Trailer

 

Impresa

La prima cosa da fare sarà ottenere l'impresa da Ikora in Torre, questo con qualsiasi personaggio vogliate farla.

Dovrete poi lanciare la segreta dalla Z.M.E., sulla destra.

 

Percorso Iniziale

La prima parte sarà semplicemente un breve percorso, dovrete seguire le bandiere rosso sbiadito per andare avanti.

Durante il percorso spawnerà un esplosivo infame glitterato, che vi consigliamo di non uccidere sul ponte, in quanto i triangolini da raccogliere cadranno di sotto; i materiali che rilascerà sono necessari per proseguire con l'impresa, ma solo dopo il primo completamento.

 

Primo Boss

Il primo boss sarà un capitano infame, che introdurrà una delle meccaniche della segreta.

Dopo breve tempo il capitano vi catturerà in delle gabbie, una a giocatore, e dovrete sparare agli occhi corrotti intorno ad essa per liberarvi (sono tre in tutto); il consiglio se siete in più giocatori e di farveli a vicenda (ognuno fa quelli alla propria destra).

Una volta aperta la gabbia potrete scendere e dovrete posizionarvi dove il Capitano infame avrà evocato delle fiaccole corrotte, di modo da riportarle alla luce.

Per ogni fiaccola attivata avrete più secondi per poter fare danno al boss.

Il procedimento intero andrà ripetuto sino all'uccisione del boss.

 

Mappa

 

 

Gabbie

Dopo il primo boss verrete teletrasportati in delle gabbie, e per uscire dovrete risolvere un piccolo rebus

Uno dei giocatori (se siete in tre invece due) avrà nella stanza uno scheletro per terra, che toccherà con un braccio una tavola di pietra.

Il braccio con cui lo tocca indicherà la direzione, mentre il numero di linee sarà il numero da tenere a mente.

Nelle parti alte delle stanze intorno a voi noterete delle rotelle circolari, sembrano quelle di una cinepresa, a cui dovrete sparare; ogni volta che gli sparerete gireranno in una direzione o si fermeranno.

Dovrete sparare al numero indicato dal braccio dello scheletro verso la direzione del suo braccio (non dove indica ma che braccio è).

Quindi se ad esempio lo scheletro avrà il braccio sinistro su cinque linee (quattro linee normali ed una barrata) dovrete far girare cinque rotelle verso sinistra, e la sesta rotella sarà per forza nell'altro verso.

Sarete poi liberi, potrete recuperare il drop e procedere.

 

Mappa

 

 

Percorso Centrale

Adesso affronterete un altro percorso, in cui dovrete evitare le trappole, come un piccolo labirinto tra le mura.

Tutto questo fino a quando non uscirete fuori e vi troverete di fronte ad una piazza.

 

Secondo Boss

Un Orco corrotto sarà il boss centrale, che introdurrà un'altra meccanica, quella degli occhi per far spawnare i Capitani infami, vediamo quindi lo step.

Per prima cosa vi conviene uccidere tutti gli occhi corrotti tranne uno; appena siete sincronizzati e vi siete posizionati all'estrema destra ed estrema sinistra, potrete fare l'ultimo occhio.

Spawneranno in quelle posizioni i Capitani infami, aspettate che evocano una fiaccola e poi uccideteli per avere la seconda; dovrete attivarle entrambe da ogni lato (per evitare di dover ripetere il giro).

In questo caso avrete il debuff del freddo che si abbasserà solo vicino alle fiaccole solari esterne sui muri, quindi potrete fare su e giù dalle fiaccole fino ad attivarle.

Finito il debuff del freddo, appariranno al centro, dove lo stendardo, quattro palle solari da prendere e depositare per accedere le fiaccole sulle colonne attorno al boss.

Mettetene subito tre e per la quarta aspettate di essere tutti; mi raccomando di non passare mai nelle fiaccole attivate.

Andate insieme alla colonna con la fiaccola da attivare, ed una volta depositata inizierà la fase di danno.

Lo svolgimenti è a colonna, finché è accesa è danno, poi vi spostate a quella successiva e via dicendo, fino a fare il danno da tutte e quattro.

Una volta finito dovrete ripetere l'intero processo sino a quando non avrete ucciso il boss.

 

Mappa

 

 

Percorso Finale

Affronterete adesso un lungo percorso, tra jump puzzle e uccisione di mob, prima di arrivare alla torre che porta al boss finale.

 

 

Boss Finale

L'arena del boss sarà composta da tre enormi piattaforme, che saranno quelle da cui si potrà fare la parte di danno.

Pulite la zona dai mob, dalle maliarde e dalle palle corrotte che continueranno a spawnare, e posizionatevi sempre tra destra e sinistra, divisi.

Potrete adesso uccidere tutti gli occhi corrotti.

Spawneranno due capitani infami, uno a destra e uno a sinistra che, come in precedenza, dovrete attendere che genereranno una fiaccola per poi ucciderli ed attivarle.

Adesso, a differenza di prima, avrete un debuff entro il quale dovrete colpire con il corpo a corpo l'infame con le torce glitterato, che vi darà un buff per non morire; attenti però che se vi colpisce nuovamente ve lo toglierà.

Una volta che gli infami oscuri cadranno a terra sarà la fase di danno, quindi Sorgente di Radianza e danno al boss fino a quando non terminerà il tempo.

Se avrete fatto danno a sufficienza il boss si sposterà alla piattaforma successiva, altrimenti dovrete rifarlo sempre lì.

Una volta fatto il danno per tre piattaforme in questo modo, ci sarà una serie di tre piccole piattaforme in aria dove potrete fare ogni volta danno, fino a quando non avrà tutti gli occhi corrotti intorno (vale per ogni piccola piattaforma).

Se lo avrete portato alla tacca finale vi teletrasporterà sulla torre per la fase finale, altrimenti vi riporterà in basso e dovrete continuare a ripetere le fasi di piattaforma fino a quando non sarete sulla torre.

Una volta giunti sulla torre dovrete semplicemente ucciderlo ed ottenere il vostro drop finale.

 

Mappa

 

Loot Table

 

Video

Ossa di Hefnd

 

Farm Materiale Oscuro

 

Video Guida

 

Video Guida Catalizzatore

 

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo