Meccanica base

Per tutto il dungeon sarete accompagnati da luce e oscurità; quando sarete in una zona di luce avrete un alone bianco in fondo allo schermo, mentre se sarete in una zona d'ombra ombra ne avrete uno nero; uccidendo i Cavalieri Corrotti mentre siete nella luce produrrà tre particelle luminose, mentre se sarete nell'oscurità ne produrrete tre oscure.

Una volta raccolte cinque particelle dello stesso tipo dovrete andare sul relativo piedistallo su cui dovrete detonare le particelle possedute con il tasto adibito al fare fuoco.

 

Primo Step

Una volta entrati nel portale sulla nave del Ramingo vi troverete in una zona dove spawneranno corrotti di continuo, insieme ai cavaliere; alla fine di questa zona ci saranno i due piedistalli, uno luminoso ed uno oscuro; non dovrete far altro che raccogliere le cinque particelle relativi a ogni piedistallo, in separata sede se in solo oppure ogni giocatore può occuparsi di una tipologia, e depositarle sul relativo piedistallo.

Una volta aperta la zona ce ne sarà una successiva che avrà lo stesso procedimento; dopo aver aperto anche la seconda inizierete l'inseguimento al boss finale.

 

Secondo Step (Primo Boss)

Vi troverete in una zona con quattro piedistalli che si attiveranno non appena toccherete la luce di Toland; il boss sarà una Falange Corrotta scudata che cercherà di buttarvi fuori dall'arena.

Dovrete infrangere gli scudi attivando tutti e quattro i piedistalli per poter effettuare danno al boss; per farlo dovrete cercare di ripararvi con i pilastri e liberare la zona dai corrotti mentre ucciderete i cavalieri per ottenere le relative particelle luminose o oscure.

Un volta rimosso lo scudo, il miglior modo per uccidere il boss, è avere una Sorgente di Radianza o una Guardia dell'Alba e colpirlo con una spada che possiede Lama Turbinante come perk (se possibile Ghigliottina Cadente), provvista della specifica dei boss.

Dopo averlo ucciso avrete il primo drop e potrete proseguire recandovi al centro della zona viola.

 

Terzo Step

In questo step vi troverete nel Deserto dei Nove dove sarete inseguiti da Minotauri Corrotti, che non sarà necessario uccidere; dovrete cercare le zone dove si dirige Toland, che vi mostrerà le tre piaghe corrotte da distruggere, processo che andrà ripetuto per tre volte per poter proseguire; ogni volta che completerete una zona apparirà Toland, una volta toccato andrà verso le altre piaghe per cui cercate di farci caso se non volete perdere tempo a cercarle.

Dopo aver toccato Toland per la terza volta, si sposterà ai margini della mappa, in una delle porte, che si aprirà per farvi accedere allo step successivo.

 

Quarto Step

Sarete adesso nell'Esaedro, stanza che continuerà a ruotare ogni volta completata una delle sue sezioni; lo scopo sarà procedere sempre nelle stanze successive fino ad arrivare alla stanza finale con due mini-boss.

Il meccanismo è molto semplice, appena toccherete Toland appariranno due cecchini hob-goblin, che vi consigliamo sempre di eliminare ad ogni rotazione e ad ogni apparizione; dovrete quindi guardare in alto, a metà altezza di ogni parete, per vedere in quale dei cerchi concentrici sarà presente Toland; una volta trovato dovrete guardare in basso in quella parete per vedere se il piedistallo da attivare sarà luminoso o oscuro; sarà possibile anche la stanza casuale, che vedrà Toland in alto al centro della stanza, in quel caso andrà bene sia un piedistallo che luminoso; una volta prodotte le relative cinque particelle e depositate dovrete andare al centro della stanza per proseguire alla rotazione successiva.

Dovrete ripetere questi step fino a quando non arriverete alla stanza finale dove troverete in lati opposti i due incendiari corrotti da uccidere; avrete infine la cassa da cui ottenere il drop e, subito sopra di essa, noterete che si sarà aperta la porta per proseguire.

 

Quinto Step

Arriverete nuovamente nel Deserto dei Nove e vi basterà proseguire verso destra, inseguendo il boss, per poi entrare nella prossima porta; quest'ultima vi porterà in una zona fatta a nastri che collegano delle figure geometriche; dovrete semplicemente proseguire il percorso tra nastri e  figure geometriche, stando attenti ai vandali corrotti ed agli squarci corrotti.

Una volta arrivati in fondo sarete trasportati verso l'inizio della stanza finale.

 

Sesto Step (Boss Finale)

Questo step sarà diviso in due fasi, il pre-boss ed il boss, che si potranno ripetere sino a quando il boss non sarà definitivamente ucciso.

Nella prima parte sarete in un'arena triangolare, dove ai tre angoli ci saranno tre copie corrotte del boss che non potrete danneggiare; dovrete quindi notare di che tipologia saranno i tre piedistalli di fronte ai boss, se luminosi o oscuri, produrre le relative particelle e depositarle una alla volta; ogni volta che ne depositerete una parte, il boss corrotto a quell'angolo sparirà, ma apparirà un orco corrotto che dovrete uccidere.

Dopo aver depositato la terza dovrete recarvi al centro della stanza, nella parte viola, e verrete trasportati nella stanza della boss-fight.

Questa sezione sarà un rincorrere il boss e continuare a fare danno, stando molto attenti a più cose:

  1. il boss vi scaglierà contro dei portali corrotti che vi manderanno indietro nel percorso; dovrete evitarli;
  2. dovrete sempre rimanere nell'area intorno al boss, la vedrete perché ha un alone bianco, in quanto al di fuori della sua area vi inizierà il debuff di entropia oscura, che una volta arrivata a dieci vi ucciderà;
  3. spunteranno degli hob-goblin corrotti che dovrete uccidere appena possibile per evitare di essere cecchinati.

Prima si usava Anarchia per fare danno al boss mentre si sposta e nel frattempo sparargli con un cecchino ad alto impatto o altro lanciagranate; nella stagione dei perduti vi consigliamo di utilizzare la mod decostruzione particellare ed il mille voci, magari affiancato da un fucile a fusione leggendario ad alto impatto come Presa.1

Se ucciderete il boss prima che arrivi in fondo e scompaia verrette portati nella stanza finale altrimenti dovrete ripetere lo step sopra in un'altra stanza triangolare.

Nella stanza finale dovrete recuperare il drop della cassa, ma il drop di punta dell'attività ve lo fornirà appena ucciso il boss.

 

 

Drop Table

Procphecy Loot Table by Niris

 

Video Guida

 

Casse Segrete

 

Urne

 

Emissarie

 

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo