In questa guida vi forniremo le indicazioni per ottenere la spada esotica Lamento (è necessario possedere Oltre la Luce).

 

Lamento Perduto

Basterà recarsi da Banshee-44 in Torre per ottenere l'Impresa.

 

Trovare gli exo morti

Potete utilizzare la guida per trovare 3 corpi di exo morti se non li avete già presi in precedenza, in quel caso lo step procederà in automatico.

 

Trovare l'exo Gigante

In questo step dovrete recarvi all'Exoscienza Bray e procedere nella nuova sezione aperta post-raid, che si trova sul lato destro appena entrati nell'Exoscienza, troverete una porta con un bagliore tendente al giallo; vi basterà seguire tutto il percorso fino in fondo per trovarlo.

 

Enormi Aspettative - Uccisioni Vex

L'IA vi chiederà di uccidere 100 Vex con la spada su Europa e 20 Minotauri o Idre o Ciclopi, sempre con la spada (conta solo i nemici con la vita rossa); vi consigliamo di farli nel settore perduto Perdizione per velocizzare la fase.

 

Enormi Aspettative - Sfida Exo

A questo punto dovrete completare una sfida exo; quest'ultima è settimanale e la dovrete avviare la prima volta direttamente dalla bandiera, sulla mappa ci sarà la posizione precisa dell'Impresa che viene rilasciata dall'Ignota Exo; altrimenti direttamente dal navigatore sulla mappa di Europa.

 

Enormi Aspettative - Mosse Finali Vex

In questo step dovrete uccidere 60 vex su Europa con le mosse finali.

 

Salvare il Passato

Dovrete recarvi nell'assalto su Europa, Il ponte di Vetro, e fare danno al boss finale, l'Idra gigante, li dropperà casualmente.

 

Lama dei Sogni Infranti

Tornate da Banshe-44 in Torre per parlare con lui e procedere allo step successivo che consisterà nel completare il settore Bunker-E15 su Europa, alle Rovine del Vespro.

 

Completa "Riforgiare il Passato"

Dovrete completare l'Impresa Lamento Perduto avviabile dalle Rovine del Vespro per ottenere l'arma.

 

Ultima Fermata

Vi basterà infine tornare da Banshee-44 in Torre per completare anche la relativa Impresa.

 

 

Lamento

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo