Guida alla Sfida Ascendente della settimana 1

Per accedere alla sfida, recatevi nel Settore Perduto che si trova nel Lido, proprio sotto alla posizione di Petra Venj per questa settimana.

Accedete al dungeon e uccidete tutti i nemici, aprite la cassa con il bottino e utilizzate la Tintura di Foglia della Regina. Diventerete in un batter d’occhio dei Guardiani Ascendenti e potrete varcare il portale che si aprirà di fronte a voi. Entrate all'interno del portale per accedere all'altra dimensione.

Qui dovrete distruggere quattro piaghe Corrotte per poter spezzare tutti i sigilli che rendono impossibile la distruzione dei cristalli.

Per farlo non avrete apparentemente vincoli temporali (se non quello, ovviamente, di essere un Ascendente) ma dovrete far attenzione a non morire, dal momento che ogni volta che lo farete vi toccherà distruggere nuovamente le piaghe Corrotte dal principio.

Una volta che avrete distrutto le quattro piaghe, la protezione che circonda i cristalli sarà sbloccata: ora potrete sparare a tutti i cristalli, ma fate attenzione a non distrarvi.

Una volta completato, oltre a sbloccare un nuovo Trionfo nell'apposita sezione e una taglia di Petra (che potrete acquistare tra quelle disponibili questa settimana), comparirà una cassa che vi premierà con un’arma o un pezzo di armatura leggendaria di livello più alto rispetto al vostro.

Video Guida:

 

Guida alla Sfida Ascendente della settimana 2

Per accedere alla sfida dovrete recarvi nei Giardini di Esila. Partendo da Petra dovrete andare in fondo a sinistra nella mappa del suo luogo, nella parte alta, dove trovate l'entrata simile a quella di un palazzo.

Seguite quindi la strada finché non arrivate ad una grande piazza con un albero sopra un montagnetta (dove tra l'altro c'è il gatto) . A destra della montagna c'è il portale.

Una volta entrati dovrete recuperare le tre sfere ad arco e schiacciarle al centro della stanza dove vi indicherà.

Dopo questo dovrete uccidere i cavalieri che spuntano lì intorno per completare la sfida.

Contate che stando al centro con Toland vi darà la super costantemente.

Ricordatevi che se morite tutti e tre in contemporanea dovrete ricominciare da capo.

Video Guida:

 

Guida alla Sfida Ascendente della settimana 3

Per accedere alla sfida dovrete andare verso il Motore Profetico, appena entrati girare a sinistra nel varco aperto e seguite la strada fino a quando cominciano i salti sulle montagnette iniziali della Città Sognante. Sulla seconda roccia grande, andate in fino in cima e, attivando la tintura, vedrete la piaga sulla piccola montagnetta sulla destra o di fronte, in base a come avete la visuale.

Una volta entrati avrete da effettuate uno jumping puzzle che si dividerà però in due diverse modalità, a seconda di quella che trovate quando entrate; una mette la difficoltà delle palle corrotte che esplodono quando vi avvicinate o se gli sparate, l'altra invece è quella delle chiazze corrotte sui muri che vi faranno cadere.

Dovrete trovare la strada, andando verso l'alto, fino ad arrivare al punto dove troverete sopra di voi una sezione circolare dove saltare.

In questa sezione spawnerà un boss Falange Corrotta che andrà ucciso il più brevemente possibile, stando attenti a non farvi uccidere ne a farvi buttare fuori; questo perché una volta arrivati al boss, chiunque muoia non potrà più rientrare.

Una volta ucciso uscirà la cassa al centro in alto dove è spawnato il boss stesso, ed il portale per uscire sarà sopra di voi.

Video Guida:

 

Guida alla Sfida Ascendente della settimana 4

Per accedere alla sfida ascendente dovrete andare al Rifugio dell'Araldo, troverete in fondo alla sezione una statua su cui ci sarà sopra il portale di entrata.

Potrete salirci usando le piastre ascendenti da dentro la struttura oppure girarci da dietro usando le palle corrotte ed infine aggrappandosi alla mani.

Una volta entrati farete un breve pezzo jumping e poi vi troverete tre cavalieri inginocchiati intorno ad una spada, con alcuni mob attivi.

Pulite dai mob poi prendete la spada, che dovrete evitare a tutti i costi di far cadere di sotto (non dovrete morire quindi nei salti).

Solo il portatore della spada potrà uccidere i tre cavalieri, mentre gli altri puliranno dai mob.

Una volta fatto tutto dovrete attivare Toland che vi indicherà la strada da seguire.

Io vi consiglio quella di destra, stando attenti ai massi che passano tra un salto e l'altro e pulendo dai cecchini.

Dovrete arrivare in fondo alla zona, dove si trova la parte illuminata, con la spada, prima che essa finisca il tempo, altrimenti non spawnerà la cassa.

Anche dopo che spawna, passati tre minuti scomparirà, perciò cercate di arrivarci insieme e prendetela per la ricompensa.

L'uscita è in alto, seguendo l'albero.

Video Guida:

 

Guida alla Sfida Ascendente della settimana 5

Per accedere alla sfida ascendete dovrete andare alla Baia dei Desideri, settore perduto subito dietro alla spawn.

Una volta dentro dovrete semplicemente seguire la parte jumping con Toland; una volta arrivati in fondo spawneranno delle sfere corrotte e due maliarde.

Una volta uccise la sfida sarà completata.

Video Guida:

 

Guida alla Sfida Ascendente della settimana 6

Per accedere alla sfida ascendente dovrete andare alla Camera del Chiarore Stellare, settore perduto di Rheasilvia, in basso a sinistra della cascata.

Appena entrati spawneranno tre cavalieri che vi inseguiranno per un po', vi consigliamo di saltarli fino al primo punto dei mob che dovrete uccidere per proseguire.

In pratica dovete proseguire il percorso evitando i cavalieri e uccidendo per lo meno i cecchini e le falangi.

Una volta arrivati sulla grande scalinata dovrete stare attenti anche alle macchie corrotte che tenteranno di spedirvi fuori mappa.

Finita la scalinata ci sarà un pezzo di jumping puzzle breve ma insidioso perché alcune rocce ruotano.

Arrivati sulla piattaforma finale spawnerà un cavaliere che andrà ucciso per ottenere la cassa di ricompensa.

State attenti ai mob, soprattutto alle falangi che vi potranno mandare fuori dalla piattaforma, e state attenti alla sua asciata che potrà dare lo stesso risultato.

Il portale per l'uscita sarà poi in alto sopra quella piattaforma stessa.

Video Guida:

 

Taglia di Toland

Una delle taglie di Petra è di trovare la luce di Toland.

La troverete in ognuna delle sfide ascendenti in determinati punti.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo