Guida per come ottenere l'arma da supporto esotica Il Re dei Ratti
Premessa: questa parte è da fare solo seguendo la guida di livellamento del personaggio per portarlo al level cap più alto e raggiungere i 300.
- Per prima cosa dovrete completare la storia principale di Destiny 2.
- Dopo bisogna andare su Titano e parlare con la titanide Sloane. Essa vi darà una missione chiamata “Il nemico del mio nemico”, la quale richiede di uccidere tre capitani Caduti, in tre missioni diverse che però fanno parte della stessa impresa.
- Finita la missione, si riceverà un oggetto con una descrizione criptica in rima, chiamato Branco del Re dei Ratti. Per quanto la descrizione sia veramente strana e non faccia effettivamente capire come svolgere l’impresa, quello che il gioco richiede di fare è formare una squadra con dei giocatori che hanno la medesima impresa e completare alcune pattuglie.
- Fatto ciò, la descrizione dell'oggetto si aggiornerà e ci chiederà, sempre in modo criptico, di svolgere 2 eventi pubblici con una squadra.
- Finito anche questo passaggio, ci verrà proposta ancora una volta una poesia in rima, la quale richiede di fare 2 partite in Crogiolo con una squadra di amici (per il quarto giocatore basterà farlo trovare al matchmaking).
- La descrizione ci chiederà infine di affrontare un Cala la Notte. Bisognerà tuttavia completarlo con almeno 5 minuti rimanenti. Completate l’attività ed ecco che otterrete l'arma!