Nella Stagione della Caccia ci sarà una nuova modalità chiamata Caccia alle Endofurie.

La modalità si attiverà dopo aver completato l'impresa sulla Luna dove vi chiederà aiuto Osiride ed infine conoscerete il "nuovo" npc, il Corvo.

Il Corvo avrà la sua posizione alla sinistra del Ragno.

Dopo la missione e dopo aver parlato con il Ragno ed il Corvo, dovrete andare da quest'ultimo ed ottenere l'Esca Criptolite.

 

Esca Criptolite

L'esca funzionerà solo una volta caricata; per farlo dovrete fare 3 attività tra Assalti, Azzardo e Crogiolo.

Potrete accumulare solo un massimo di 3 Cariche, quindi potrete fare 3 cacce consecutive.

Il Manufatto deve sempre avere tutti e tre gli slot attivi per attivare la caccia.

Nel primo sceglierete il Boss che volete combattere e vi indicherà la relativa ricompensa.

Nel secondo slot potrete selezionate o il modificatore vuoto oppure quello che più vi aggrada in base all'arma ed armatura di ricompensa che avrete nel primo.

Nel terzo slot come sopra oppure potrete aumentare i dati di ricognizione, se li avete scelti come ricompensa, che vi serviranno per aumentare il grado di reputazione dal Corvo.

 

Il Corvo

L'NPC avrà 7 potenziamenti acquistabili, raggiungendo il livello dieci per sbloccarli tutti; gli step sono ai gradi 1, 2, 4, 6, 8, 10.

L'ultimo potenziamento verrà sbloccato in seguito.

Per aumentare la reputazione dovrete farmare le cacce alle endofurie ed ottenere i dati di ricognizione.

Ponete attenzione al team; se effettuate le cacce con i vostri compagni di clan ricordatevi che dovrete avere tutti lo stesso boss selezionato, altrimenti, chi avrà il boss diverso dal caposquadra che avvia la caccia, non otterrà alcuna ricompensa.

Potete comprare anche le modifiche da poter usare nell'esca con i lumen, ma tenete conto che molte ve le dropperanno alla fine delle cacce e nelle varie attività di Destiny 2.

 

Caccia all'Endofuria

Una volta caricata l'Esca Criptolite come indicato sopra dovrete andare, in base al boss scelto, o sulla Riva Contorta o nella Città Sognante, vi verrà comunque indicato sulla mappa.

Appena arrivati al punto indicato dovrete piazzare l'esca e spawneranno mob oltre ad una Endofuria che avrà le sembianze di un Servitore o di un Orco, in base alla classe del Boss scelto per la Caccia,

Dovrete portarlo in pratica in fin di vita fino; quando quest'ultima scomparirà rilascerà una scia da attivare che vi fornirà il percorso da seguire per continuare la caccia; sarà indicata per terra dalle strisce verde fiammanti.

Una volta giunti alla fine del percorso dovrete attivare il proseguo della caccia e verrete teletrasportati in quest'ultima.

A questo punto dovrete sconfiggere l'Endofuria che avrà pochissima vita; una volta fatto spawnerà il Boss relativo da uccidere per completare la caccia ed ottenere le ricompense.

Notate bene che ci sono molti trionfi da fare con il set della caccia, con le armi della caccia etc, perciò prima di partire controllate l'equip se tenete a completarli.

 

Video Guida (contiene spoiler se non siete ancora allo step dell'esca)

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo