Apertura

La parte iniziale del raid la conoscerete sicuramente in quanto è una sezione del Serraglio; in questa zona sarà necessario dividersi in tre squadre da due giocatori che staranno a sinistra, centro e destra.

Ogni coppia dovrà occuparsi di pulire la propria sezione e di fare il cristallo (il cristallo verrà infranto solo sparandogli in contemporanea da un giocatore con la benedizione ed uno senza) che appare in random, sempre nella propria sezione.

All'inizio tre giocatori, uno di ogni squadra, dovranno salire sulla pozza verde all'entrata in contemporanea per prendere la benedizione della strega, che una volta ottenuta durerà un minuto.

I giocatori che avranno la benedizione della strega potranno uccidere alcuni tipi di nemici, mentre quelli senza gli altri.

Ogni 40-50 secondi massimo vi converrà quindi trovarvi al centro in fondo alla mappa tutti insieme (dove si troverà la palla viola per intenderci) per passare la maledizione a quelli che sono senza, onde evitare di arrivare allo zero, prendere la maledizione della strega e morire dopo pochi secondi.

Dopo aver fatto due cristalli di un giro appariranno due orchi, uno in fondo a destra ed uno in fondo a sinistra; uno subirà danno da chi è senza benedizione ed uno da chi la avrà attiva.

Riassumiamo il tutto: i tre giocatori di una squadra attivano la benedizione stando sulla pozza verde iniziale, raggiungono poi il loro compagno nella loro sezione; ogni gruppo penserà ai suoi cristalli ed ai suoi nemici; ogni 40-50 secondi tutti e sei i giocatori si ritroveranno a passarsi la benedizione alla palla viola, stando bene dentro al cerchio intorno ad essa; fatte le prime coppie di cristalli uno stregone farà una sorgente di radianza al centro vicino alla palla viola e le squadre uccideranno gli orchi. Questa parte andrà ripetuta per quattro volte per ultimare l'apertura.

Una volta ultimato davanti a voi appariranno delle piattaforme su cui saltare per andare allo step successivo.

 

Cristalli

Questa parte del raid è senza nemici, sarà solo salti e velocità.

Inizialmente quindi tre giocatori prenderanno la benedizione dalla pozza verde all'inizio e poi dovrete recarvi subito dentro lo scudo del cristallo (a differenza di quelli precedenti quelli con lo scudo si rompono solo se ci si spara da dentro lo scudo) che apparirà di fronte per colpirlo e romperlo; appariranno poi tre cristalli sparsi di fronte a voi, uno sulla sinistra, uno al centro ed uno sulla destra (controllate anche l'altezza perché molte volte alcuni sono più alti degli altri); in questo caso i cristalli potranno essere fatti a distanza ma dovranno essere fatti come in precedenza da un giocatore con la benedizione ed uno senza, vi converrà per cui organizzarvi chi guarda a sinistra, chi al centro e chi a destra per fare prima; subito dopo si alzeranno alcune piattaforme su cui saltare per arrivare a due cristalli con lo scudo che andranno infranti il prima possibile, per cui dividetevi in maniera organizzata; una volta rotti appariranno nuovamente altri tre cristalli in giro per la sezione da dover infrangere a distanza; infine si alzeranno le ultime piattaforme con cui arrivare alla palla viola dove fermare lo step e passarsi la benedizione.

Dovrete farlo in tutto quattro volte continuando a salire per arrivare alla fine del percorso che vedete da lontano; le cose fondamentali da sapere sono che avrete meno di un minuto a step per farlo, e che se non sbloccate dandovi almeno in due il cambio dovrete riparti dal punto precedente.

 

Inganno di Gahlran (Fino al minuto 06:29)

Finalmente sarete arrivati al pre-boss, vediamo subito come affrontarlo; per prima cosa dovrete formare tre squadre da due giocatori che dovranno stare nella propria sezioni, in quanto ce ne saranno tre.

Per far partire lo scontro dovrete colpire l'inganno, basta solo che la colpisca il giocatore.

Ad ogni giro le sezioni saranno divise in questo modo: una sezione avrà la pozza verde per prendere la benedizione, una sezione avrà l'inganno da evitare, una sezione avrà solo da uccidere i nemici; lo scopo è uccidere l'orco che appare nella sezione con la pozza verde di modo da passare la benedizione anche all'altra squadra in senso orario; questo perché dopo il primo orco della sezione con la pozza verde, nella successiva in senso orario spunteranno i nemici per cui servirà anche lì la benedizione fino a fare l'orco che sbloccherà l'ultima palla viola in cui converrà andare in più persone possibili che sono senza e gli altri che sono con (di solito arriverete due con e quattro senza) di modo da invertirle e fare per più tempo danno al boss.

La parte di danno si attiva una volta ucciso il terzo orco; l'inganno si muoverà e dovrete levargli lo scudo colpendolo con un corpo a corpo, uno con la benedizione ed uno senza (mi raccomando gli altri con devono stare lontani o gli viene tolta), a questo punto uno stregona farà una pozza e quelli che sono senza benedizione potranno fargli danno; per colpirlo consigliamo un membro con il cannone a trazione e gli altri con sciame del corvo con perk granate frontali. Ricordatevi che solo quelli senza benedizione gli possono fare danno per cui al primo giro lo farete in tre, al secondo in quattro, al terzo in cinque ed al quarto tutti e sei. Dopo ogni giro gli tornerà lo scudo e dovranno sempre andare un giocatore con benedizione ed uno senza a rimuoverlo; questo fino a quando non lo sconfiggerete. Se non lo farete in un solo giro totale dovrete ripetete tutto lo step delle tre sezioni per poter riattivare la fase di danno, quindi vi dovrete ridividere in tre coppie da due ed uno di voi dovrà dargli un corpo a corpo prima che si infiammi e faccia fare wipe.

Una volta ucciso otterrete la vostra ricompensa e nella stessa zona ci sarà lo scontro finale.

 

Gahlran (Dal minuto 06:30)

Per lo scontro finale ci sono tante cose simili al precedente per cui tenetele bene a mente.

Per prima cosa fate le solite tre coppie da due giocatori ed uno per coppia dovrà prendere la benedizione dove lo stendardo, che apparirà appena sparerete al boss.

A differenza della parte precedente qui le zone non saranno bloccate ma dovrete comunque stare in zone diverse per poter superare gli step.

Ogni zona avrà nemici da uccidere con benedizione e senza, orchi, cristalli, ed infine apparirà sempre l'inganno che questa volta andrà fatto uccidere da Gahlran stesso.

La coppia A dovrà quindi uccidere i nemici mano mano che spawnano, passarsi la benedizione tra di loro prima che finisca il minuto, distruggere il cristallo (sono quelli con lo scudo ed appaiono in modo random nella sezione) entro dieci secondi dal suo spawn, ed infine uccidere l'inganno; per quest'ultimo si dovrà colpire entrambi per togliergli lo scudo mentre è nella zona centrale di fronte al boss di modo da stunnarlo in quella posizione (state attenti al suo corpo a corpo, con due vi shotta ed arriva molto lontano come gittata); una volta stunnato bisognerà colpire la mano destra di Gahlran (che per voi sarà alla vostra sinistra) quando si illumina di verde, così con una spada egli stesso ucciderà l'inganno.

La stessa procedura dovrà farla la coppia B e la coppia C con la differenza che la prima avrà un giro con un orco e poi l'inganno, la seconda avrà due giri con un orco ciascuno e poi l'inganno.

Una volta fatto il terzo inganno dovrete prepararvi attentamente; la cosa migliore è avere almeno due stregoni, uno farà la sorgente di radianza al centro dove mettete lo stendardo e da lì ogni coppia dovrà sparare al Gahlran della sua sezione, precisamente prima alla mano sinistra, poi alla destra, finché due non scompariranno; a questo punto l'altro stregone andrà a fare la sorgente di radianza sotto all'ultimo Gahlran rimasto per poter far danno da lì.

A questo punto un giocatore dovrà trazionare Gahlran colpendolo sul ginocchio destro da molto vicino, ed appena attivo metodo scientifico gli altri colpiranno con Sciame del Corvo Gahlran in testa; questo fino a quando non inizierà nuovamente ad alzare le mani, caso in cui andrà stunnato nuovamente, ritrazionato e nuovamente danno; tutto questo fino alla sua uccisione; per aiutarvi gli Stregoni potranno attivare il Vigore colpendo gli schivi intorno di modo da fargli molto danno e permettervi di finirlo in un giro solo, così vi eviterete di ripetere nuovamente tutta la procedura.

Gli accorgimenti sono: ricordatevi di scambiarvi la benedizione prima che scade il tempo; se un membro di una coppia muore con la benedizione un'altra dovrà passargliela nuovamente; se tutti i membri perdono la benedizione riapparirà la pozza verde al centro, ma sarete talmente fuori tempi che vi converrà fare wipe; una volta fatto il terzo inganno vi conviene fare un cambio unico per avere tutto il tempo per fare danno al boss; ricordatevi che i cristalli spawnano in senso orario e che dovrete farli entro dieci secondi, questo anche quando dovrete sparare alla mani per cui vi conviene che due membri di una sezione vadino subito a farlo appena fatte le mani e poi si uniscono alla fase di danno.

Una volta ucciso state attenti alla sua corona mi raccomando ;)

Otterrete poi la ricompensa di fine raid che ha la possibilità di droppare la mitraglietta esotica Tarrabah.

 

Sfide

In lavorazione...

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo