Guida per come ottenere il fucile da ricognizione esotico Multi-Strumento Mida
Premessa: questa parte è da fare solo seguendo la guida di livellamento del personaggio per portarlo al level cap più alto e raggiungere i 300.
AVVISO: Dovete avere spazio libero nell'inventario sia cinetico che energetico, altrimenti potreste non droppare le armi.
- Per prima cosa dovrete tenere, dall'inizio del gioco, tutti i fucili di ricognizione rari o leggendari che trovate, questo per ogni pg, per un totale di 15.
- Dopo aver raggiunto il livello 20 e aver completato le missioni storia, verrà sbloccata una missione all'interno della Zona Morta Europea dal nome “Potenziamento”.
- Dopo aver completato la serie di missioni, dovrete andare da Devrim Kay, il cecchino gentiluomo della Zona morta Europea, per ottenere la mitraglietta leggendaria Mini-strumento Mida.
- Una volta completato questo step, dovrete andare in Torre e parlare con Banshee-44, l’armaiolo, che vi darà l’impresa esotica Mida, Spara, Ripeti.
- Questa vi chiederà inizialmente di uccidere 50 nemici con colpi critici e uccidere più nemici senza ricaricare, per un totale di 25 volte.
- Dopodiché l’impresa si aggiornerà e vi chiederà di smontare 5 fucili da ricognizione Rari o Leggendari.
- Finito questo step, sarete quasi pronti per ottenere l’arma. L’unica cosa che vi separerà da essa sarà l’uccidere 50 nemici con una mitraglietta mentre si è in aria.
- Ritornate da Banshee e questi vi darà l’arma esotica Multi-Strumento Mida.