Ottenere la Quest

Con l'uscita della Stagione della Ricchezza, la seconda settimana, è tornato il lanciarazzi esotico Verità ottenibile con una quest.

La prima cosa da fare sarà completare una partita di Serraglio per ottenere l'oggetto "Un pezzo di carta", che sarà la quest esotica stessa.

Dovrete quindi recarvi da Petra che vi dirà di recuperare la cassa della sfida ascendente della settimana attuale (dovrete quindi avere una boccetta di tintura di foglie della regina).

Aperta la cassa della sfida, lo step successivo sarà "Una mappa in pezzi", per cui dovrete trovare i quattro frammenti di mappa risolvendo gli indovinelli.

 

Ottenere i Frammenti di mappa

Attualmente se tornate da Petra, non si sa se per errore, troverete tutti e quattro i frammenti di mappa da raccogliere.

Se non fosse così i frammenti della mappa potete trovarli seguendo questa video guida:

 

Completare i frammenti di mappa

Ognuno dei frammenti vi dirà di fare una determinata cosa:

- uccidere 100 nemici alveare sulla riva contorta

- 3 cala la notte con almeno 100 livelli di penalità e 60 kill con il lanciarazzi durante i cala stessi

- andare su Nessus s sconfiggere nemici con i lanciarazzi in stato ascendente

- completare la quest della Corsara Terra (ottenibile uccidendo gli Infami)

 

Vegliante del Niente

L'ultimo step sarà quello di completare l'assalto in stato ascendente (usatelo nella sala del boss), nella sua versione classica.

Durante l'assalto dovrete recuperare degli artefatti che vi faranno comparire le piattaforme alla fine dell'assalto che vi permetteranno di arrivare alla cassa contenente il lanciarazzi.

Basteranno 5 artefatti per ottenere il completamento del percorso.

Una volta sconfitto il boss avrete 90 secondi per completare lo jump puzzle in stato ascendente e recuperare la cassa, questo comincerà da dove arriva il boss inizialmente.

Giunti alla fine del percorso troverete la cassa contenente il Verità.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo