Per ottenere l'impresa, la prima cosa da fare, è recarsi da Zavala in Torre che vi fornirà la quest: E giunse un cavallo pallido.

 

Entrate nel deposito

Il primo step richiederà di entrare nel deposito segreto in Torre, passando per il passaggio segreto nell'ufficio di Zavala.

In questo video potrete vedere il percorso completo:

Vi basterà interagire con la cassa presente all'interno del deposito per proseguire l'impresa, come mostrato nel video.

 

Tracce Fresche

Dovrete tornare nuovamente da Zavala e successivamente con Ana Bray su Marte; lo step proseguirà quindi nel completare eventi pubblici su Matte che potrete tranquillamente effettuare nel Protocollo d'Intensificazione.

 

A caccia di Psionici e casse

In questo step invece dovrete uccidere Psionici ed aprire casse dei Cabal su Marte; ogni psionico contribuirà con il 2% mentre ogni cassa con il 20%.

Potete effettuare qualche volta il settore perduto sulla destra a Deriva Glaciale per fare velocemente gli psionici oppure trovare le casse con uno spettro adatto a Marte.

 

Sotto il nostro naso

Adesso dovrete recarvi da Benedict 99-40 in Torre, il quale vi dirà di completare eventi pubblici, pattuglie o uccidere nemici sulla ZME; con gli eventi pubblici, compresi quella della Torre del Serafino, farete molto velocemente.

 

Sotto controllo

Ritornate da Benedict 99-40 in Torre per proseguire con l'Impresa; dovrete ora completare il settore perduto leggendario La Caverna, quello che si avvia dal bunker di Rasputin sulla ZME. Dovrete aver prima liberato il bunker per poter avviare il settore perduto leggendario.

Se quel giorno il bunker non è disponibile dovrete riprovare al reset giornaliero successivo, a seconda della rotazione dei tre settori della ZME lo troverete disponibile

Una volta completato il settore otterrete direttamente l'arma.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo