Guida per come attivare gli eventi pubblici in modalità eroica


  • Estrattori di Lumen: Per attivare la versione Eroica di questo evento, bisogna distruggere i generatori che appaiono dopo pochi secondi la fine di un’ondata, senza però uccidere i bersagli designati che appaiono successivamente fino alla distruzione di ogni generatore a ciclo. Dopo aver distrutto tutti i generatori, dovete catturare un punto di estrazione pieno di Lumen mentre i nemici cercheranno di farvi fuori. L’uccisione del boss vi permette di ottenere ricompense extra.
  • Impianto di iniezione: Dopo aver eliminato uno degli psionici, vedrete delle fenditure aprirsi in cima all'impianto. Sparategli contro, possibilmente con una squadra di amici e armi potenti e fate lo stesso con ciascuna di queste fenditure. Una volta fatto, uccidete gli psionici rimanenti e ripetete l’operazione, a questo punto arriverà un boss.
  • Rifornimento di etere: Durante lo svolgersi dell'evento, un boss servitore dalle dimensioni notevoli, cercherà di estrarre grosse quantità di etere. Per attivare la difficoltà Eroica di questo evento, vi basta semplicemente ridurre la vita del servitore fin quando esso non chiama dei servitori, che dovete distruggere entro 30 secondi dalla loro comparsa (altrimenti essi scompariranno). Dopo la loro distruzione, potete focalizzarvi sul servitore più grosso.
  • Distruzione della struttura Vex: Dei Vex cercheranno di sacrificarsi su alcune piattaforme. Vicino a queste ultime, vi sono dei fasci di luce; seguendoli vi indicheranno la direzione verso altre piattaforme che è possibile attivare. Attivandole tutte e tre darete il via alla modalità Eroica, la quale vede una massiccia Hydra Vex da abbattere.
  • Camminatore dei Diavoli: L’evento prevede il ritorno dei Camminatori caduti con il solito punto debole: le gambe. Distruggetele per abbassare la difesa del carro mentre esso rilascia degli artefatti sferici (come quelli nell'assalto di D.A.G.A. in Destiny), da inserire in dei generatori che si trovano di fianco a bolle che racchiudono alcuni cannoni inceneritori. Dopo aver distrutto tutti i generatori e quindi le bolle, l’evento Eroico vede l’arrivo di un secondo Camminatore da distruggere.
  • Piaga Corrotta: Apparirà una piaga corrotta sferica in cielo ad ogni giro; nel frattempo compariranno delle classiche bolle corrotte dove, solitamente, si entra per sparare alla sfera al suo interno e distruggerla; invece di farlo dovrete entrare nella sfera per un secondo ed uscendo avrete un buff per danneggiare la sfera in cielo per circa cinque secondi; dovrete continuare a prendere il buff e danneggiare la sfera fino a quando essa non esploderà dando vita ad un boss corrotto da uccidere.
  • Scavi dei Cabal: La versione standard di questo evento prevede la conquista di una trivella Cabal. Se si guarda attentamente il cielo, di tanto in tanto potete vedere il passaggio di una nave chiamata Trebbiatrice. Per attivare l’evento Eroico, dovrete distruggere quella nave prima che scompaia, in modo che l’obiettivo dell'evento non sia più la trivella, ma un boss.
  • Rituale delle Maliarde: Dopo aver fatto fuori le due maliarde che prevedono di essere sconfitte con delle piastre, vedrete la ricomparsa di queste ultime. Se si guarda sopra la porta dove vi è uno squarcio verde, vedrete un cristallo protetto da entrambi i lati. Salite sulle piattaforme apparse in precedenza e distruggete il cristallo.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo