Ogni assalto avrà sempre tre modificatori attivi: una brace (ruota settimanalmente), un vantaggio (ruota giornalmente) e uno svantaggio (ruota giornalmente).

Braci

  • Cenere dell'arco: danno ad arco aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)
  • Cenere solare: danno solare aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)
  • Cenere del vuoto: danno da vuoto aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)

Vantaggi

  • Pugilatore: tasso di ricarica e danni del corpo a corpo raddoppiati.
  • Granatiere: tasso di ricarica e danni del corpo a corpo raddoppiati.
  • Peso massimo: tasso di ottenimento delle munizioni distruttive triplicato. Danni delle armi distruttive raddoppiati.

Svantaggi

  • Vetro: la salute e lo scudo protettivo del giocatore sono dimezzati, ma i tassi di ricarica sono raddoppiati.
  • Blackout: il rilevatore è disabilitato e i nemici infliggono danni corpo a corpo 20x superiori.
  • Ferro: i nemici non vengono storditi e le pozze di salute sono aumentate del 50%.
  • Atterramento: i giocatori subiscono 5x danni quando in volo.

Scheda Sfide leggendaria

Nella Stagione 3 sarà possibile acquistare una Scheda delle Sfide leggendaria da Xûr trasformando quella rara in leggendaria. In questo modo potrete sbloccare nuove opzioni di personalizzazione, selezionando una Cenere, un vantaggio/svantaggio e due svantaggi ulteriori, a eccezione di un singolo modificatore come Vetro.

Ci saranno alcuni modificatori che saranno disponibili esclusivamente sulle Schede delle Sfide leggendarie:

  • Estinzione: Se l’intera squadra muore viene riportata in orbita.
  • Carestia: ridotta la disponibilità di munizioni del 50%.
  • Gioco di combinazioni: I giocatori devono far combaciare il loro danno elementale con quello degli scudi nemici.
  • Attrito: Rallentata notevolmente la rigenerazione della salute, i nemici lasciano cadere sfere che ripristinano la salute.
  • Impeto: La salute si rigenera solo quando il personaggio si muove.

A ogni cenere, vantaggio e svantaggio corrisponderà un incremento o decremento del modificatore che vi darà più o meno punti nel tabellone. Non cambia, apparentemente, il timer: nei primi 15 minuti otterrete il punteggio pieno nel rispetto dei vantaggi/svantaggi applicati; nel tempo che va da 15 a 18 minuti otterrete metà dei punti, e infine dopo i 18 minuti non guadagnerete più punti fino al termine dell'assalto, perdendo ovviamente dei punti a ogni minuto che passa.

Punteggi Ricompense

Con l’arrivo delle Schede delle Sfide leggendarie, i giocatori avranno modo di guadagnare più punti. Per questo motivo, Bungie ha aumentato anche il punteggio minimo per ricevere le ricompense e le nuove varianti degli emblemi, oltre alle aure speciali e ai pegni. Ecco le nuove soglie ufficiali:

  • 30.000 punti
  • 60.000 punti
  • 110.000 punti
  • 200.000 punti

Superando il punteggio indicato per un Cala la Notte, aumenterete le probabilità di ottenere la ricompensa unica del Cala la Notte (armi, armature e oggetti cosmetici).

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

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