindi dovrebbe essere lui il Guardiano che cerca di vedere quale glifo sia acceso. A questo punto, quel giocatore dice se è accesa la lapide di destra o di sinistra. Ovviamente, se nessuna delle due è accesa significa che è accesa quella centrale.

Il guardiano assegnato alla lapide illuminata deve salire sulla piastra. Ora, la persona assegnata alla piastra, guarderà le altre lapidi per scoprire la prossima piastra che deve essere attivata. A questo punto non resta che calpestare anche l'ultima piastra che manca e iniziare così la fase DPS.

L'ultima persona che attiverà la propria piastra otterrà il Marchio dell'Iniziato. Questo creerà un globo rosso attorno a lui; chiunque si troverà nel raggio di questa luce rossa può danneggiare il Sacerdote di Guerra.

Il Marchio dell'Iniziato terminerà dopo 20 secondi. Tuttavia, può essere ripristinato se rubato da un compagno di squadra. Questo potere può essere acquisito trovando e uccidendo un Cavaliere speciale che si genererà casualmente su uno dei tre lati durante la fase DPS.

Al termine del Marchio dell'Iniziato, oppure dopo essersi passati il Marchio tre volte eliminando i Cavalieri speciali e purificando il compagno, il Sacerdote di Guerra attiverà l'Oculus, un attacco che uccide tutto nella stanza tranne i Guardiani che sono nascosti dietro una delle grosse lapidi. Ogni lapide può essere utilizzata come nascondiglio una sola volta, poiché viene distrutta dall'Oculus.

Una volta terminato l'Oculus, tutti tornano ai rispettivi lati e il ciclo si ripete. Una luce si illumina sopra il punto in cui si trovava una delle lapidi distrutte quando è il momento di mettersi in piedi sulle piastre e leggere l'ordine corretto. Nota che bisogna fare abbastanza danni per sconfiggere il boss prima del quarto Oculus, poiché non ci sarà più alcuna copertura dietro cui nascondersi.

Una volta sconfitto e preso il drop, potrete dirigervi nella stanza successiva per prendere la seconda cassa nascosta.

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Video Guida Sacerdote

 

 

Seconda Cassa Nascosta

Questa sarà ottenibili attivando cinque piastre in un ordine preciso all'interno della stanza dopo il Sacerdote.

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Nel video potrete vedere come ottenere la seconda cassa nascosta.

 

 

Golgoroth

Per prima cosa bisognerà creare due squadre, una squadra di quattro giocatori che faranno DPS e due giocatori che manterranno lo Sguardo di Golgoroth. L'incontro inizierà sparando alla sfera in alto appena entrati. Golgoroth emergerà e si genereranno ondate di nemici. Dovrete eliminare i mob più deboli evitando le esplosioni di Gorgoroth. Alla fine apparirà una Maliarda Elite. Una volta uccisa potrete prepararvi per la fase di danno.

Per danneggiare Golgoroth, dovrete sparare a un'altra sfera che è apparsa attaccata al soffitto. Una volta che si romperà, farà cadere una pozza di luce nella fossa. I quattro giocatori DPS staranno in questa piccola pozza di luce e spareranno al grande punto critico sul petto di Golgoroth.

I due giocatori che dovranno mantenere lo sguardo avranno il compito di mantenere l'attenzione di Golgoroth concentrata su di loro in modo che il team DPS possa concentrarsi sui danni. Ci sarà una grande apertura luminosa sulla schiena di Golgoroth. Sparare con un'arma ad alta potenza che infligge danni di precisione (come un fucile da cecchino) conferirà lo stato Sguardo di Golgoroth e quest'ultimo punterà esclusivamente a questo obiettivo per venti secondi.

Il portatore dello sguardo correrà lungo il perimetro della stanza e si posizionerà in modo tale che Golgoroth sia rivolto verso la squadra DPS mentre sparerà al portatore. Quando il timer dello Sguardo di Golgoroth si avvicinerà allo zero, il secondo portatore gli sparerà alla schiena e manterrà la sua attenzione.

I portatori si scambieranno lo Sguardo di Golgoroth fino al termine della fase DPS; Golgoroth lancerà sfere che percorreranno il terreno fino al portatore; non potrai nasconderti da loro, ma potrai distruggerle facilmente con armi a fuoco rapido come i fucili automatici o le mitragliette.

Un grande sciame Corrotti invece attaccherà la squadra DPS. Sorgenti di Radianza e Super ad area sono molto importanti per tenere viva la squadra durante la fase di danno.

Avrai solo circa quindici secondi nella pozza di luce prima che si esaurirà. Un'altra sfera si formerà sul soffitto e dovrete sparargli per creare un'altra pozza nella fossa. Ci sono un totale di sei sfere che appariranno una dopo l'altra per la fase DPS.

A intervalli casuali un giocatore del team DPS sarà affetto dal debuff Luce Instabile. Apparirà un conto alla rovescia nella parte inferiore sinistra dello schermo. Una volta raggiunto lo zero, questi guardiani esploderanno. Chi ha il debuff non subirà danno, ma ucciderà tutti gli altri guardiani nelle vicinanze. Dovrà scappare lontano dalla tua squadra se hai Luce Instabile e tornare una volta esplosa.

Una volta che tutte e sei le pozze di luce saranno state utilizzate o i portatori non riusciranno a catturare l'attenzione di Golgoroth, tutti torneranno nell'area superiore dell'Arena per eliminare i mob e preparare una nuova fase di danno.

Non utilizzare le pozze di luce a terra è un errore, questo non solo priverà danno DPS, ma ogni sfera persa alimenterà la Tavola della Rovina nel mezzo dell'arena. Se si mancano abbastanza sfere di luce, la Tavola esploderà e causerà un wipe del team.

Una volta sconfitto potrete procedere al prossimo puzzle jump e alla prossima cassa nascosta.

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Video Guida Golgoroth

 

 

Jumping Puzzle

Prima di tutto dirigetevi a sinistra fuori dal corridoio. Le prime piattaforme sono sotto e davanti a voi. La prossima mossa richiederà un salto in corsa, per due motivi: la distanza e il fatto che stare troppo a lungo attaccati al muro vi farà sbalzare nel baratro grazie a una trappola.

Camminerete lungo la sporgenza evitando le trappole; questo vi porterà a una piastra di attivazione, che può essere utilizzata per evocare un ponte attraverso il baratro. Sebbene il tuo Spettro possa rivelare la posizione di questo ponte, calpestarlo non lo renderà tangibile. L'unico modo per progredire è avere un compagno di squadra in piedi sul bordo della piastra per evitare di precipitare nell'oblio.

Cinque Guardiani passeranno dall'altra parte, poi quattro, poi tre e così va fino a quando solo una persona raggiungerà il salto finale, rivelando tutti i ponti in modo che tutti possano raggrupparsi.

A questo punto non resta che uscire dal transetto e dirigersi verso un'area chiamata Soglia, in cui la squadra salterà verso l'alto fino al penultimo incontro con le Figlie di Oryx.

 

Video Guida Jumping Puzzle

N.D.

 

 

Terza Cassa Nascosta

La terza cassa segreta sarà ottenibile dopo l'inizio del jumping puzzle, attraverso delle piattaforme nascoste.

Nel video potrete vedere come ottenere la terza cassa nascosta.

 

 

Le Cantamorti

Al centro della stanza ci saranno due grandi pilastri su cui si ergono le Cantamorte posizionate rispettivamente a sinistra e a destra dell'ingresso. Questi pilastri sono affiancati da quattro piastre di attivazione inferiori: due sul lato lontano, due su quello vicino. Questi sono generalmente chiamati Sinistra 1 e Sinistra 2 per le piastre laterali più e vicine a sinistra e Destra 1 e Destra 2 per lo stesso set a destra, oppure potete chiamarle con il nome del giocatore dedicato a quella piastra. 

Iniziate assegnando una persona a ciascuna delle piastre di attivazione. Le altre due persone saranno liberi e si occuperanno di uccidere i mob e, se necessario, sostituire una delle persone assegnate alle piastre.

Iniziate a uccidere i nemici e dopo poco tempo un giocatore verrà selezionato casualmente per essere Ascendente. Questo giocatore diventerà quindi il Corridore e il suo compito sarà arrampicarsi sulle piattaforme create dal resto della squadra e recuperare un globo di luce che galleggerà sulla piattaforma sospesa più in alto.

Per creare le piattaforme, bisognerà individuare quale piastra ha un Cavaliere Redivivo su di essa. Uccidete il cavaliere e fate in modo che il giocatore assegnato a quella piattaforma ci salga sopra e ci rimanga. Quindi, chiedete alla persona assegnata alla piastra direttamente sotto il globo di luce di andare sulla sua piastra. Questo deve essere fatto secondo l'ordine corretto. Se la persona che diventa Corridore è assegnata a una piattaforma, tocca a uno dei liberi sostituirlo.

Una volta attivate entrambe le piastre, appariranno una serie di piattaforme galleggianti. Il Corridore le scalerà e toccherà il globo fluttuante. Una volta fatto, tutti salteranno giù dalle piastre, uccideranno i mob e si prepareranno per il prossimo guardiano che diventerà Ascendente.

Bisogna ripetere l'operazione altre due volte: il terzo Corridore deve raccogliere la sfera. Ora deve guardare le due Figlie e identificare quale delle due non è avvolta dalle fiamme. Tenendo in mano il globo, il Corridore deve raggiungere quella Cantamorte e rubare il suo marchio per iniziare la fase DPS.

Rubare il marchio alla figlia farà due cose. Innanzitutto, rimuoverà lo scudo della figlia in modo che possa essere danneggiata. In secondo luogo, formerà un'Aura di Invincibilità attorno al Corridore, il che rende loro e chiunque si trovi nel raggio invulnerabili.

Il resto della squadra dovrebbe radunarsi all'entrata della stanza. La persona che ha rubato il marchio si unirà a loro, e a questo punto bisognerà abbattere la Cantamorte indebolita.

Alla fine la fase DPS terminerà e le Cantamorte lanceranno un attacco che uccide istantaneamente chiunque non sia nell'Aura di Invincibilità; rimanete nell'Aura finché non si dissolve.

Ci saranno alcune cose importanti da tenere a mente: durante la prima fase le Cantamorte hanno un timer di due minuti: se non si ruberà il Marchio a una delle Cantamorte entro due minuti, tutto il party viene eliminato; se uccidi una Cantamorte, dovrete uccidere l'altra nella successiva fase DPS, altrimenti tutto il party sarà eliminato. Può essere utile lasciare intenzionalmente una piccola quantità di salute su una Cantamorte prima di passare a quella dopo, in modo da non doversi preoccupare durante il giro finale.

Infine, la quantità di tempo che avrete per fare DPS si basa su quanto rimane della canzone del Cantamorte. Completa le tue corse sulle piattaforme più velocemente e avrai così più tempo per uccidere le Figlie di Oryx.

Una volta uccise rimarrà solamente lo scontro finale.

 

Video Guida Le Cantamorti

 

 

Oryx

Assegnate gli stessi ruoli delle Figlie di Oryx; quattro giocatori assegnati alle piastre e due liberi. Bisognerà uccidere i mob finché Oryx non sbatterà il pugno su una delle piastre, e questa sarà la prima piastra che dovrà essere attivata. Un guardiano sarà selezionato casualmente e diventerà Ascendente. Questo giocatore diventerà quindi il Corridore e dovrà unirsi velocemente al Guardiano che attiverà la prima piastra.

Il Corridore dovrà guardare sopra le varie piastre per individuare il globo di luce. A questo punto dirà ad alta voce di quale piastra si tratta e il Guardiano assegnato ci salirà sopra, formando le piattaforme galleggianti. Il Corridore salterà fra le piattaforme galleggianti, raccoglierà il globo e tutti salteranno immediatamente giù dalle piastre. Il processo va ripetuto altre due volte finché il Corridore non otterrà il globo definitivamente.

Dopo che la seconda sfera di luce sarà stata raccolta, apparirà un cavaliere speciale chiamato Vascello di Oryx nel corridoio al centro dell'arena. Questo Cavaliere avrà l'Aura di immortalità, che dovrà essere rubata dal Corridore utilizzando il globo.

Ma attenzione: mentre i giocatori si dedicheranno a raccogliere le sfere di luce, degli Orchi si genereranno vicino a ogni piatto. Bisognerà ucciderli, ma ciascun Orco sgancerà una bomba!. Gli Orchi appariranno uno alla volta e moriranno rapidamente per il fuoco coordinato della squadra.

Dei Cavalieri Divoraluce appariranno in ogni angolo della mappa e correranno verso il lato opposto per consumare le bombe. Uccidili prima che raggiungano i loro obiettivi!

Una volta che l'Aura di Immortalità sarà stata rubata e tutti i Cavalieri Divoraluce saranno stati uccisi, radunatevi al centro dell'arena. Oryx volerà verso una delle piastre e ci sbatterà il pugno. Non appena il suo pugno entrerà in contatto con la piastra, tutti dovranno entrare nella bomba sganciata dall'Orco vicino alla piastra assegnata e rimanere lì finché il testo in basso a sinistra dello schermo citerà: "(Nome del guardiano) ha fatto esplodere una luce corrotta ".

Non appena un Guardiano leggerà il proprio nome, tornerà al centro e si riparerà nell'Aura dell'Immortalità. Le bombe esploderanno tutte su Oryx e tutti i giocatori che non saranno nell'Aura verranno uccisi. Oryx sarà stordito e il suo petto si aprirà per rivelare un grande punto critico per infliggere DPS. Una volta che il suo petto si chiuderà, la fase è finita.

Ora Oryx farà una fra due possibili cose. Se inizierà a lanciare bombe contro i giocatori, tutti devono iniziare a correre in giro per l'arena per stare fuori dalle esplosioni. Le persone con delle piastre assegnate dovrebbero fare dei cerchi attorno alle loro piastre, mentre i due Liberi correranno al centro o alle estremità dell'arena. Una volta che le bombe si saranno fermate, la fase di raccolta delle sfere di luce ricomincierà.

In alternativa, Oryx potrà evocare una piaga nella parte anteriore dell'area e iniziare a tele trasportarvi i giocatori uno alla volta. Dentro ci sarà un'Ombra di Oryx. Bisognerà uccidere l'Ombra prima che sia trascorso troppo tempo, altrimenti tutto il party verrà eliminato. Una volta che l'Ombra sarà morta, tutti i giocatori tornano nell'arena di Oryx e il ciclo ricomincerà.

Continuate a ripetere questo processo finché Oryx non raggiungerà l'ultimo segmento della sua barra della salute. Questo lo metterà nell'ultima fase di resistenza. Nomina un giocatore come Bombarolo, tutti gli altri saranno DPS. Oryx volerà nella parte anteriore dell'arena e un Orco si genererà vicino alla Piastra Destra 1. Uccidilo e apparirà un altro Orco accanto a Sinistra 1. Non appena anche questo Orco morirà, il Bombarolo farà esplodere la bomba a Destra 1, stordendo Oryx per impedirgli di evocare l'oscurità e spazzare via il gruppo, e avviando una nuova fase di danni.

Ora tutti inizieranno a fare più DPS possibile su Oryx. Alla fine, Oryx tenterà di Evocare nuovamente l'Oscurità, ma il Bombarolo lo impedirà detonando la bomba Sinistra 1. Concentrati sul portare la sua salute a zero e la battaglia sarà vinta.

 

Video Guida Oryx

 

 

Cassa Speciale per Arma Rossa

All'interno del radi sarà possibile ottenere una cassa aggiuntiva contenente un'arma dalla vista profonda dell'incursione al boss finale; per ottenerla seguite le istruzioni nel video.

 

 

Catalizzatore Tocco del Male

 

 

Video Guida Completa

 

 

Tabella Loot

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Sfide

Sfida Totem

 

Sfida Sacerdote

 

Sfida Golgoroth

 

Sfida Figlie di Oryx

 

Sfida di Oryx

 

 

Trionfi

Piazzamenti Controllati

 

Troppo Zelante

 

Spaccasegni

 

Facciamo a Turni

 

Pavimento di Lava

 

Potere Sovverchiante

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La Torre

 

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