Sboccare la Forgia di Volundr

Per sbloccare la prima forgia dovrete per prima cosa parlare con il Ragno sulla Riva Contorta, che ti rilascerà un pass speciale per accedere all'Armeria Nera.

Bisognerà quindi andare in Torre, seguendo l'indicatore di missione, ed aprire il muro che nasconde l'Armeria Nera; godetevi il filmato.

Ada-1 vi rilascerà quindi un telaio beta per mitragliatrice pesante.

Una volta preso dovrete andare alla Gola o Periferia ed aprire una delle casse protette dai droni quando compare il sabotatore della forgia.

Fatto questo dovrete uccidere caduti nella Z.M.E. fino ad ottenere 25 materiali di etere composto.

Passerete così allo step successivo che consisterà nell'uccidere 50 nemici alveare e 15 multi uccisioni con armi pesanti.

Vi consiglio per questo l'evento del portale del cavaliere presente su titano, usando il signore del tuono, soprattutto quando escono gli schiavi, lo farete facilmente al primo colpo; anche il protocollo va bene ma dovete pregare di essere soli.

Ora dovrete sconfiggere 25 nemici potenti con armi pesanti; potete fare il protocollo o farmare l'entrata del leviatano.

Step finale sarà quello di ottenere 20 semi radianti. Basteranno 1 o 2 eventi pubblici ed avrete terminato quindi.

Tornate quindi da Ada-1 che vi rilascerà il telaio radiante per la mitragliatrice pesante.

A questo punto dovrete accedere alla forgia e completarla, si trova vicino alle Isole Sommerse, o con una squadra che è allo stesso punto oppure con matchmaking.

Prima di iniziarla vi consiglio di leggere gli step per Scatola Misteriosa e la Prima Chiave.

Otterrete quindi lo sblocco completo della forgia e la mitragliatrice pesante.

 

Scatola misteriosa

Per ottenere la quest esotica della scatola misteriosa sarà necessario andare alla forgia di Volundr.

Una volta entrati ed effettuato il salto nella parte attiva, dovrete girarvi a 180 gradi e andare nella grotta in basso a destra, dove si troverà una cassa da aprire che vi rilascerà la scatola misteriosa.

Video Guida Scatola Misteriosa:

 

Chiave Amo da Pesca

Per ottenere le chiavi dovrete sparare ai due droni che spawnano ogni tra il primo ed il secondo round entro un certo periodo di tempo.

I droni nella forgia di Volundr spuntano: uno all'esterno che gira intorno ad uno dei tre alberi che si vedono in lontananza; uno all'interno, nella grotta lontana sulla destra, in alto.

 

Sbloccare la forgia di Gofannon

Per iniziare lo sblocco della forgia di Gofannon dovremmo uccidere caduti, dove aver ovviamente sbloccato la prima forgia, fino a quando non dropperanno un materiale chiamato Equipaggiamento dell'Armeria Nera Rubato.

Portandolo da Ada-1 vi darà il primo incarico, recuperare 35 unità di equipaggiamento contaminato da nemici caduti con uccisioni di precisione.

Una volta fatto dovrete recarvi dal Ragno per proseguire; quest'ultimo vi darà da fare 75 uccisioni con corpo a corpo di caduti sulla riva contorta e di completare l'evento pubblico eroico della criocapsula all'approdo dei ladri.

Appena fatto dovrete tornare dal Ragno che vi darà una missione da completare nella Z.M.E.; si tratterà di passare tra vari settori perduti uccidendo diversi boss.

Lo step successivo sarà quello di eliminare il Capitano Caduto Vagante che spawna abbastanza spesso su Nessus, ad Esodo Nero (avviso: conta solo a chi da il colpo finale, per cui fatelo in solo).

Dopo aver ucciso il capitano e recuperato il materiale dovrete affrontare un'altra missione, su Nessus, con un boss parecchio rognoso alla fine per cui vi consiglio di farla in squadra.

Tornate poi da Ada-1 che vi darà un telaio beta per il Fucile di Precisione Energetico.

Il primo step del telaio richiede di trovare 25 unità di etere uccidendo caduti su Nessus e recuperando il nucleo per l'arma dalla cassa protetta dal drone su Cuspide dell'Artefatto o al Reliquario.

Successivamente dovrete effettuare 25 uccisioni precise con un fucile di precisione ed uccidere 5 nemici potenti sempre con quest'ultimo; per i potenti vi consiglio l'entrata del leviatano.

Dovrete dopo fare 10 multi uccisioni con fucile di precisione, vi consiglio il protocollo.

Come ultimo step i 20 semi radianti che vi consiglio di farmare con eventi pubblici.

Tornate quindi da Ada-1 che vi darà il telaio radiante del Fucile di Precisione, che dovrete attivare nella Forgia di Gofannon su Nessus, o con una squadra che è allo stesso punto oppure con matchmaking.

Prima di iniziarla vi consiglio di leggere gli step per la Chiave Mano.

Otterrete quindi lo sblocco completo della forgia ed il Fucile di Precisione Energetico.

 

Chiave Mano

I droni nella forgia di Gofannon spuntano: uno in alto, sopra la struttura che si vede in lontananza quando entrate al centro, uno subito alla sinistre che gira intorno ad una colonna.

 

Sbloccare la forgia di Izanami

 Andate su Nessus ed uccidete Vex fino a quando non vi dropperà un Trasponder Vex, ovviamente solo dopo aver sbloccato la seconda forgia.

Come primo step dovrete uccidere 100 vex, vi consiglio il settore perduto a Cuspide dell'Artefatto oppure l'evento dell'Integrazione del Pinnacolo; questo sarà appunto lo step successivo, completare l'evento pubblico eroico Integrazione del Pinnacolo.

Arrivati a questo punto dovrete uccidere 20 minotauri, vi consiglio l'evento pubblico oppure la Sala del Cielo facendo avanti e indietro tra i due minotauri per farmarli.

Adesso dovrete affrontare una missione in cui dovrete attivare delle confluenze, con boss finale; sono anche presenti dei salti fastidiosi.

Otterrete così l'Iniettore di Izanami Rotto che dovrete portare da Ada-1, la quale vi darà da fare tre eventi pubblici eroici: Estrazione Lumen, Rituale delle Maliarde e Integrazione del Pinnacolo; vi basterà quindi beccarli su Z.M.E., Titano e Nessus.

Adesso dovrete ottenere dei materiali: Etere Miscelato, uccidendo i caduti con multi uccisioni di precisione (vi consiglio i settori perduti a Troastland); Piaghe Condensate, dai settori perduti su Io (vi consiglio di farmare il primo settore); Vapore Radiolare, che si ottiene facendo una missione su Nessus, vicino alla Cisterna.

A questo punto sarà necessario completare una forgia di Volundr completa.

Tornate quindi da Ada-1 che vi darà fare una versione modificata del Terminale Intuitivo, assalto su Nessus, con braci del vuoto ma attenzione, se la squadra intera muore tornerete in orbita.

Fatto questo dovrete completare un'altra breve missione su Nessus che vi porterà nel luogo della forgia di Izanami.

Tornate poi da Ada-1 per ricevere il telaio beta dell'Arco Cinetico.

Dovrete completare i vari step proposti dal telaio.

Tornate quindi da Ada-1 che vi darà il telaio radiante dell'Arco, che dovrete attivare nella Forgia di Izanami su Nessus, o con una squadra che è allo stesso punto oppure con matchmaking.

Prima di iniziarla vi consiglio di leggere gli step per la Chiave Farfalla.

Otterrete quindi lo sblocco completo della forgia e l'Arco Cinetico.

 

Chiave Farfalla

I droni nella forgia di Izanami spuntano: uno sulla piattaforma a sinistra, che ruota intorno al pilastro esterno vicino alla parte centrale, uno sulla piattaforma di destra, sul pilastro opposto.

 

Sbloccare la forgia di Bergusia

La quarta forgia, su decisione della Bungie, è sbloccata in automatico per tutti i giocatori senza dover effettuare la prova del laboratorio per sbloccarla.

 

Serratura Armeria Nera

Andate ad Ada-1 sulla Torre per ricevere lo Stampo della chiave Armeria Nera.

Una volta fatto dovrete tornare sul Leviatano e dare la caccia agli Osservatori, i quali lasceranno cadere delle lenti, utili al completamento della prima fase della missione. Per trovarli, andate nella stanza con le leve, quella sotto all'entrata del raid, ed inserite velocemente il codice: 1-5-3-2-4-6. Una volta fatto potrete salire usando le scale fino a quando troverete aperta la porta che da su una specie di vuoto al cui centro si trova un tubo. Seguite i tubi e le piattaforme fino in fondo, attivate la ventola nella stanza di sinistra, ed una volta in alto andate verso il motore. Entrate nella stanza, uccidete gli osservatore, poi uscite e ripetete fino a quando non avrete terminato la fase.

A questo punto bisognerà raccogliere 200 unità di Ametista Scintillante. Ne otterrete qualcuno aprendo le casse sparse per le aree di pattuglia, negli assalti e negli eventi pubblici. Vi consigliamo di completare gli eventi pubblici eroici, dal momento che ne otterrete 10 ad ogni completamento.

Ora dovrete recarvi alla Forgia di Bergusia nella Zona Morta Europea e completarne l'accensione con tempra massima. Per ottenere il buff Tempra Massima dovrete al solito distruggere i due droni durante le prime fasi dell'accensione. Uno si trova vicino al tubo rosso nella stanza circolare, l’altro nella zona delle rovine, sulla sinistra. Completata la forgia non dovrete far altro che interagire con la cassa, raccogliere la chiave e aprire la scatola, al cui interno vi sono un dispositivo di cifratura e un datapad misterioso.

Tornate da Ada-1 sulla Torre per ottenere la quest esotica del Fardello di Izanami.

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo