Per il 30° anniversario di Bungie, l'evento principale a sei giocatori, disponibile dal navigatore sulla destra come "Eternità", sono le Sfide dell'Eternità.

Dovrete portare a termine l'attività prima dello scadere del tempo.

Gli step sono casuali, in base ai nemici che usciranno fuori dopo che avrete girato la ruota della fortuna.

Lo svolgimento è il seguente:

  • Primo tra gli step possibili
  • Passaggio al secondo step (se ultimate il percorso sopra vi darà un buff che caricherà tutte le armi e la super e le distruttive avranno spesso una ricarica di colpi, se ultimate il percorso sopra invece accumulerete solo un pò di super)
  • Secondo tra gli step possibili
  • Passaggio al terzo step (se ultimate il percorso sopra vi darà un buff che caricherà tutte le armi e la super e le distruttive avranno spesso una ricarica di colpi, se ultimate il percorso sopra invece accumulerete solo un pò di super)
  • Boss
  • Possibile attività speciale (al momento non ci sono dati per capire se c'è un modo preciso di attivarlo o è casuale)

 

 

Step possibili

 

Mine disinnescate

Step con i caduti; non dovrete fare altro che disinnescare le mine che appariranno nella sezione, stando attenti agli stiletti esplosivi ed ai Bipodi che continueranno a spararvi.

 

Cristalli distrutti

Step con l'alveare; dovrete uccidere i boss cavalieri, i quali rilasceranno sotto di loro una pozza verde; standoci sopra avrete un buff temporaneo che vi permetterà di sparare ai cristalli piccoli in giro per la zona; dopo aver distrutto tutti quelli piccoli dovrete distruggere quelli grandi.

 

Minotauri sconfitti

Step con i vex; dovrete uccidere i goblin brillanti che trovate nella zona, i quali rilasceranno un teschio da vuoto con il quale dovrete sparare ai minotauri per rimuovergli lo scudo e poi ucciderli.

 

Comandanti sconfitti

Step con i Cabal; dovrete uccidere i mini boss incendiari che trovate nella zona; questi vi rilasceranno una sfera che dovrete lanciare ai boss cabal scudati; quest'ultima farà cadere dall'alto un fiamma rovente che rimuoverà lo scudo, vi basterà poi ucciderli.

 

Piaga Eliminata

Step con i corrotti; dovrete uccidere i minotauri corrotti, i quali vi rilasceranno delle sfere da lanciare alla piaga corrotta in alto; dopo averne lanciate abbastanza la piaga scomparirà.

 

 

Boss

Cabal

Dopo aver fatto la prima parte di danno il boss sarà riparato da uno scudo; per prima cosa dovrete uccidere i 12 obiettivi che vi segnalerà nella zona; dopo apparirà in alto una trebbiatrice, la quale una volta uccisa farà cader una sfera; dovrete lanciare quest'ultima contro uno dei due generatori di scudi accanto al boss, che con la solita fiamma rovente dall'alto, distruggerà il motore e renderà il boss nuovamente danneggiabile.

 

Vex

Funzionamento simile alla vecchia attività del Serraglio; dovrete evitare i laser che vi lancerà contro, anche se qui non vi uccideranno ma vi bloccheranno e potrete liberarvi prima di essere uccisi per la soppressione; dovrete uccidere i mob in zona per rimuovere lo scudo al boss e poi fargli danno fino ad ucciderlo.

  

Alveare

In questo caso vi troverete di fronte a Crota; il funzionamento è come il vecchio boss, trovate ed uccidete il Cavaliere lmpugnaspade e prendete la Lama; con quest'ultima dovete danneggiare Crota; dopo un terzo circa di danno scomparirà e compariranno al suo posto tre copie di Crota stesso, nello stesso modo attendete che escano i Cavalieri Impugnaspade, uccideteli e prendete le Lame con sui fare danno alle copie di Crota; una volta uccise tutte e tre le copie lo scontro terminerà.

 

 

Step Speciale

Corrotti

In questo step dovrete conquistare le zone entro il tempo limite più volte, ovviamente stando attendi a tutti i mob che vi attaccheranno; sarà presente anche un mob speciale che andrà ucciso se volete ottenere uno dei trionfi.

 

 

Teschi Antichi

Informazioni

WhatsApp: Chiedere via Email
Email: [email protected]
Sito: judges.darknesslife.com

La Torre

 

Nota bene: Judges of Destiny, compreso il logo,  è un marchio registrato e non è quindi ne utilizzabile ne riproducibile.

logo