Per ottenere la quest esotica in questione dovrete recarvi sulla Terra; atterrate a Troastland e dirigetevi verso Nord, verso le Miniere di Sale.

Una volta nelle miniere dovrete proseguire diritto fino a quando entrerete nella miniera ed arriverete al punto dell'ascensore (presente nella storia).

Accanto all'ascensore troverete un computer che vi farà usare il  Transmat per uscire all'esterno.

Una volta fuori proseguite per la salita fino a quando non trovate la zona bloccata dal campo di forza color etere.

Sulla sinistra di quella zona troverete un muretto di cemento su cui potrete saltare e proseguire diritto sino ad un muro, guardando in alto potrete saltare ed entrare in una grotta.

 

Video guida per l'ottenimento della quest

 

Pezzo di metallo fuso

  • Appena usciti dalla piccola grotta, sulla sinistra in basso, trovate i resti di un fuoco, dovrete esaminarlo per ottenere il "Pezzo di metallo fuso" che è l'inizio della quest.
  • Adesso dovrete recarvi dall'armaiolo in Torre che esaminando quello che avete ottenuto vi farà proseguire la quest.

 

L'essenza

Ottenere 50 unità di Essenza Andronica, recuperabili dalle seguenti attività:

  • Completare le taglie disponibili da Asher Mir, l’NPC situato su Io (5 unità di Essenza Andronica per ogni taglia riscattata);
  • Sconfiggere Stregoni in qualsiasi modalità di Crogiolo (3 unità per ogni colpo di grazia);
  • Completare Assalti ‘Cala la Notte‘, non è richiesto nessun punteggio minimo (15 unità per ogni Cala la Notte completato).

L’acciaio

Ottenere 50 unità di Placcatura di Plastacciaio reperibili dalle attività:

  • Completare le taglie disponibili da Sloane, l’NPC situato su Titano (5 unità di Placcatura di Plastacciaio per ogni taglia riscattata);
  • Sconfiggere Titani in qualsiasi modalità di Crogiolo (3 unità per ogni colpo di grazia);
  • Completare gli eventi pubblici del Pozzo Cieco, dove la modalità eroica fornisce più Placcature di Plastacciaio (10 unità per ogni scontro completato con successo).

Il vincolo

Ottenere 50 Cavi di Zaffiro, le modalità di recupero di questi materiali sono le seguenti:

  • Completare le taglie disponibili da Ana Bray, l’NPC situato su Marte (5 unità di Cavi di Zaffiro per ogni taglia riscattata);
  • Sconfiggere Cacciatori in qualsiasi modalità di Crogiolo (3 unità per ogni colpo di grazia);
  • Completare le ondate del Protocollo d’Intensificazione su Marte (5 unità per ogni ondata completata con successo).


Quando l’ignoto diventa un’arma

Completati gli step sopra dovrete caricare l'arma con l'energia del vuoto in Crogiolo.

Per farlo dovrete:

  • sconfiggere avversari con armi da vuoto (Cannone portatile energetico Ikelos è la più consigliata o Orchidea Ardente dell'Armeria Nera)
  • sconfiggere avversari con danni da vuoto

Il metodo più veloce sono le uccisioni precise con cannone portatile da vuoto, nella competitiva e nello Stendardo di Ferro la percentuale sale il doppio.

Una volta completato lo step si dovrà tornare sul Rifugio, Terra, e parlare con Tyra Karn, la criptarca.

 

Il Baratro delle Urla

Adesso dovrete completare l’assalto Baratro delle Urla, una versione modificata dell'assalto Canto di Savathun, disponibile su Titano.

Il Potere minimo richiesto è di 660 punti luce ed è meglio affrontarlo in tre in quanto alla morte sarete riportati all'inizio dello step dell'assalto.

Una volta arrivati al boss potete continuare ad effettuare tentativi in quanto ricomincerete direttamente dal boss, fino al ritorno in orbita.

I consigli sono: avere uno stregone con sorgente di radianza ed armatura che la carica con le kill nella sorgente, stare attenti agli schiavi in quanto c'è blackout, stare attenti ai cavalieri che trovate durante l'assalto perché altri due saranno presenti anche durante il boss.

Una volta completato l'assalto otterrete Aculeo.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo