Ingresso

Dovrete semplicemente procedere in avanti; ricordatevi di controllare la combinazione dei fiori per l'arma rossa finale.

 

Video

 

 

Primo Step

In questa sezione la cosa migliore è dividersi in tre gruppi; un giocatore sarà l'addetto ai fiori, due giocatori saranno addetti a pulire e due giocatori a cercare gli psionici ed a chiamare il Tormentatore.

Appena comincerete partita un contatore che indicherà il tempo al wipe della squadra, potrà essere incrementato solo uccidendo i tormentatori, che però sono limitati per un cliclo di fiori.

Il corridore dovrà attivare i fiori della luce in questo step; per farlo dovrà sparare a quello dentro l'aurea (lo riconoscerete subito) che vi rilascerà un buff a tempo (Campo di Luce) entro il quale fare il prossimo fiore; dovrà dirigersi dove indica il fiore stesso con un fascio di luce, per sparare al secondo fiore, che sarà una pallina nera; una volta colpita quest'ultima diverrà bianca e sarà attivata; a questo punto si dovrà tornare a riprendere il buff e andare al terzo fiore da attivare e via dicendo; dopo tre fiori l'aurea si sposterà a quello successivo ogni volta, per cui dovrete andare meno indietro per riprendere il buff.

Nel frattempo i giocatori dovranno cercare gli psionici dentro le bolle da uccidere, saranno due, mentre gli altri puliranno dai nemici; appeba spawnerà il Tormentatore gli addetti lo chiameranno e tutti a parte il corridore dovranno sparargli per ucciderlo prima che scada il tempo del debuff, altrimenti sarà wipe. Una volta ucciso il tempo sarà incrementato.

Fatta questa sezione per tre volte, quindi attivando tre cicli di fiori bianchi, che mano a mano proseguiranno avanti, si concluderà lo Step e avrete la vostra ricompensa.

 

Mappa

rootofnightmarescataclysm

 

Video

 

Prima Cassa Segreta

 

Secondo Step

Per prima cosa andranno divisi i team in due; per ogji team un giocatore sarà il corridore mentre gli altri due puliranno.

La meccanica è come quella dei fiori al primo step ma ci saranno anche quelli scuri, e il modo per fare tutto più velocemente è invertirsi tra corridori.

I corridori avviano la run sparando al fiore che darà un buff sia a loro che ai giocatori all'interno (gli servirà per i mob scudati); i corridori a questo punto prenderanno gli ascensori laterali per invertirsi e completare il fiore dall'altra parte.

Una volta completato entrambi si prenderà il Buff opposto (quello partito con il campo di luce prenderà flusso dell'oscurita e viceversa) e si farà subito un fiore nella stessa zona, per poi riprendere ancora il buff e spostarsi di nuovo dall'altra parte con l'ascensore laterale. Questa procedura andrà ripetuta fino a quanto i fiori non saranno terminati.

A questo spunto i countdown scomparirà e dovrete pulire completamente entrambe le zone, utilizzando il Buff per pli mob che arriveranno.

Prenderete poi l'ascensore subito vicino alla zona con il Buff che vi porterà al piano successivo.

Una volta completati tre piani in questa modalità, lo Step si concluderà ed otterrete la vostra ricompensa.

 

Mappa

rootofnightmaresscission

 

Video

 

Intermezzo

Dopo il secondo step dovrete attraversare una sezione di intermezzo; per farlo dovrete continuare ad attivare il buff del rifugio, sparando prima a un fiore di luce e poi a un fiore di Oscurità, per evitare che l'ondata del boss finale vi travolga e uccida. In questa maniera, sul fiore dove attiverete l'oscurità il buff durerà molti secondi, e lo avrete in countdown quando ripartirete da quest'ultimo.

Non dovrete quindi fare altro che proseguire con questa modalità lungo tutto il percorso, anche per prendere la seconda cassa segreta (nella stanza però ci saranno due fiori, uno di luce e uno di oscurità, che vi permetteranno di rimanere tranquilli) fino a quando tutti non arriverete davanti alla porta finale in alto, che si aprirà alla presenza di tutta la squadra. 

 

Seconda Cassa Segreta

 

Terzo Step

Adesso incontrerete il primo boss; le squadre saranno cinque, quattro da un giocatore ciascuna e una da due giocatori.

I due giocatori rimarranno al centro a fare pulizia di nemici.

Ognuno dei quattro giocatori invece dovrà prendere una delle piastre che si trovano a destra e sinistra.

Lo scopo sarà quello di allineare i pianeti di destra e di sinistra per come appaiono sopra la testa del boss.

Se ad esempio a sinistra è chiaro e a destra è scuro, dovrete portare tutti i pianeti scuri a destra e tutti quelli chiari a sinistra.

Si comincia sparando al piro centrale, classico dell'oscurità; a questo punto inizieranno ad arrivare i primi mob, compresi due centurioni arancioni, che andranno uccisi; una volta fatto su ogni piastra di uno dei giocatori apparirà un Colosso che andrà ucciso, per avere un buff a tempo che permette di vedere e spostare i pianeti; controllate quindi quale pianeta è l'intruso nella vostra sezione, se ad esempio da voi dovranno essere solo chiari e avete uno scuro, quest'ultimo è quello che andrà trasportato nella parte opposta; per farlo dovrete andare sotto di esso e interagire solo una volta. 

Il giocatore alla vostra destra, o sinistra, vi dovrà dire dove andare a depositare il pianeta, chiamandovi un punto della sua piastra, noi abbiamo usato basso, centro o alto, in base a dove spawns il boss.

Depositati i pianeti in maniera corretta spawneranno altri mob e altri centurioni che andranno uccisi; spawneranno ancora i colossi sulle piastre, e andranno ancora uccisi; dopodiché, i pianeti al centro della stanza, si illumineranno di luce o di Oscurità.

I giocatori addetti ai pianeti dovranno trasportare lo stesso pianeta sotto ai pianeti che vedono al centro; se ad esempio ci saranno due pianeti chiari e uno scuro, i due giocatori che saranno dal lato chiaro dovranno ognuno prendere uno dei pianeti chiari e portarlo sotto i relativi pianeti chiari al centro, uno sotto uno e uno sotto l'altro, mentre solo uno dei giocatori scuri porterà il suo in queste caso, sempre sotto a quello scuro al centro.

Una volta fatto il boss andrà al cento centro e sarà danneggiabile; i giocatori potranno fare danno solo stando nelle piastre che hanno attivato sotto i pianeti al centro, che si invertiranno ogni tot secondi; la piastra di partenza sarà una di quelle che aveva più pianeti, quindi se saranno due scuri e uno chiaro, l'ordine delle piastre da cui fare danno sarà scuro, chiaro, scuro, chiaro etc.

Dopo avere fatto danno il boss tornerà nella sua posizione e dovrete ripetere il giro sino a quando non arriverà all'ultima tacca separata, in quel caso dovrete rimanere sulla piastra che illuminerà per fargli il danno finale.

Una volta ucciso avrete la vostra ricompensa.

 

Mappa

rootofnightmaresmacrocosm

 

Video

 

Boss Finale

Siamo arrivati alla fine; qui i team andrabbo separati sempre in cinque. Due giocatori terranno occupato il boss, sparandogli alle spalle e al petto per prendere il debuff dell'odio, invece che farlo avere a tutti, e facendo casa alla sua aurea di esplosione quando verrà colpita la prima spalla, che indicherà quale rifugio si dovrà seguire per non avere il wipe.

Due giocatori faranno i corridori, uno per i fiori scuri e uno per i fiori chiari.

Due giocatori accompagneranno i corridori per difenderli e pulire intorno al lori percorso.

Si partirà quindi sparando ai fiori, ogni corridore dovrà comperare il suo percorso di fiori per poter attivare la fase di danno del boss.

Ad un certo punto però, diciamo al quarto fiore, il giocatore del fiore opposto alla luce che emetterà il boss, dovrà attivare il suo campo e andare a sparare a un fiore di quelli già stati attivati dall'altra parte. Per esempio, se il boss emetterà una luce blu, allora il corridore dell'oscurità dovrà attivare il suo fiore con l'aurea e poi recarsi da un fiore oscuro già attivato, senza che quest'ultimo abbia l'aurea intorno, e sparargli. Si attiverà così il rifugio, dove tutti i giocatori dovranno recarsi prima che il boss chiami la meccanica di wipe.

Una volta scampato il pericolo si dovrà tornare ai propri ruoli fino a quando i corridori non completeranno il percorso.

Una volta fatto, dovrete trovarvi tutti in una zona, più alta sarà meno il boss vi darà fastidio, ed attendere che il boss emetta un fascio di luce giallo, dopodiché sarà danneggiabile.

Finita la fase di danno i giocatori dovranno riprendere il loro ruolo e ripetere la parte precedere, fino a quando il boss non arriverà all'ultima tacca, momento nel quale andrà definitivamente ucciso.

Dopo averlo fatto otterrete il completamento dell'incursione, la ricompensa, e se avrete attivato la cassa rossa, anche un'arma rossa.

Vi ricordiamo che potrete interagire con la sua arma per comprare oggetti usando la valuta dei raid.

 

Mappa

rootofnightmaresnezarec

 

Video

 

Arma Rossa Finale

 

Loot Table

loottablerootofnightmares

 

Video Guida Completa

 

Sfisa Primo Step

 

Sfida Secondo Step

 

Sfida Terzo Step

 

Sfida Boss Finale

 

Cinematica Post Raid

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo